Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Super Sposa Settembre 2020 Torino

Restiamo a casa ๐Ÿ 

Arianna, il 18 Marzo 2020 alle 18:51 Pubblicato in Prima delle nozze 1 16
Ciao future sposine ๐Ÿ˜˜ mi sposo al 24 maggio mancano ancora dei giorni, ma se vogliamo far finire questi brutto incubo e incoronare il nostro sogno dobbiamo restare a casa. C'รจ gente che ancora non l ha capito, prende la situazione sotto gamba ๐Ÿ˜ข non riesce a capire. Oggi mi sono affacciata sul balcone, vedo bambini a giocare a pallone in un campetto, gente che fa jogging...
Pubblichiamo video, urliamo dalle finestre di stare a casa, di uscire per le cose necessarie. Facciamo svanire questo brutto virus.

Dobbiamo superare questo ostacolo, ma l'unione fa la forza ๐Ÿ’ช๐Ÿ˜˜โค๏ธ solo se siamo uniti sconfiggiamo il virus. RESTIAMO A CASA.

16 Risposte

Ultime attivitร  da Arianna, il 19 Marzo 2020 alle 15:03
  • Arianna
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohh โ˜น๏ธ solo a leggere questo post mi sono venute le lacrime agli occhi.
    Mi dispiace molto. Speriamo passi presto tutto cosรฌ che ritorneremo fuori ad abbracciarci e fare delle belle chiacchierate โค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto โค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui! Stamattina parlavo dal balcone con la vecchietta che abita affianco a noi, poverina mi ha fatto una pena! รˆ vedova, da sola, impaurita e con i figli che le portano la spesa una volta la settimana! Di solito la incontro al cimitero perchรฉ suo marito e mio papร  sono seppelliti vicini, ora da domani pure i cimiteri saranno chiusi e lei si preoccupava che non potrร  andare a cambiare lโ€™acqua ai fiori ๐Ÿ˜ž In una situazione normale lโ€™avrei invitata a prendere un caffรจ e fare 4 chiacchiere, ora piรน che offrirle una chiacchierata dal balcone o um aiuto per spesa, farmacia, ecc... non posso fare! Mi ha lasciato un magone addosso! ๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2020 Roma
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo โค๏ธ Tanto sicuramente prorogheranno fino a Pasqua proprio per evitare che le persone si riuniscano๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno noi vogliamo spostare la data, crediamo che a Pasqua svanisca tutto con la resurrezione del Signore Gesรน ๐Ÿ™โค๏ธ
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2020 Roma
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione...ieri sono andata a fare la spesa e in giro persone in bicicletta, a fare passeggiate, restiamo a casa ๐ŸŒˆ noi ci sposiamo il 28 maggio e non vogliamo spostare la data ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ vero, ora qua non cantano piรน, si sono giร  stufati tutti
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero! โค๏ธ Diciamo che il primo flash mob mi รจ piaciuto (quello dellโ€™inno dโ€™Italia) ma poi come in tutte le cose il troppo stroppia ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, anch'io sono di Torino e non vedo tutte queste forze dell'ordine in giro... Hai ragion... Cantare dai balconi almeno ci aiutava a distrarsi un po'.
    Almeno quando ci sono le giornate di sole, il tempo passa piรน velocemente.
    Io non lavoro, quindi mi diverto a pulire casa cucinare ecc. Il mio compagno lavora da casa esce solo dal balcone a prendere un po' di aria per distrarsi. Speriamo bene che passi il prima possibile โค๏ธ
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto hai ragione, speriamo che capiscono la situazione e finisca la quarentena se no viene prolungata ๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene si โค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dellโ€™idea che purtroppo serve lโ€™esercito nelle strade perchรฉ lโ€™italiano medio รจ un cretino! Noi siamo di Torino e siamo a casa da fine febbraio anche prima del blocco totale (mio marito lavora in ospedale), anche io vorrei andarmi a fare un giro al parco con mia figlia ma non lo faccio per il nostro bene! Lavoro da casa, faccio la spesa online e scendo solo per far fare il giro dellโ€™isolato al cane e purtroppo per colpa di una massa di cretini fino a maggio/giugno non ne usciremo! Mi fa ridere sta cosa dei flash mob dai balconi, fino allโ€™altro giorno tutti che ci odiavamo e adesso cantiamo insieme dal balcone? Bah, sarร  la mia anima piemontese e schiva ma mi sembrano solo buffonate allโ€™italiana! ๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Servono piรน forze dell ordine in giro. Purtroppo c e gente che non si cura di quello che sta succedendo. Se ne fregano altamente sia della loro salute che di quella degli altri. Io nel mio piccolo sto a casa da piรน di due settimane, si non รจ facile, ma si puรฒ.
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 24 maggio ... speriamo bene... che ansia !!! Oggi ho visto piรน controlli dei giorni scorsi , i carabinieri sono passato diverse volte nelle vie, speriamo che cosi la gente si spaventi un po' e capisca che deve stare a casa...

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto !!!!'!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava...poi quelli li sono i primi a lamentarsi se la quarantena dovesse proseguire...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione