Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Agosto 2017 Bergamo

Ricostruzione unghie

Daniela, il 12 Maggio 2017 alle 23:38 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Ciao sposine! A quasi -3 mesi dal matrimonio mi ritrovo con le unghie distrutte dopo una ricostruzione ...ho sempre avuto le unghie molto deboli, ho fatto l'errore di provare il gel.. 😦 ora so già che non riuscirò ad avere delle mani decenti! Sono talmente sottili che mi bruciano anche quando uso l'acqua calda! Aiuto😢

13 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 13 Maggio 2017 alle 11:57
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi ti ha fatto quel lavoro da bruciarti anche con acqua calda 😓😱😱Comunque io non sono del campo ma ho mia sorella estetista (che mi sconsiglia sempre il gel ma solo semi permanente e non sempre!).Non ho mai fatto il gel e non lo farò nemmeno per il matrimonio!Comunque non disperare... Penso che ora l'unica soluzione è tenerle più corte possibili in modo da non spezzarle ulteriormente, e se possibile lasciarle respirare senza smalto, gel o altro! Tanto se sono corte corte corte non succede nulla 😊😓
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il gel da tanti anni e ho delle mani perfette, il gel non rovina le unghie, è normale non le rinforza ma chi come me ha le unghie fragili, lo strato di gel le indurisce ... io ti consiglio di farlo in sti mesi ... e vedrai che per quel giorno avrai delle belle unghie con il gel ! Quelle in allegato sono le mie unghie adesso... e la lunghezza è la mia non sono ricostruite ... quindi non scoraggiarti !! Smiley shame

    Ricostruzione unghie - 1
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate sono un onicotecnica dipende anche da come viene effettuato il lavoro kmq ti consiglio 3 4 volte al giorno 10 minuti in acqua e limone
    • Rispondi
  • Sposa 2018
    Super Sposa Giugno 2018 Trapani
    Sposa 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte è l unghia stessa...Il gel c entra ben poco.. prendi degli integratori e qualche giorno prima applichi il gel e vedi Smiley shame
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li da te vendono Peggy Sage? C'è uno smalto di quella linea che si chiama Cura indurente express. Va messo tutti i giorni ma è una bomba
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...se fatto bene non fa danni del genere dopo una sola applicazione per di più! Magari la prossima volta fa un semipermanente
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le mie unghie non sono proprio portate X il gel, io sono intollerante al latte X cui forse è anche X questo che sono deboli, le avevo fatte qualche anno, tenute su abbastanza e si erano indebolite tanto e poi più fatte, X il matrimonio, le ho fatte il giorno prima e tenute su solo 20 giorni poi le ho tolte subito, non dipende da chi te le fa, a me le ha fatte una professionista brava, con prodotti buoni è che io non le tengo‼️ Io ti consiglio, togli subito il gel e lasciale senza niente e prendi gli integratori X le unghie che ti aiutano, X il matrimonio fai smalto semi permanente che è più leggero oppure una bella manicure classica con un bel smalto, ma xche' no❓ Fammi sapere 😊😊😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La persona che l'ha fatta le avrà limate troppo... sopra e le ha fatte diventare troppo sottili e deboli... prendi qualche integratore,metti sempre un rinforzante sopra e x pulire ecc usa dei guanti.
    • Rispondi
  • Madi
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Madi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai di olio di ricino allora e magari qlc ingegratore x unghie e capelli e vedrao k miglioreranno senza dubbio.. E sarai una sposa stupenda tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Avellino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la persona che te le ha fatte che è una "criminale" prendi qualche integratore capelli e unghie si riprenderanno
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice smalto . Non ne voglio più sapere di gel..
    • Rispondi
  • Madi
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Madi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova mettere l olio di ricino sulle unghie e massaggi.. X due o tre minuti..ma poi vuoj rifare il gel? O smalto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione