Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susanna
Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo

Renzo e Lucia...ai tempi della pandemia!

Susanna, il 7 Settembre 2021 alle 22:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

La mia storia inizia un anno fa: fissiamo la location e il giorno dopo mia suocera ha un aneurisma cerebrale. Compro le scarpe e per ben due volte arrivano sbagliate (il mio FM giustamente dice anche che se mi ostino a comprarle su internet senza provarle...va beh) Compro il vestito da sposa: non...
La mia storia inizia un anno fa: fissiamo la location e il giorno dopo mia suocera ha un aneurisma cerebrale.
Compro le scarpe e per ben due volte arrivano sbagliate (il mio FM giustamente dice anche che se mi ostino a comprarle su internet senza provarle...va beh)
Compro il vestito da sposa: non sono convinta, torno e lo cambio con un altro.Partecipazioni: stampate sbagliate, da rifare.Fedi: ne arrivano due della stessa misura (quella del mio FM).Faccio fare un paio di scarpe di ricambio personalizzate per il ballo... Sbagliate anche quelle. Documento del parroco da portare in comune: la mia residenza è sbagliata, da rifare (domani si dovrebbero concludere i pellegrinaggi tra chiesa e comune)Prova trucco: le chiedo una cosa semplicissima, con tanto di foto di come vorrei che venisse e mi trovo con due occhi pesti praticamente...sabato ho un'altra prova ovviamente da un'altra truccatrice...Tutto questo direte voi a chissà quanto tempo dal matrimonio... -39 giorni!!!Mi viene da piangere...spero che almeno il marito sia quello giusto!
Credo di essere l'unica sposa al mondo a cui non c'è una cosa e dico una che sia andata bene alla prima. Una concentrazione così di eventi avversi è davvero rara secondo me..

47 Risposte

  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noo non penso che te le tiri! È semplicemente la normalità... Pianificare un matrimonio non è cosa da tutti i giorni e non è per tutti quindi complimenti a te che ci stai riuscendo ❤️
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento meno sola... Grazie!!
    In effetti se ridimensiono mi rendo conto che i problemi veri della vita sono altri.. spero sabato almeno vedendo il nuovo trucco, possa ritrovare l'entusiasmo!
    Un abbraccione!Grazie!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! ❤️❤️❤️ Ma sì penso anche io... Alla fine me le tiro anche... Andrà bene! Grazieeee
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare! Anche se nessuno lo dice, nella maggior parte dei matrimoni c'è qualcosa che va "storto" o non secondo i piani e provoca stress... Ciò che ti posso consigliare è di cercare il lato positivo in tutto, in quanto energia positiva attira altra energia positiva! Non manca pochissimo hai tutto il tempo di risolvere! ❤️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale..sono cose che capitano sempre ma in questo periodo ci facciamo più caso..io mi sposo venerdì e la ragazza che doveva farmi le mani lunedì è stata messa in quarantena, quella che doveva farmi i piedi ieri pomeriggio è caduta in motorino ieri mattina, alcuni invitati, anche per gravi motivi, non possono venire e ieri ho eliminato un tavolo dal table (per non parlare di tutti gli altri che ho dovuto risistemare),anche io ormai ho 200 scarpe e solo due che vanno bene, il cake topper non arriverà in tempo (faremo senza), anche le mie partecipazioni sono arrivate sbagliate, ho stampato 80 menù e poi ho finito la carta, l'ho ricomprata e solo a casa mi sono accorta che è di un colore diverso (e tipo me ne mancano solo altri dieci!!)..l'unica cosa che dobbiamo capire è che è normale che nell'organizzazione di un evento così grande alcune cose possano non andare come immaginavamo o richiederci più tempo..e ricordarci che in fondo se un cartoncino è avorio e non bianco non è una gran tragedia..
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💞💞💞 ma sì dai...mi avete tirata una po'su!!
    Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Jessica del supporto...in effetti sono cose che succedono...basta poi non abbattersi e cercare la soluzione! Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del supporto... Ho ancora il tempo per aggiustare tutto... cercherò di godermi questo mesetto e poco più che manca! In compenso, se alcune cose non sono andate bene, altre sono come le desideravo...
    Vedo tutto grigio forse perché guardo solo alcune cose e non tutto in effetti...
    Grazie a tutte!! 💞💞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club...a me hanno pure bocciato la macchina e sono scappati. A 3 giorni dal matrimonio l incisore mi dice che non può incidere il regalo dei testimoni, e ce l ha da 10 giorni. Ho chiuso le chiavi nella macchina dei miei genitori e abbiamo dovuto farcela aprire, se volete vado avanti...c è una lista infinita🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio dirti che non sei sola, pensa che ogni cosa, non è che accade solo a te, ma può capitare a chiunque
    Quando siamo andati dal Parroco a ritirare il plico dei documenti, li ricontrollamo e scopriamo che ne manca uno, a quel punto abbiamo perso altro tempo per rifarlo.
    Per quanto riguarda le partecipazioni, il negozio ha sbagliato i dati tre volte. La prima volta ha sbagliato proprio tutto, nostri nomi, indirizzi e data, la seconda volta ancora la data e la terza volta finalmente dati corretti Purtroppo quando ci si affida ad altri, bisogna per forza mettere in conto che potranno esserci degli errori, ma poi dopo tanto stress arriva sempre il sole ☀️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non buttarti giù, credimi.. da me sono stati 12 mesi di preparativi stupendi e poi a -30 è stato il delirio. Ora che mancano 10 giorni, sono tornata a respirare ed è tornato il sereno 😊 Questo per dire che tutto passa.. e tornerà la tranquillità fintanto che non sarà il giorno del matrimonio nel quale penserai solamente a goderti il vostro giorno 😘
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tengo duro! I momenti di sconforto capitano... Passerà!
    Grazie mille del supporto ragazze! 🥰
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto... 😔 Anche se ammetto che mi sta proprio passando la voglia di organizzare il tutto...ogni cosa non va... Boh, tornerà l'entusiasmo!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..Sicuramente il marito sarà quello giusto 😅
    Stai tranquilla e respira perché hai comunque tenuto tutto sotto controllo anche se praticamente tutto è remato contro..🙁
    Brava 💪🏻
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Susanna cara,
    mi dispiace davvero tanto.. da come scrivi pare davvero che la sfortuna si sia accanita su di te.. 🙄🥺 Però non scoraggiarti, in 39 giorni si può e si deve risolvere tutto! Vedrai che ce la farai e il matrimonio sarà bellissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione