Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Maggio 2024 Trapani

Ricevimento..cosa scegliere?!?

Chiara, il 17 Marzo 2023 alle 07:19

Pubblicato in Ricevimento di nozze 38

Buongiorno sposinssss, Voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio? Il nostro sarà molto informale...e volevamo fare il rito civile al tramonto e poi un buffet!! (visto che il baglio offre molte pietanze e con molta abbondanza...i miei conoscenti che cu sono stati e che han fatto buffet e cena,...
Buongiorno sposinssss,
Voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio?
Il nostro sarà molto informale...e volevamo fare il rito civile al tramonto e poi un buffet!! (visto che il baglio offre molte pietanze e con molta abbondanza...i miei conoscenti che cu sono stati e che han fatto buffet e cena, han detto che nessuno ha mangiato a cena perché erano sazissimi)Pareri?!?!?

38 Risposte

• I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah allora si mi pare così sia una buona soluziobe 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io intendevo che dei miei parenti in quel baglio hanno fatto sia buffet di antipasti che cena...e nessuno degli invitati ha mangiato la cena perché erano sazi!
    Io pensavo di fare solo buffet! Magari uno di antipasti, poi spostarsi da un'altra parte del baglio e fare un'altro buffet con i cibi caldi, e ovviamente i posti a sedere, ma chi vuole può stare benissimo in piedi
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho capito molto bene, cosa intendi per buffet e cena? Un aperitivo post cerimonia e a seguire le portate al tavolo? Se così farei entrambe magari riducendo le quantità se sei preoccupata che ci siano sprechi. Però darei un attimo di movimento con un aperitivo in piedi prima di sedersi al tavolo. Ma poi non fate foto? Perchè noi per esempio dopo il rito ci spostiamo per le foto mentre gli ospiti restano per aperitivo e antipasti in piedi. In quel caso senza il buffet diventa complicato intrattenerli. Forse in alternativa se proprio non vuoi far entrambi farei la cena a buffet e toglierei la cena seduti ma farei in modo che abbiano un posto in cui sedersi per mangiare alcune pietanze o diventa molto scomodo…
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi una cosa informale può andare il buffet, così ognuno prende quanto vuole
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo con rito civile al pomeriggio poi faremo cena e festa dopo taglio della torta con open bar e stuzzichini
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te lo concedono io farei il buffet, anche se comunque un primo o un secondo servito non sarebbero male...se vuoi una cosa più informale vai di buffet.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione