Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari

Richiesta preventivo: a quando una risposta?!

Giorgia, il 20 Maggio 2023 alle 16:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ciao sposine 👰🏻‍♀️ mercoledì ho iniziato a inviare richieste di preventivi alle varie location per il ricevimento che mi interessavano,però a oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta😕 Sono passati sono 3 giorni,ma non sapendo quali sono le tempistiche di risposta,volevo chiedervi dopo quanto...
Ciao sposine 👰🏻‍♀️ mercoledì ho iniziato a inviare richieste di preventivi alle varie location per il ricevimento che mi interessavano,però a oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta😕 Sono passati sono 3 giorni,ma non sapendo quali sono le tempistiche di risposta,volevo chiedervi dopo quanto tempo avete ricevuto messaggi o email.Giusto per capire se devo stare tranquilla,o se mi devo preoccupare🥹 Grazie mille a chi risponderà 🥰

71 Risposte

  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno risposto subito .


    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti li seguo anche su Instagram e penso che se continua così li contatterò li,ma è comunque strano,che di 5 richieste,nessuno abbia ancora risposto…
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho mandato almeno 5,nessuno ha risposto…le strutture sono in Sardegna,è lì che mi sposerò…magari dipende da regione a regione😟 è molto strana questa cosa
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta tutta la settimana nel caso li chiami 😊 prova anche se li trovi su instagram io ho contattato l'atelier così 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me hanno risposto subito qui, nel giro di 1-2 ore. Mi sembra molto strano, prova a chiamare 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se continua così mi toccherà chiamare anche me😟 mi sembra strano che non ho ancora ricevuto nessuna risposta,neanche da quelli in cui c’era scritto rispondono entro 24 ore 😒 Poi io vivo all’estero quindi sarà ancora più complicato organizzare🙃
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato tutti oh al massimo se avevano l'alternativa di whatsapp proprio xkè avevo paura che nn mi rispondevano. Sono una persona ansiosa 😅😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione