Ciao Adriana, io andrò a visitare questa sala il 25 febbraio in previsione del mio matrimonio nel 2018.... vorrei chiederti cosa include la sala... se gli antipasti sono serviti, quale extra ha incluso.... e orientativamente quanto si aggirano i menù.. grazieee
Ciaooo....io mi sposo lì il 16 giugno....la prova la faccio il 26 marzo!!!!cmq se la visiti nn puoi fare a meno di scegliere quel posto per il grande giorno!!!!!è un posto incantevole....unico nel suo genere....diverso da tutti gli altri.....anche per come hanno impostato il menù e tutto il pranzo nn è per niente scontato rispetto agli altri!!!!!aspetto la prova cn ansia.....ma cmq sn certa che sarà tutto perfetto!!!!i prezzi sn alti....ma per quello che offrono è ottimo!!!!
Ragazze io sono stata due giorni fa e una sensazione stupenda...un posto veramente top...so bene che per questanno faranno dei prezzi piu bassi ma dal 2018 aumenteranno...e sono gia strapieni...io ho bloccato😍😍😍
No devi chiamare per un appuntamento ! Figurati io ti consiglierei di visitarla perché è qualcosa di stupendo , pensa che io l ho vista in cantiere e nn vendo l ora di andarla a visitare per vedere la meraviglia che ne è uscita !
Grazie mille per la risposta Graziana e auguri a tutte di buon anno. Voglio andare di persona il prima possibile perché noto che siete state tutte colpitr positivamente e la fiducia non nasce dal nulla!😊 bisogna chiamare per un appuntamento o presentarsi per visitarla è sufficiente? Baci
Ciao cara giuliana , innanzitutto tantissimi auguri di buon anno ! Noi quando abbiamo prenotato era ancora in cantiere quindi era tutto un punto interrogativo ! Non è stato facile e non è ancora facile essere tranquilli su quel punto di vista ma noi ci siamo innamorati perdutamente della bellezza e della cordialità del personale ! E siamo certi che andrà tutto a meraviglia , anche perché stanno spendendo migliaia di euro per creare una sala fantastica come questa e. credo che nn peccheranno propio del mangiare ! A me se nn sbaglio dissero che lo chef è stellato ed e uno dei migliori ! Noi abbiamo piena fiducia in loro!
Ragazze, io dovrei sposarmi a giugno del 2018 e mi appresto ora a vedere un po' di sale. dalle foto reggia dei tessali è magnifica e vorremmo andare a vederla di persona dopo le festività natalizie. una domanda per chi ha già prenotato: come avete fatto a superare l'ostacolo del banchetto e del servizio ancora del tutto sconosciuti? cosa vi ha spinti a prenotare ugualmente?? vi hanno fatto vedere delle immagini o parlato dello chef? attendo ansiosa delle risposte!!! :*
Ciao ragazze noi ci sposiamo il 05.06.17... penso che x Gennaio ci chiameranno x la degustazione di Marzo?
Sposa Abituale
Giugno 2017
Potenza
Frallina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha aggiornamenti sulla reggia ? io ho chiamato un mesetto fa e mi hanno detto che per fine anno avrebbero inaugurato . .ora leggo che ad alcuni dicono a gennaio...mi sta venendo l ansia!