Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Ricordare il giorno della proprosta

Elena, il 26 Settembre 2020 alle 16:25

Pubblicato in Matrimonio.com 40

buon pomeriggio sposine belle...in questo sabato di fine settembre cosa fate di bello….qui a genova c'è il sole e spero anche nel resto d'italia visto che oggi ci sono molte sposine in procinto di dire il loro SI… oggi stacco la spina dalle collezioni 2021..anche se è sempre bello vedere degli abiti...

Buon pomeriggio sposine belle...in questo sabato di fine settembre cosa fate di bello….qui a genova c'è il sole e spero anche nel resto d'italia visto che oggi ci sono molte sposine in procinto di dire il loro SI… oggi stacco la spina dalle collezioni 2021..anche se è sempre bello vedere degli abiti da sposa….per chiedervi un po vi va di raccontarmi come è avvenuta la vostra proposta...cos'ha fatto il vostro fm come via ha stupito…. o semplicemente avete deciso insieme per il grande passo senza proposta ufficiale…..

40 Risposte

  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese fa al mio compleanno 🥰 mi dice che mi porta fuori a cena per festeggiare.. mi porta in questo ristorante meraviglioso direttamente sul lago.. a fine cena mi da in mano il telefono, mi mette le cuffiette e parte un video con tutte le nostre foto.. Io in lacrime, finisce il video mi giro e ha in mano una lettera.. me la legge tutta, si inginocchia e mi chiede di sposarlo 🥰🥰 ragazze non vi dico le lacrime che ho versato e’ stato meraviglioso ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dimenticarla ❤️24 dicembre 2019 con una scusa mi ha portato nella nostra casetta ancora con i lavori in corso.ha messo come musica di sottofondo la canzone Marry you mi ha fatto entrare e mi sono ritrovata un viale di petali e candele che mi conduceva nella futura camera da letto dove c’era un’enorme cuore di petali con al centro una sedia, mi ha fatto sedere e lui si è presentato con un cartellone al collo dove con una frase romantica mi ha chiesto di sposarlo🥰
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 aprile 2019... io era da mò che glielo menavo che avrei voluto sposarmi prima dei 30 anni e il tempo stava scadendo (grazie covid per aver rovinato questo mio piano 🤣)... ogni volta che uscivamo ero speranzosa e in quel periodo lo ero più del solito perché nei giorni precedenti aveva più volte provato a sottrarmi l’anello dal dito... finché alla fine l’ho lasciato farò!
    Quel giorno al mattino andiamo a fare un giretto in moto verso ponente e al pomeriggio mi propone una passeggiata a levante... considerata la nostra pigrizia mi sembrava un po’ strano ma lì per lì non ci ho pensato! Durante la passeggiata ci fermiamo in uno dei punti più panoramici della nostra zona, si inginocchia e mi fa la proposta 😍 io gli crollo addosso e penso di non aver mai sorriso così tanto!! Stranamente non ho pianto!! 🤣 la cosa bella è che 1 minuto prima che me lo chiedesse dalla passeggiata sbuca una coppia di amici che così ha assistito alla proposta 😂 e la cosa ancora più bella è che ci hanno fatto un sacco di foto ❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio 2019 il giorno prima di imbarcare, a casa mia, davanti ai miei genitori. Mia mamma già sapeva tutto ed inizió con una frase “Giuseppe tu per noi sei come un figlio, sei un ragazzo splendido” . Io non capivo perché così all’improvviso🤣 lui rosso dalla timidezza mi chiese di andare vicino a lui che era seduto sul divano vicino a mio padre che non sapeva niente. Cacció lo scatolino e disse “con il permesso di tuo padre, mi vuoi sposare?” Io senza parole.
    Si parlava di matrimonio da un po’ ma non concrettizzandolo, anche perché quando me l’ha chiesto io avevo 20 anni ne avrei dovuti fare 21 e lui quasi 25 quindi anche molto giovani. Però sono contenta così, dopo 6 anni di relazione ci sta 💕
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heartSmiley heartSmiley heart...…………….che meraviglia……………..l'atmosfera del natale è unica….

    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 dicembre 2019 mi ha svegliata e mi ha portata in sala e sull albero di natale c'era l anello lui si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta lo ricordo come se fosse ieri 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daiiii ma è bellissima...non per forza si devono inginocchiare Smiley heartSmiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuh... me la ricordo bene! 4 maggio 2019, dopo qualche discussione riguardante io matrimonio. La mattina a casa mia in montagna mi sono alzata e come sempre ho preparato la colazione. Lui arriva, si siede e mi mette la scatolina al mio posto... è stato così naturale, un sabato mattina, in pigiama, con i capelli spettinati 😂 no, non si è inginocchiato! Mi sono seduta io in braccio a lui.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione