Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Sposa Novella Maggio 2027 Napoli

Ricevimento di nozze

Mena, il 25 Ottobre 2025 alle 20:19 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Ma esistono ristoranti tra Napoli e Caserta che non hanno menù a partire da 120/150 euro…

14 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 14 Novembre 2025 alle 12:35
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo i prezzi sono alle stelle ovunque, se poi ci si vuole sposare di sabato ancora peggio. Noi avendo tanti invitati da fuori non potevamo valutare altri giorni e solo per quello spenderemo €20 in più a persona (che su più di 200 invitati non sono spicci). Ormai dietro i matrimoni c'è un vero e proprio business e alle volte alcuni fornitori se ne approfittano

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e il mio compagno ci siamo conosciuti lì… Parte della sua famiglia vive sull’isola… Tutto più bello, più raccolto… e soprattutto non devi anticiparti di 3 anni per prenotare una location!!!
    • Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ischia ?? Sarebbe 🤩
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Ottobre 2026 Caserta
    Guido ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova Villa Anthea a Pozzuoli
    • Rispondi
  • Zizomilan
    Sposo Novello Agosto 1986 Milano
    Zizomilan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hy come stai
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova Tenuta Torelli a Capodimonte , Villa del Vecchio Pozzo a Posillipo, Villa Rossana Baia…
    Mi pare partano tutte dai 140,00. Avevo chiesto dei preventivi a luglio… Alla fine mi sposerò ad Ischia ❤️
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi di sabato per alcune è addirittura a partire da 160 (senza primo base pesce e senza crudité)... purtroppo i prezzi sono alle stelle, soprattutto nelle strutture più gettonate per la qualità del cibo e per il panorama.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata 5 anni fa e già si andava su quella cifra, considerando gli aumenti degli ultimi anni, penso proprio di no. Tra l'altro le catapecchie a volte propongono prezzi più alti di ristoranti più belli.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente, vedendo i prezzi che girano nella mia zona, magari mi chiedessero 120€ a persona! Ne pago 20 in più perchè mi sposo di venerdì, altrimenti sarebbero stati 35, senza considerare i vari extra aggiunti!

• Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capisco che c’è tutto un lavoro dietro di preparazione, di organizzazione e quant altro, però in alcuni casi mi sembra davvero eccessivo!
    Io sto organizzando il mio matrimonio dall estero, ma mi stanno letteralmente cadendo le braccia… faccio davvero fatica a pensare di poterci riuscire!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, purtroppo tutte le location che mi sono piaciute, costavano un botto, ma tra le mie amiche quella che ha pagato meno, ha pagato 135 senza iva

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mena io mi sposo a Villa Cristal a boscotrecase e pagherò 110 a persona! Ma ce n'era un altro stessa zona 95...
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono della tua zona, ma so che anche fra Sicilia e Calabria siamo nella stessa situazione purtroppo...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo dura. Prova a dare un’occhiata agli agriturismi, in teoria dovrebbero avere prezzi più contenuti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione