Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma

Ricerca di una location per pochi invitati

Cristina, il 3 Febbraio 2018 alle 02:48 Pubblicato in Nozze Lazio 1 24
Buonasera ragazze! Sono alla ricerca disperata di una location su Roma e provincia che accetti pochi invitati....io e il mio fm ci sposiamo a settembre di quest'anno....un matrimonio civile con massimo 40 invitati e non riusciamo a trovare nessuno che accetti un numero così basso di persone ....accetto volentieri qualche consiglio Smiley shame

24 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Luglio 2019 alle 22:26
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso chiederti gentilemente il nome del casale?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati! Smiley smile

    • Rispondi
  • Velia
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Roma
    Velia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!!😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certamente, Locanda degli Ulivi, Tragliata Smiley smile è tra i fornitori qui

    • Rispondi
  • Velia
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Roma
    Velia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, posso sapere di quale location parli? Grazie infinite
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiesto informazioni sui prezzi dei menù e sto aspettando che mi rispondano...ho visto le foto e devo dire che il posto è bellissimo! Noi saremo 50/60 persone (dipende dalle conferme). Mi ero innamorata di una villa ai Castelli ma volevano minimo 80 persone garantite 😭 Spero di riuscire a trovare qualcosa a breve perché il matrimonio dovrebbe essere a giugno!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla!! Ora non so quanti sarete voi o cosa cerchi di preciso, però posso dirti che abbiamo girato altri locali a castel gandolfo ...uno proprio sul lago...che ci accettavano cmq nonostante il numero ristretto 35/40 e ci venivano incontro anche con i prezzi!! Però poi ci siamo innamorati di questo locale che rispecchia il mio stile 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo guarda noi abbiamo prenotato a Grottaferrata....il casale la torretta!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina io ho il tuo stesso problema...dove hai prenotato?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente abbiamo trovato e gia bloccato la nostra location...ieri sera abbiamo anche fatto una cena di assoggio della loro cucina....
    Non mi sembra vero 😍😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina benvenuta nella nostra Community Smiley smile

    Hai cercato tra i nostri fornitori?

    Ricevimento Roma

    Location matrimoni Roma

    Agriturismo ricevimenti Roma

    Ristoranti ricevimenti Roma

    Se vedi, nell'elenco generale dove vedi l'anteprima di ogni struttura appare la voce "Capacità" dove viene indicato spesso il numero minimo di invitati che accetta la location. In questo modo puoi già fare un primo filtro Smiley winking

    Ti lascio anche qualche topic si altre spose con pochi invitati

    Ricevimento con pochi invitati

    Idee e consigli per nozze con pochi invitati

    Spero di averti aiutato, per qualsiasi altra cosa scrivi pure Smiley smile

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati (: ti consiglio comunque prima eventualmente di scartarle di andarle a vedere dal vivo perché spesso in foto non rendono o viceversa in foto sembrano belle e poi dal vivo non piacciono!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Ora me le vado a vedere una per una!!😊
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio La Tacita, castellina de miramont, la seminatrice, Castello Orsini (è in attesa dell’autorizzazione del comune), borgo vecchio, Villa Tuscolana, Villa Lais e Villa grazioli 😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Digli che sono 60/70 persone...in ultima di alla location che in tanti non hanno confermato la presenza! Trova la location che ti faccia pagare per i presenti....e non per gli “stimati”!😜
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche a noi piacerebbe trovare una location che faccia anche il rito autentico....ci piace l idea di fare tutto nello stesso posto! Considera per lo stile del posto non abbiamo preferenze particolari.....tu hai qualche consiglio da darci da andare a vedere? Smiley shame
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi provare con la mia...noi eravano 60 ...si chiama In Villa, la trovi tra i fornitori del sito, zona Portuense...è un posto incantevole ed e gestito da ragazzi molto disponibili!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Smiley smile guarda loro di base per un matrimonio proporrebbero un menù a 90euro per almeno 90 persone, ma hanno questo menù più "piccolo" a 50-55 euro (a seconda se ci metti il pesce o no) con minimo 50 persone che di solito fanno per altre cerimonie, ma che ti posso assicurare che è completo ed è stato apprezzato da tutti! Ci abbiamo aggiunto solo un contorno in più.
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi siamo massimo 30 persone se vengono tutti, e non abbiamo avuto difficoltà a trovare location 😅 poi siccome faremo il rito civile autentico abbiamo dovuto scegliere fuori Roma. Che genere di posti state valutando?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, anch'io ho sbattuto la testa contro questo problema. O non ti accettano per il numero basso, o paghi di più a persona, o hai la location "in condivisione"!

    Segui il consiglio di Francesca, che tra l'altro è pure della zona, e punta su location un po' rustiche, piccoli ristoranti, o volendo anche castelli, che avendo sale relativamente piccole e separate potrebbero riuscire ad accontentarvi. In bocca al lupo davvero!

    • Rispondi
  • Naiana
    Super Sposa Giugno 2018 Pisa
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò un matrimonio con pochi invitati 50 persone 😊 abbiamo scelto di affittare una location per non avere questi problemi! Non ti posso consigliare una location perché non sto a Roma ma di solito se affitti una villa non ci sono problemi! L’unica cosa è che spendi di più!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Proveremo a farci fare un preventivo...ho appena visto le foto ed è il genere che cerchiamo noi...solo che tanti ci hanno richiesto minimo 100 paganti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se vi va di uscire dalla città si trovano tantissimi agriturismi/casali/masserie che non impongono un num minimo di invitati! Noi avevamo una 50ina di invitati e cercavamo proprio quel genere di location e l'unico posto che ci ha richiesto un num limite è stata poprio il posto che abbiamo poi scelto! Per il menù che volevamo noi (50euro) bastavano però 50adulti, non di più, per cui è stato perfetto Smiley smile (Tragliata, Locanda degli Ulivi)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione