Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Rh negativo c'è qualcuna?

Michela, il 19 Marzo 2018 alle 23:47

Pubblicato in Future mamme 36

Salve ragazze adesso un 'altra paranoia sembra non.finire mai...ce sempre qualcosa che mi fa stare in.ansia!, i miei ginecologi non mi.hanno detto nulla al riguardo sn.rh negativa e mio marito positivo oggi parlando cn.un altra m.ha detto che a lei fanno la puntura profilassi intorno 28settimane!io...
Salve ragazze adesso un 'altra paranoia sembra non.finire mai...ce sempre qualcosa che mi fa stare in.ansia!, i miei ginecologi non mi.hanno detto nulla al riguardo sn.rh negativa e mio marito positivo oggi parlando cn.un altra m.ha detto che a lei fanno la puntura profilassi intorno 28settimane!io resto senza parole sono di 27settimane e non ho previsto questa puntura mi.hanno detto solo dopp il parto ma non prima!!ho molta paura adesso se nn la faccio succede qualcosa eppure sn seguita da privato! Che devo fare?chi come me ?? Mia sorella anni fa cmq pure ha fatto solo una dopo parto!

36 Risposte

  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre è rh negativo e sia io che mia sorella positivo come nostro padre. Non le hanno fatto nessuna profilassi in gravidanza e siamo nate entrambe sanissime. Il problema è per il secondo figlio quindi per questa gravidanza puoi stare tranquilla in ogni caso. Comunque prova a sentire il parere di un altro medico (anche quello di base o al consultorio) se la cosa può tranquillizzarti
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,io sono Rh negativo e mio marito positivo....a me per entrambe le gravidanze l’hanno fatta dopo il parto la profilassi tranquilla,non è obbligatorio farla alla 28 esima settimana.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova a chiedere al ginecologo ma che io sappia il problema di essere rh negativo si ha per la seconda gravidanza non alla prima quindi può starci che fanno una profilassi dopo il parto...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fanno dei test del sangue apposta per capire il rischio reale...non li hai fatti? Perché magari sono risultati negativi e per quello non ti fanno nulla prima...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione