Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposo Novello Agosto 2015 Reggio Calabria

Reggio calabria - rito civile in sala con valenza legale

Rocco, il 20 Gennaio 2015 alle 19:23 Pubblicato in Nozze Calabria 0 10

Buonasera, mi sapreste indicare delle sale in provincia di reggio calabria dove è possibile celebrare il matrimonio civile con valenza legale??

10 Risposte

Ultime attività da Nadiaz22, il 29 Marzo 2021 alle 19:06
  • Nadiaz22
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria
    Nadiaz22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sala dei lampadari

• Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio la sede comuunale a Reggio Calabria e' bellissima
    • Rispondi
  • R
    Rocco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente grazie a tutte per i tanti suggerimenti e la disponibilità.

Flavia, ho appena chiamato l'ufficio matrimoni come mi suggerivi e dicono che non si possono fare al di fuori del Palazzo Municipale.

Il rito simbolico lo escludiamo perchè non ci piace, sarebbe giusto una messa in scena... Da domenica inizieremo il giro delle sale, se verremo a conoscenza di qualche sala convenzionata lo farò sapere in modo che i prossimi avranno vita più facile Smiley laugh

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rocco, Smiley smile

ti consiglio di provare a contattare il comune di Reggio Calabria perché solo il comune può rilasciarti la lista delle location in cui è possibile celebrare il rito civile con valenzza legale.:

Ufficio Matrimoni Via Torrione Prolungamento 2/N, Reggio Calabria

CAROTENUTO Emanuela Mansione: Ufficiale dello Stato Civile Fax: 0965.3622439 Tel. ufficio: 0965.3622411 Pec: statocivile@pec.reggiocal.it Email: matrimoni@reggiocal.it Orari di apertura: Dalle 08:30 alle 12:30 Lunedi, Mercoledi Dalle 14:30 alle 17:30 Giovedi

Un abbraccio

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rocco, quelle che trovi sul forum sono già le esperienze dirette.. Smiley winking
    Ho provato a guardare nei siti che di solito consiglio in queste occasioni ma la Calabria non è segnalata.. probabilmente non lo fanno?!?
    Avete pensato al rito simbolico?!?
    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho risposto e la mia e'esperienza personale
    • Rispondi
  • R
    Rocco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte voi per l'aiuto. Ho letto già i topic segnalati ma non ho trovato risposte.

Purtroppo nel mio Comune non lo fanno. Quindi ho 2 soluzioni. 1 chiamare tutti i comuni. 2 chiamare tutte le sale.

Per restringere il cerchio di ricerche volevo avere qualche dritta da qualcuno/a che ha già avuto qualche esperienza diretta o per sentito dire.

• Rispondi
  • Gasparastampa
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comune di Reggio Palazzo San Giorgio Sala dei Lampadari oppure (ma dipende dal comune per i matrimoni e di solito sollevano sempre questioni) Palazzo della Provincia Sala degli Specchi chiedendo e' possibile sposarsi in queste sale anche di domenica.
    Se interessati rivolgersi ufficio matrimoni ComnexRc via Prol.Torrione
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oppure sul sito del comune in questione di solito è specificato Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione