Eccoti la seconda domanda per ottenere l'agenda delle tue nozze firmata Matrimonio.com🎄 Qual è il primo regalo di Natale che vi siete scambiati? Te lo ricordi? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Avete un look di coppia natalizio?
Eccoti la seconda domanda per ottenere l'agenda delle tue nozze firmata Matrimonio.com🎄
Qual è il primo regalo di Natale che vi siete scambiati? Te lo ricordi?
Il primo Natale ci siamo fatti un sacco di regali 15 a testa.... Eravamo talmente felici di esserci incontrati che la 'faccenda' ci è fuggita dalle mani
Lui mi regalò il telefono nuovo e io oltre un calendario dell'avvento con tanti piccoli pensierini gli regalai un weekend da passare insieme nelle vicine vacanze..Londra.
Nel 2019 lui mi regalo lo smartphone nuovo visto che il mio non andava più mai io continuavo a trascinarlo e gli regalai un orologio che gli ricordasse il valore del tempo speso insieme
Ricordo benissimo il primo regalo che ci scambiammo a Natale perché ci regalammo più o meno la stessa cosa: un braccialetto con un ciondolino a cui mancava un pezzettino di un puzzle, ci siamo sempre detti che lui per me era il pezzo mancante e lui lo stesso a me