Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dorotea
Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli

Ricevimento max 100euro - Napoli

Dorotea, il 5 Marzo 2020 alle 11:17 Pubblicato in Nozze Campania 0 13

Salve a tutte,

inizio finalmente la ricerca della location, mi sposo nel 2021, ma abbiamo un budget ridotto e pochi invitati (circa una settantina).

Sapreste consigliarmi qualche posto tra Napoli, Salerno, Caserta o Avellino, che non abbia problemi ad ospitare un matrimonio con pochi invitati e e che rientri in questo budget?

Grazie a tutte coloro che mi risponderanno!

13 Risposte

Ultime attività da Tinetta, il 10 Marzo 2020 alle 15:36
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boscotrecase
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Dorotea,

benvenuta in questa CommunitySmiley star

Hai già guardato tra i fornitori del portale? Te li metto qui sotto e ti spiego come fare per trovare quelli che possono fare al caso tuo 😉👇🏻

Ricevimento Napoli

Ricevimento Salerno

Ricevimento Caserta

Ricevimento Avellino

Entrando in ogni profilo, oltre a vedere foto, video e recensioni, potrai vedere subito tra le informazioni della location, il numero minimo di invitati che accettano e il prezzo per menù. In questo modo potrai scartare subito quelli che non ti interessano, mentre a tutti gli altri potrai inviare gratuitamente una richiesta di preventivo per la tua data o qualsiasi informazione tu voglia ottenere.

Inoltre, non perdere questa interessante sezione del portale dove sono raccolte tutte le location per zona che offrono promozioni o sconti speciali agli sposi del portale. Eccola👇🏻

Promozioni Ricevimento Campania

Modifica la provincia nella tendina in alto per visualizzarle zona per zona.

Per ultimo, ti lascio anche questi topic di altri utenti dove troverai sicuramente qualche info utile😉👇🏻

Location economiche Campania

Hai già il vestito?

Facci sapere come va tutto😍

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere Villa Holiday i prezzi non sono molto alti e la struttura è molto carina.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Concordo, bellissima location e ottimo cibo!

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa le zagare a gragnano
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho scritto in privato, controlla i messaggi. Comunque ricordati sempre di chiedere anche se gli allestimenti sono inclusi e anche l'iva, nel prezzo che ti dicono. Perché a volte ti dicono un prezzo però poi devi aggiungere iva, allestimenti che sono a parte, buffet serviti a tavola alcuni prendono un extra per farlo...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi anche chiedere nella opzione wedding planner che esce su questo sito, a me è stato molto utile per scartare chi aveva prezzi troppo alti e un numero di invitati alto.
    • Rispondi
  • Dorotea
    Dorotea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mi sarebbe molto utile, purtroppo non riesco proprio ad orientarmi tra le tantissime strutture che ci sono!

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Dorotea,

hai già provato a vedere nella sezione "regione per regione " le location e, perchè no, provare a chiedere direttamente a loro!?

Molte location hanno desiderio di ospitare gli sposi a prescindere dal numero, che ritengo già essere un bel numero.

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo questa limitazione. Ma se cerchi bene e contatti già tramite matrimonio.com riesci subito a fare una cernita delle location che chiedono un minimo di invitati. Se vuoi ti dico quelle che ho trovato io
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Fino all'anno scorso quando abbiamo prenotato noi non era così! Peccato!
    • Rispondi
  • Dorotea
    Dorotea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, era tra le mie papabili, ma quando ho chiamato mi hanno confermato che richiedono un minimo di 80 invitati infrasettimanali e 90 di sabato!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo prenotato a Villa Anthea, Pozzuoli. Non so però se anche per meno di 80 invitati il prezzo è di 100€. Magari prova a contattarli, lo trovi tra i miei fornitori 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione