Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Principiante Settembre 2024 Padova

Ricerca Abito 🤍

Claudia, il 4 Settembre 2023 alle 08:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao a tutte! Mi sposo il 21 settembre 2024. Quanto tempo prima devo iniziare a cercare l’abito? Sono la prima delle mie amiche che si sposa e non so a chi chiedere consiglio, se ora è troppo presto oppure troppo tardi 🙈 Grazie
Ciao a tutte! Mi sposo il 21 settembre 2024. Quanto tempo prima devo iniziare a cercare l’abito?
Sono la prima delle mie amiche che si sposa e non so a chi chiedere consiglio, se ora è troppo presto oppure troppo tardi 🙈
Grazie

41 Risposte

• Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non c’è una legge ben precisa quando andare. Anche adesso puoi andare tanto alla fine tutto ormai è arrivata la nuova collezione 2024! Io sono andata a gennaio 2023 e mi sposo a maggio 2024!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho già acquistato e mi sposo a giugno 2024🤩
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a ottobre 2024 e sto cercando adesso gli atelier per fare il giro il mese prossimo, quindi se vuoi iniziare adesso ci sta, tieni conto che ora sono uscite le collezioni 2024 e così puoi anche stare un po’ nel mood giusto per quanto riguarda il meteo/periodo dell’anno
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto il vestito a gennaio e mi sposo a ottobre, quando vuoi inizia cercare negli atelier 🙂

• Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me già adesso puoi iniziare ad andare Smiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Non penso ci sia una tempistica...
    Io mi sposerò il 7 settembre 2024 e il 14 ottobre 2023 ho appuntamento per l'abito 🥰
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre ed ero andata a febbraio a prenderlo, quasi al limite forse, però alla fine è stato pronto 10 giorni prima del matrimonio. Quando ero andata mi hanno chiesto se il settembre che mi sposavo era quello di quell'anno o dell'anno dopo quindi direi che non sei nemmeno troppo in anticipo. Più che altro se vai ora ti inizi a trovare le nuove collezioni (non tutti le hanno già) e probabilmente le vecchie collezioni in saldo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Settembre 2024 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Stefania per la tua risposta 🤍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è una regola, se hia viglia inizia a fare un giro per gli atelier ad ottobre, ovviamente chiamando prima e prendendo appuntamento. Io ho scelto il mio abito un anno prima esatto, in atelier consigliano 6/9 mesi prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione