Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miki..
Sposa VIP Giugno 2014 Roma

Richiesta amicizia che si conferma da sola..

Miki.., il 10 Giugno 2015 alle 01:13 Pubblicato in Assistenza 0 15
Volevo segnalare un problemino tecnico che mi si è appena presentato: una ragazza mi ha mamdato una richiesta di amicizia (di cui ho ricevuto immediatamente notifica) solo che quando ho aperto la notifica per accettare ne ho ricevuta un'altra che mi diceva che la stessa ragazza aveva confermato la mia richiesta di amicizia (mai inviata).
Non mi era mai successo prima e mi sembrava giusto segnalarvelo, in ogni caso è una richiesta che avrei accettato, quindi nessun problema per me Smiley smile

15 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 10 Giugno 2015 alle 14:00
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo un paio di volte....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando tempo fa ti è successo? Eri collegata da mobile, app o pc?

• Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non ho cliccato accetta, stavo andando a visitare il profilo ed ho ricevuto notifica che mi diceva che l'altra persona aveva accettato la mia richiesta, quando la richiesta mi era stata inviata e non vice versa. è stato un funzionamento anomalo che non ho mai riscontrato in due anni e segnalavo solo questo.. io avrei cmq accettato la sua amicizia quindi ti ripeto che non costituisce un problema per me. La ragazza in ogni caso si chiama Alessia ed ha come foto profilo una foto di un bacio con il Fm al mare su di un pontile.. se può essere utile a qualcuno passala ai tecnici, altrimenti nrssun problema, ci siamo conosciute commentando e avrei accettato l'amicizia sicuramente.. grazie della risposta, siete preziose, buon lavoro!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede spesso ma non accetto l'amicizia nella mail! Fa tutto da solo
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miki, Smiley winking

nel momento in cui leggi la mail che ti informa che XXX ti ha richiesto l'amicizia e clicchi sul tasto presente nella mail: "accetta amicizia" e in automatico sarà validata e sarà aggiunta alle tue amicizie.

Se vuoi posso passare il caso ai tecnici, però ho bosogno di sapere chi è la persona alla quale non avevi inviato la richiesta di amicizia.

Un abbraccio

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che altro non ho capito a cosa serva la richiesta/accettazione di amicizia. Il profilo degli utenti è visibile ugualmente, anche senza chiedere l'amicizia. Che cambia? Mi sto perdendo qualche dettaglio. Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri è successo anche a me!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' successo anche a me più di una volta ! Prima la notifica di richiesta poi la notifica di conferma... Bo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede quasi sempre anche a me.. ed io non so per quale motivo ultimamente moti chiedono l'amicizia persone del tutto anonime, tipo una della mia città con 0 punti, che non partecipa ad alcun Topic e che fa? Chiede giusto a me l'amicizia.. a volte è un po ' strano quello che accade..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede spesso mi arrivano mail con scritto tipo maria ha accettato la tua richiesta quando io non ho inviato nessuna richiesta di amicizia... E altre richieste accettate da parte mia prima ancora di accettare Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo 2 volte settimana scorsa!!!
    • Rispondi
  • Venere83
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Venere83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per me!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala