Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Settembre 2014 Potenza

ricevere o meno i parenti a casa prima della cerimonia

ELISA, il 8 Aprile 2014 alle 16:58

Pubblicato in Ricevimento di nozze 39

Sempre io l eterna indecisa dalle mille domande...allora mi urge decidere se ricevere o meno i parenti a casa prima della cerimonia.Il mio sarà un matrimonio con cerimonia all americana che si svolgerà in una villa (hotel/ristorante) a strapiombo sulla scogliera del litorale dove vivo.Gli invitati...
Sempre io l eterna indecisa dalle mille domande...allora mi urge decidere se ricevere o meno i parenti a casa prima della cerimonia.Il mio sarà un matrimonio con cerimonia all americana che si svolgerà in una villa (hotel/ristorante) a strapiombo sulla scogliera del litorale dove vivo.Gli invitati li dirotto direttamente li specificandolo sull invito oppure a casa...ricordo rito civile,anche se siam 150!

39 Risposte

• Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei direttamente li, se la location è già così suggestiva direi che è la cosa migliore

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me si chiama tavola.bianca ... ma non la faremo! Io dormo a casa nostra (conviviamo da 6 anni), lui da un amico che abita vicinissimo alla Chiesa :-)
    I parenti li vedremo tutti in Chiesa...!! Ci sposiamo alle 11, il tempo stringe!!.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faro venire i miei parenti x aperitivo prima della messa..poi é lunga prima di mangiare percio li faccio rimpinzare!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io feró venire i parenti per un saluto a casa dei miei prima della cerimonia!Sará sicuramente difficile da gestire...avendo anche il fotografo in giro per casa...però penso che è tutto bello così!!! In qualche modo si farà!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so... da noi si usa che vengono prima a casa anche se sono tanti... un pò di difficoltà organizzativa c è... però facciamo così.

• Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi onestamente non si invitano, vengono e basta! è proprio prassi che si passi a casa degli sposi per salutarli da "non sposati"...ovviamente non vengono tutti, ma molti passano almeno per un bicchiere di spumante!

Se però credi sia troppo complicata la gestione, di a tutti esplicitamente di andare direttamente in location!

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me fai bene a non invitarli a casa tua dato che sono 150 Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione