Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano
Nilza, il 3 Gennaio 2022 alle 17:22

Pubblicato in Moda nozze 46

Buona sera..io mi sposo l'1.07.2022 Il mio abito sarà super scollato sulla schiena, quindi la mia sarta mi ha detto di cercare un reggiseno senza fascia ma,che si possa allacciare incrociando le spalline,così la scollatura rimane nuda ..ma,ai me non riesco a trovare un reggiseno senza allacciatura a...
Buona sera..io mi sposo l'1.07.2022
Il mio abito sarà super scollato sulla schiena, quindi la mia sarta mi ha detto di cercare un reggiseno senza fascia ma,che si possa allacciare incrociando le spalline,così la scollatura rimane nuda ..ma,ai me non riesco a trovare un reggiseno senza allacciatura a fascia..ho provato quelli che si attaccano alla palle ma,anche li scomodi,fastidiosi e non si attaccano bene al seno..conoscete qualche negozio a Milano oppure,qualche marca che vendono il reggiseno che cerco???grazie 😭

46 Risposte

  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco..ok ok..il 26 ho la seconda prova delle misure e proporrò tutte le idee..almeno una ci dovrà essere che sia giusta 🤞🏽🤞🏽🤞🏽grazieeeeee
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero??io ho il terrore perché ok ho un bel seno ma non mi piace senza reggiseno
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao..no la fascia non ci deve essere..però mi sa che seguiró un consiglio a (ci avevo pensato anche io) cucire direttamente il reggiseno nell'abito..il body no perché il corpetto é trasparente quindi vorrei far vedere la mia pelle..ci avevo pensato anche io li ma mmmm abolita l'idea
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me cuciranno le coppe direttamente nell'abito,ho la schiena effetto tatoo e mi è sembrata la soluzione migliore
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah tranquilla se prendi un reggiseno buono con il ferretto sotto staranno su.
    Io avevo preso questo e loro me lo hanno ritagliato tutto intorno e inserito dentro, è stato perfettoReggiseno 1


    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caserta
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito anche è molto scollato sulla schiena e l'atelier mi ha consigliato di non indossarlo proprio il reggiseno..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si me le mette..ma volevo il seno un po più alto..🤣così se mai avrò dei figli e mi prosciugheranno il seno,io potrò dire ho avuto anche io il seno😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo lo scollo a cuore e schiena abbastanza scoperta e non ho avuto problemi solo con le coppe 😄
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si le coppe me le mette..ma avendo una scollatura a cuore ,mi ha detto di prendere anche il reggiseno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao o ti fai cucire le coppe o va preso un body nude a schiena scoperta, li trovi ad es su amazon cercando body u plunge o v plunge.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene mettere le coppe per risolvere il problema, almeno sei tranquila
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto cucire le coppe del reggiseno dentro l abito, prova a vedere se si può fare con il tuo vestito😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solitamente i vestiti da sposa hanno le coppe cucite dentro l'abito, così non hai il disagio del reggiseno, che comunque qualcosa si vede Smiley smile

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io avevo fatto mettere delle coppe direttamente nell'abito. Prova a sentire la sarta e capire se riesce a fare una cosina del genere 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione