Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2023 Palermo

Ricette in barattolo o candele bomboniere? Help!

Giulia, il 24 Febbraio 2023 alle 19:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutti! Consiglio bomboniere, argomento che mi sta facendo scervellare ultimamente! Avevo pensato di fare le ricette in barattolo, idea che trovo molto carina, personale e originale, ma mia mamma e mia suocera stanno cercando in tutti i modi di farmi cambiare idea e virare verso le candele,...
Ciao a tutti! Consiglio bomboniere, argomento che mi sta facendo scervellare ultimamente!
Avevo pensato di fare le ricette in barattolo, idea che trovo molto carina, personale e originale, ma mia mamma e mia suocera stanno cercando in tutti i modi di farmi cambiare idea e virare verso le candele, magari decorando il vasetto con il découpage.. In quel caso avevo pensato alle candele profumate dell'ikea.. Voi cosa mi consigliate? Cosa vi piacerebbe ricevere?
Altra alternativa suggerita dal mio futuro sposo, fare le candele per tutti e fare le ricette in barattolo come premio (uno per tavolo) che vincerà chi risponde correttamente a un quiz su di noi, ovviamente è più che altro un modo per intrattenere gli ospiti e fare solo una decina di barattoli anziché 100 (il numero che abbiamo pensato per le bomboniere). Datemi il vostro parere, sarà prezioso! Vi mostro qui due foto d'esempio ma non saranno proprio uguali a questi! cfb_1997990.jpg


cfb_1997992.jpg

34 Risposte

  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella la bomboniera ricetta! Unica e diversa dal solito! 😻
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda foto della candela e molto originale e bella!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione