Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2023 Roma

Ricevimento Casale Baldetti...commenti

Alessia, il 9 Settembre 2022 alle 11:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7

Ciao, qualcuna ha fatto il ricevimento qui? Come vi siete trovate?

Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 9 Settembre 2022 alle 18:21
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti consiglio di contattare il catering i Ristogatti che trovi qui su matrimonio.com, loro hanno diverse location su cui lavorano e la zona è quella! Come prezzi sono molto competitivi ma oltretutto la qualità è ottima! Ogni persona a cui ho consigliato loro è rimasta molto contenta.

In particolare, molto importante, puoi fare una prova con loro prima di firmare il contratto, così puoi valutare tu stessa la qualità Smiley smile

Una location molto bella che hanno è il casale della falcognana, era la prima location che avevo prenotato. Se dovesse interessarti scrivimi in privato che ti spiego a cosa fare attenzione, adesso essendo passato un anno potrebbe anche essere risolto il problema per cui io ho dovuto cambiare Smiley smile

• Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata invitata a giugno ad un matrimonio li. Ho trovato il posto molto intimo e grazioso. Il cibo uno dei migliori, soprattutto la parte della cena servita.
    Nota dolente, ma lì non è certo a causa della location, faceva veramente tanto caldo e cenare nella struttura a vetri è stato difficile (sono stata anche a luglio ad un matrimonio dentro una struttura simile e il caldo è stato ugualmente insopportabile). Però ripeto, abbiamo mangiato molto molto bene.
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piacerebbe una location con spazio all'aperto elegante non con prezzi folli

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tipo di posto cerchi? Io lo avevo visitato per il mio matrimonio ma poi avevo scelto altro...

Per la precisione avevo scelto una location che poi ho dovuto cambiare per altri problemi, ma questa è un'altra storia Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sto cercando una location...insomma un disastro eppure dalle foto non mi sembra non curato come ambiente andremo in visita domani.

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho chiesto ad una mia amica che è stata ad un matrimonio la scorsa settimana, sinceramente lei non ne è rimasta entusiasta... il posto carino ma poco curato; il cibo gli antipasti buoni ma pochi e le cose servite a tavola non le sono molto piaciute...

Stai cercando una location?

• Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo al Casale tra una settimana, se qualcuno volesse raccontare la propria esperienza sarebbe fantastico 😇
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione