Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Ricovero S.anna Torino

Giusi, il 29 Settembre 2022 alle 12:25

Pubblicato in Future mamme 39

Buongiorno a tutte. Finalmente,dopo un bel po' di tempo, lunedì verrò operata presso il S.Anna di Torino, così sperando di riuscire finalmente a vedere un positivo che possa concludersi con il parto. Fra le varie cose da portare segnate sulla lista consegnatami da loro ci sta di portare una...
Buongiorno a tutte. Finalmente,dopo un bel po' di tempo, lunedì verrò operata presso il S.Anna di Torino, così sperando di riuscire finalmente a vedere un positivo che possa concludersi con il parto. Fra le varie cose da portare segnate sulla lista consegnatami da loro ci sta di portare una vestaglia. Lo so, probabilmente sarà una domanda stupida ma, chiedo a chi di voi ha avuto modo di essere ricoverata lì, è veramente necessaria questa vestaglia? Io stavo pensando di portare un cardigan di filo e stop. Spero di avere vostri riscontri, giusto per tirare le somme.

39 Risposte

  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo il cardigan giusy... Ti servirà più che altro se dovrai andare in giro nel reparto o se sentirai un po' freddo (ma non credo). Intanto sono contenta di leggere che finalmente ti operi e spero ti porterà in poco tempo un bel positivo 😉🥰❤️ a quale reparto starai?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok. Allora metterò un cardigan in valigia. Andare a comprare una vestaglia giusto per due/tre giorni di ospedale e poi non utilizzarla più mi sembra uno spreco. Poi ne avrei una di pail ma per il periodo mi pare esagerata 😂
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi porterò dietro un pigiama ed una camicia da notte. Penso che per prima indosserò quest' ultima e poi, quando potrò muovermi metterò il pigiama. Un abbraccio a te 🤗
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara. A prescindere dal percorso che farò dopo spero che questo intervento possa essere risolutivo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ricoverata al sant’anna a ottobre, ma si loro dicono vestaglia ma anche un cardigan lungo va bene!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene Giusy, mi fa piacere che sei vicina a questo passo importante. Per la vestaglia non ti so dire, ma dovendo essere operata laggiù probabilmente ritengono che rispetto al pigiama ti possa far stare più comoda. Un abbraccio e buona fortuna Smiley star

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi, volevo solo farti in bocca al lupo 🐺, spero che poi le cose inizino a prendere il verso giusto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione