Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Saggia Giugno 2022 Siracusa

Ricevimento intimo

Sonia, il 20 Luglio 2021 alle 12:26 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 13
Con il mio compagno desideriamo fare un ricevimento molto intimo, solo parenti e amici più cari e vicini; saremo al massimo 30 persone. Chi ha fatto un matrimonio così intimo, quali difficoltà ha incontrato? Raccontatemi la vostra esperienza

13 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 22 Luglio 2021 alle 08:32
  • Sonia
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si infatti, è proprio questo il mio timore. Nel mio paese alla fine solo una location accetta così poche persone (nonostante la situazione attuale, continuano a richiedere dei numeri sostanziosi), e da un lato il non avere scelta, mi mette paura quindi iniziavo a vedere le città vicine come Siracusa; dall'altro lato, vivendo fuori da tanto tempo desidero veramente tanto sposarmi nel mio paese ❤️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea 😄😄😄😄
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, speriamo bene 🤞❤️🤞❤️🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati un mese Fa; avevo io tuoi stessi timori che con poche persone ci si sarebbe annoiati o chissà quante altre paranoie; ma ti assicuro che è bastato avere un buon intrattenitore dj e qualche invitato matto per rendere quel giorno divertentissimo…eravamo 36 persone e ti assicuro che è stato un giorno meraviglioso!! Certo qualche ostacolo non manca mai al matrimonio ma davvero stai tranquilla, se fate ciò che desiderate sarà senz’altro un giorno indimenticabile!!! ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 persone esatte. Nessun tipo di problema, anzi, tutto super positivo. Hai abbastanza tempo da passare con tutti. Noi abbiamo anche avuto il tempo di mangiare quasi tutto. Lo rifarei con 30 persone piuttosto che con 120 onestamente!
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho dovuto fare per forza visto le restrizioni dello scorso anno...avevo 80 invitati e ho dovuto tagliare fino a 28...comunque siamo stati molto bene, l’unica cosa che cambierei è la musica perché visto che non si poteva ballare avevo rinunciato ma mi sono pentita. Per il nostro primo anniversario sto organizzando il ricevimento con tutti gli amici e parenti che vorranno partecipare nello stesso posto e con la musica stavolta!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo una quarantina di persone e per fortuna la location non ha richiesto un numero minimo. E' solo questo il problema che puoi avere

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, ti sei risposta da sola, potresti avere difficoltà con la location perché molte hanno un numero di persone minimo da garantire (giustamente, non possono bloccarla per un evento di poche persone, non ci guadagnerebbero). Noi eravamo in 40, noi compresi. 😘 E abbiamo scartato subito le location in cui il numero minimo era 50... Questo in realtà è stata l'unica cosa a cui badare, per il resto non abbiamo avuto nessun tipo di problema, anzi. 🥰
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo che dato il numero contenuto, posso avere difficoltà a trovare un posto per il ricevimento. Questa settimana chiamerò la nostra prima scelta 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi avevamo una trentina di invitati come te, non abbiamo avuto nessuna difficoltà. Il ricevimento l'abbiamo fatto in un locale che conoscevamo da tempo, dove ci hanno riservato la sala principale.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio dove eravamo in 20(più gli sposi)...siamo stati benissimo,atmosfera rilassata,intima...tutto perfetto!
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò così non ho incontrato difficoltà il Covid lo ha permesso ovviamente altrimenti chissà quante persone avremmo dovuto invitare
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi eravamo in quaranta, siamo stati benissimo, nessuna difficoltà! Quali dubbi hai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione