Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Agosto 2041 Firenze

Ricerca secondo bambino a poca distanza dal primo

Sara, il 5 Ottobre 2020 alle 10:33

Pubblicato in Future mamme 35

Buongiorno a tutte! Ho partorito sei mesi fa e da subito ho avuto chiaro che avrei voluto un altro bambino! Sicuramente mi ha aiutata anche il fatto di aver avuto una bella esperienza di parto (nonostante il COVID) e anche e forse soprattutto il fatto che il mio bimbo è un angelo. Insomma la mia...

Buongiorno a tutte!

Ho partorito sei mesi fa e da subito ho avuto chiaro che avrei voluto un altro bambino!

Sicuramente mi ha aiutata anche il fatto di aver avuto una bella esperienza di parto (nonostante il COVID) e anche e forse soprattutto il fatto che il mio bimbo è un angelo. Insomma la mia esperienza di gravidanza e maternità ha contribuito alla voglia di fare il secondo.

A distanza adesso di sei mesi dalla nascita del mio bimbo, ho interrotto la pillola e iniziato ad avere rapporti non protetti, senza focalizzarmi sulla ricerca, ma pur sempre con il pensiero alla possibilità che possa arrivare un secondo bimbo.

Vi scrivo per sapere se qualcuna di voi ha esperienza di secondogeniti a breve distanza dal primo e come vi siete trovati. Magari non verrà subito e passerà del tempo, ma mi piacerebbe ascoltare se qualcuna di voi ha seguito il mio stesso percorso o anche solo ha avuto lo stesso desiderio.

Grazie a chi risponderà!

Sara

35 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito da poco più di un mese... e vorrei tanto il secondo già...vediamo quando arriverà🥰 quindi approvo la tua scelta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2041 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Giusi per la tua risposta, io sono figlia unica e in tante situazioni mi sono ritrovata sola; avrei voluto un fratello/sorella su cui contare e con cui condividere momenti che invece hanno gravato solo sulle mie spalle.

Spero che arrivi questo bimbo/bimba anche se so che non sarà facile, ma questo non mi spaventa.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no cara ma io e mia sorella abbiamo 11 mesi di differenza quindi posso parlarti da figlia. Ti dico, sarà senza dubbio faticoso, mia madre non ha avuto alcun tipo di aiuto e soprattutto mia sorella per 17 mesi la notte non ha dormito. Però è bellissimo crescere insieme, uscire insieme, soprattutto durante l'adolescenza. Io posso ritenermi molto fortunata da questo punto di vista. Anche se adesso viviamo lontane non passa giorno in cui non ci sentiamo. Se avrò la fortuna di avere un figlio credo che nemmeno io farò passare troppo tempo per cercare il secondo. Ti faccio tanti auguri cara!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione