Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Novella Giugno 2018 Salerno

Ricevimento a basso costo

Rosa, il 20 Agosto 2017 alle 14:09 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Ciao ragazze , io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci , dovendo sostenere le spese del matrimonio da soli e avendo una piccola di pochi mesi cercavamo un bel posto magari vicino al mare dove si spende poco... ho visto l'offerta del grand hotel Salerno a 49 euro a persona ... voi avete idee o conoscete posti ? Mi aiutate ?grazie😊😊😘

15 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 28 Agosto 2017 alle 11:58
  • Rosa
    Sposa Novella Giugno 2018 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in voi andrei su tripadvisor a scrivere quest'esperienza così da punire la loro maleducazione!!!! Al mio matrimonio faccio n quello che voglio io non quello che diciTu!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo tutto dipende dalle informazioni che danno i fornitori al sito, alcuni cercano di attirare con i prezzi. Sta a noi cercare di essere oculate. Anche la mia esperienza con il fornitore che ti dicevo a 100/110 non era compresa la torta
    • Rispondi
  • Federicuccia
    Super Sposa Giugno 2017 Firenze
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quanto mi ci sono arrabbiata non hai idea! Sia con le admin qui che con i diretti fornitori. Non è giusto, è fuorviante e spesso uno spreco di tempo!!!

    Capita che uno si innamori di una location e poi è fuori dal suo budget!

    La peggiore situazione l'ho avuta con un fornitoree che dava 50 euro come prezzo base per il menù, però il prezzo full era 90 più 1000 euro di affitto del locale. A noi veniva sui 102 euro totali esclusa la torta...


    Una volta chiesto se dal menù con aperitivo, due antipasti (buffet + seduti) due primi, un secondo (che doveva essere per forza la tagliata), vino che dicevano loro per forza, buffet di dolci, carretto dei gelati, bomboloni fritti al momento, scaglie di cioccolato e frutta fresca, sigari e brandy, potevamo eliminare qualcosa per far scendere il prezzo (noi avevamo meno di 10 fumatori su 100 invitati, ditemi voi che senso aveva fare sigari e brandy oppure le scaglie di cioccolato in piena estate!), sapete quale è stata la risposta?

    "Se volete sposarvi qui facciamo come diciamo noi, altrimenti vi sposate da un'altra parte ma non avrete mai il nostro trattamento... Noi non vogliamo certo sfigurare, questo è il nostro target. dovrete rivolgervi a un ristorantino di bassa categoria o a un agriturismo per spendere meno" .... proponendoci anche per venirci incontro di sposarci di mercoledì e ben lontano dal periodo che avevamo individuato come il nostro favorito. Il nostro budget non erano 50 euro bensì 70! Quindi insomma, è una giusta via di mezzo! Ma in questo come in altri casi non era proprio possibile modulare il menù in modo da risparmiare qualcosa! e questo non lo trovo giusto....

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2017 Frosinone
    Alessandra83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo dipenda molto dal periodo dell'anno e anche dal giorno della settimana (es: lunedì di inverno costa meno).. chiedi bene!

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stessa cosa i prezzi non erano reali quando li contattavi tutti dicevano (tranne due) che non erano comprensivi di iva e extra .... uno che partiva da 60 a conti fatti cercando di risparmiare voleva 110..... e questo è uno dei tanti!!!ho contattato tutta la Liguria e il Piemonte 😓....
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Verissimo, vale anche per la mia città.

    • Rispondi
  • Federicuccia
    Super Sposa Giugno 2017 Firenze
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per nostra esperienza diretta posso dirti che a volte il prezzo qui su matrimonio.com è sfalsato e raramente (se non quasi mai) i fornitori ci hanno dato la possibilità dell'opzione a basso costo come riportato qui! Infatti il prezzo di partenza era sempre più alto e arrivare a quei famigerati prezzi di base era impossibile, cioè proprio non ti davano la possibilità di considerarli!!!

    Io iniziai quindi a screivere a raffica a tutti i fornitori chiedendo se fosse veritiero il prezzo base riportato su matrimonio.com e tenendo in considerazione solo quelli che mi rispondevano di si!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a cercare la struttura qui su Matrimonio.com, se non la trovi c'è sempre tripadvisor! Smiley tongue

    Secondo me, dipenderà molto dalla stagione e dal giorno in cui sceglierete di festeggiare purtroppo... Magari prova in autunno, oppure nel primo mese di primavera... sicuro qualcosa risparmierai!

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosa, benvenuta in community Smiley smile

    hai già letto le Raccomandazioni degli altri sposi sulla vetrina del Grand Hotel Salerno?

    Cerca anche tra le promozioni de nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Promozioni Ricevimento Salerno

    Leggi anche i topic con i suggerimenti delle altre spose della zona.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2017 L'Aquila
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più importante è che quando vai a parlarci,ovunque vai,che nn dici che è un matrimonio! Lo sveli dopo ke ti ha fatto il prezzo!Smiley catface
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    49€! Wow...io ho chiesto in agriturismo e hanno chiesto 50€ un secondo quindi è un prezzo ottimo direi
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Giugno 2018 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ! Ecco perché ero tentata... ma volevo sapere se qualcuno aveva mai provato il grand hotel Salerno oppure conosca qualche posto dove il prezzo sia il medesimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok cmq è davvero un ottimo prezzo
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Giugno 2018 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c'è scritto di preciso ... dice solo menù dall antipasto al dolce ma nn specifica
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    49€ a persona non sono molti. Cosa incluede il menù?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione