Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2021 Sassari

Residenti all'estero

Giulia, il 14 Gennaio 2021 alle 17:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Salve ragazze! Qualcuna di voi condivide con me il fatto di essere una coppia residente all'estero che sta organizzando il matrimonio in Italia a distanza e deve fare tutto via "social" e "internet". Come vi state trovando? E come procedono tutte le pratiche burocratiche con Ambasciata, Comune e...

Salve ragazze!

Qualcuna di voi condivide con me il fatto di essere una coppia residente all'estero che sta organizzando il matrimonio in Italia a distanza e deve fare tutto via "social" e "internet".

Come vi state trovando?

E come procedono tutte le pratiche burocratiche con Ambasciata, Comune e quant altro?

A volte mi sento di navigare nel disagio tra i documenti da consegnare! Smiley tongue



35 Risposte

  • SaraInLondon
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ravenna
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Lidia,

    Tu dove ti trovi?

    • Rispondi
  • SaraInLondon
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ravenna
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia,

    Dove siete voi?

    Allora la parte burocratica per ora bene. Noi faremo il rito civile. Ho inviato i documenti richiesti al Consolato e aspettiamo l'appuntamento di Febbraio per le pubblicazioni. Quello che più preme, sarà il dover rientrare in Italia per firmare lo stato patrimoniale... Per via Covid/quarantene è tutto un ? ... Pensavamo di andare verso Aprile, considerando che il matrimonio sarà il 12 Giugno.

    Per il resto ci sono alcune cose da confermare, ovviamente tutto dipende dal numero degli invitati che confermeranno (Non so te, ma noi abbiamo ospiti da diverse regioni e 3 nazioni) però diciamo che sono sulla buona strada (per ora) Smiley laugh

    Voi entro quando avete chiesto di darvi conferma per il matrimonio?

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooh che bello non sono da sola. Onestamente mi sento super stressata, non riesco a prendere una decisione facilmente guardando tutto online 😅Grazie al cielo c'è la mia famiglia che mi da una mano.
    Per non parlare della parte burocratica non so da dove iniziare 😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione