Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Riduttore water : consigli e immagini

Patrizia, il 29 Ottobre 2021 alle 01:27 Pubblicato in Future mamme 0 5
Geremia ha due anni e mezzo. Ancora di far i suoi bisogni nel water non se ne parla. Ha il vasino ma non intende sedersi, come anche sul water, ma ogni tanto propone di far i suoi bisogni vicino al water. Quindi vorrei comprare un riduttore. Voi quale avete preso? Con manici? Poggia schiena? Potete allegare qui le foto dei vostri riduttori?Grazie..

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 29 Ottobre 2021 alle 18:05
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho preso su Amazon, con i manici senza schienale e imbottito, pagato neanche 10 euro!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso quello da mettere sotto la tavoletta del water, così sta fermo anche se il piccolo si muove 😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riduttore senza schienale di topolino... ci sono varie immagini ...più scaletta per poggiare i piedi così si è abituato da quando ha 18 mesi ci va solo... leggiamo favolette e sta tranquillo
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho comprato uno su Amazon di quelli con i manici e la "ciambella" imbottita.

    Ci siamo trovati bene.

    Adesso, quando andiamo dai nonni che ne hanno uno di plastica semplice si lamenta che "è duro" Smiley laugh

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Patrizia, io ho preso un riduttore con manici laterali e senza schienale. A volte però vuole salire sul water senza, ho sempre timore che cada dentro Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione