Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Luglio 2021 Novara

Ricevimento serale Luglio, come fare?

Letizia, il 12 Maggio 2021 alle 17:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Ciao Spose, mi sposerò il 03/07/2021 era tutto già stato organizzato per ricevimento serale ma ora con la storia del coprifuoco e l'avvicinarsi della data sono un pò in panico. Cosa consigliate di fare? di spostare tutto al mattino?

Grazie mille

17 Risposte

Ultime attività da Martina, il 13 Maggio 2021 alle 18:58
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco!!!!!!!!!
    Anch’io ex sposa Luglio 2020 pentitissima 😭😫
    Sarebbe stato forse meglio che quest’anno ….
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 luglio, e avendo molti invitati ho dovuto dividerli tra pranzo e cena.. Quindi se non toglieranno il coprifuoco purtroppo dovrò rimandare di nuovo 😭 non ho altre soluzioni 😢
    Però sto aspettando fiduciosa e deciderò intorno a inizio/metà giugno 😓
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stanno parlando di modificare il coprifuoco già dalla prossima settimana. Vedrai che a luglio non ci sarà più!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io lascerei tutto invariato. Aspetta perlomeno il 15/17 maggio prima di prendere la decisione ultima 😉
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 11 luglio, matrimonio 17:30. Non sposto niente. Se ci saranno troppe restrizioni rimanderemo all ' anno prossimo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 luglio matrimonio serale e per ora non sposto niente, aspetterò all’ultimo visto che anche l’anno scorso ho spostato al 2021 a causa dell’ansia e con il senno di poi avrei potuto tranquillamente spostarmi l’anno scorso
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo scelto la sera ma per via del coprifuoco abbiamo spostato al pranzo per stare più sereni e goderci tutta la giornata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia, anch’io sposa a Luglio con cerimonia serale e open bar. Per fortuna il ristorante si è mostrato molto comprensivo, assicurandoci che per la nostra data hanno solo il nostro di matrimonio, e non altri. Per cui abbiamo deciso che decideremo all’ultimo .. se ci sarà o meno il coprifuoco. Al momento speriamo di poter festeggiare come abbiamo sempre desiderato … ti consiglio di sentire il tuo ristorante. Un abbraccio a tutte 💗
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse per quella data non ci sarà più il coprifuoco ma se ti vuoi sentire tranquilla è meglio spostare per la sera.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questa data e aspetterò fino all’ultimo prima di eventualmente spostare tutto. Noi avevamo pensato al massimo di anticipare di un’ora la cerimonia così da iniziare prima anche il ricevimento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta fino all'ultimo il coprifuoco è in fase di revisione, ora sarà posticipato, poi magari per luglio lo aboliranno proprio.

• Rispondi
  • Renata
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 13/07/21 di sera e al massimo sposterò a pranzo due settimane prima.
    Non lo faccio adesso perché se dovessero togliere il coprifuoco, mi mangio le mani.
    Mi dovevo sposare l anno scorso, ho spostato e alla fine potevo pure fare la cerimonia. Quindi questa volta nn farò lo stesso errore. Tutto il matrimonio e allestimento è organizzato per essere fatto la sera. Speriamo bene! Ciò che è certo è che quest'anno si farà, comunque vada!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei ancora un prima di spostare tutto...io mi sposo a fine agosto di sera ...ma aspetto ancora un po' prima di decidere se spostarlo al mattino
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Secondo me puoi tenere l’orario scelto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Luglio 2021 Ancona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa data, sinceramente non vorrei spostare, anche perché si tiene all'aperto e penso che per pranzo si morirebbe di caldo. Speriamo che arrivino presto risposte anche sul coprifuoco.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, 3 luglio ore 18, io aspetto è presto ancora, tanto agli invitati non cambia molto, 7 giorni prima decido
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio 10 luglio, pomeriggio e ricevimento serale.

Abbiamo contattato tutti i fornitori per sapere se la mattina sono liberi, per ora ho confermato tutto al pomeriggio ancora, in attesa di sviluppi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione