Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Gennaio 2030 Salerno

Richiest damine

Anna, il 30 Gennaio 2025 alle 00:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Come lo avete chiesto alle vostre damine e paggetti , soprattutto se hanno un’età compresa tra i quattro e sei anni?

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Gennaio 2025 alle 16:34
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri paggetti e damigelle sono i nostre nipoti quindi abbiamo chiesto se volevano portarci le fedi e sono stati tutti molto contenti.. vedremo😆😆 perché in realtà sono tutti timidoni😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto ai genitori 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! La mia damigellina avrà 3 anni il giorno del matrimonio, essendo molto piccolina l’ho chiesto alla mamma ma lei in quel momento non era presente! Quando gliel’ha detto (e spiegato😆) comunque è stata felicissima🤍
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la nostra avrà 3 anni, abbiamo "usato lei" per dire alla nostra famiglia del matrimonio. Viviamo lontani, abbiamo fatto una videochiamata quando erano tutti insieme e, appena hanno risposto, abbiamo mostrato un cartoncino con su scritto "Amore degli zii, vuoi essere la nostra damigella?" È stato un bel momento ♥️
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bé Io Ho devuto chiedere ai miei figli...Cosa non ovvia che vogliamo farlo...e i miei litigano per Chi deve portare le fedi 😅 secondo me chiedi in Modo Molto naturale...magari facendolo sembrare un gioco...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiederemo alla madre della damina per iscritto di farci da damigella e nella scatola in aggiunta faremo un piccolo cestino con una rosellina e un cioccolatino per chiedere alla bimba di farci da damina.
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due damigelle grandi e il pagetto sarà il nostro bimbo che avrà 2 anni e mezzo, che anche se provo a spiegarglielo non lo ha ancora capito😬😬😬😬
    Comunque secondo me dovresti dirlo alla loro mamma, oppure fagli un bigliettino arrotolato con il fiocchetto, con su scritta la domanda e insieme regalagli un album da colorare.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando abbiamo annunciato che ci saremmo sposati la cuginetta di fm ha detto che bello farò la damigella l ha scelto da sola e a noi andava benissimo
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho detto alla mamma 😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io ne ho parlato con le mamme che sono le mie sorelle. Sono 3 bambini di 7, 4 e 3 anni e 1 bimba di 2 anni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa