Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Settembre 2024 Milano

Reminder matrimonio

Alessia, il 15 Agosto 2024 alle 23:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutti,
mancano 22 giorni al matrimonio, temiamo che alcune persone che abbiamo invitato non si ricordino della data avendo chiesto la conferma a fine giugno. Pensavamo di mandare un reminder (tipo save the date), in modo un po’ simpatico. Che dite? Qualcuno di voi lo ha fatto? È anche un modo per avere un’ultima conferma definitiva così da comunicare alla location il numero preciso delle persone.

11 Risposte

Ultime attività da Sveva, il 17 Agosto 2024 alle 09:46
  • Sveva
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mandato un “guest kit” con tutte le informazioni, indicazioni stradali, suggerimenti meteo, numero dei testimoni per qualsiasi evenienza, circa una settimana prima del matrimonio, un po’ per utilità un po’ come reminder Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per noi non era possibile dimenticare.. avevano anche prenotato le vacanze🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come ci si fa a dimenticare la data?! 😅 Comunque bella idea, anche noi magari manderemo un save the date il lunedì per la domenica magari
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono posta lo stesso problema,
    Poi non volendo sembrare s…. Ho mandato avanti il mio fm che ha scritto un mex carino facendo intendere ci servono le conferme per fare la piantina dei tavoli e li abbiamo avuto risposta ))))
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Come sempre, mi sembra un'ottima idea.

• Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, se uno dopo avermi dato conferma si dimentica di venire, per me meglio che non venga. 😆 Mi sembra assurdo dover mandare 40.000 promemoria: è un evento importante, se una persona tiene a noi non se ne scorda.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo una buona idea! Anzi sarebbe un’occasione in più anche per avere un reminder delle varie allergie e intolleranze!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra veramente un ottima idea, pratica e coincisa
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un’ottima idea.
    Noi non l’avevamo fatto ma per motivi vari eravamo in contatto con tutti i nostri ospiti.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io assolutamente manderei un save the date simpatico, in modo da non risultare pesanti ma allo stesso tempo raggiungere lo scopo
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è fattibile, pratica e veloce, perché con un unico invio riusciresti a contattare più persone.
    Secondo me dipende molto da come lo vuoi impostare, perché per qualche motivo credo che il messaggio mandato su whatsapp o altro risulti più diretto e richieda una risposta più dettagliata rispetto a una sorta di biglietto online. Credo infatti che noi manderemo dei semplici messaggi con richiesta di conferma ed eventuali allergie e intolleranze, ponendo la risposta come necessaria in quanto richiesta dalla struttura.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione