Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Maggio 2015 Firenze

Riduzione tacco - help

Giulia, il 12 Febbraio 2015 alle 00:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao, mi hanno regalato le scarpe da sposa (una persona molto importante per me) e sono bellissime!!! C'è solo un piccolo particolare, ergo non sono abituata sui tacchi fini e non credo minimamente nella mia stabilità camminando. Io non le voglio cambiare perché ci tengo molto, ma mi sento un t-rex quando cammino perché sono molto alte, perciò vorrei poter ridurre un po' il tacco di qualche cm. Secondo voi è possibile? Avete qualche esperienza da riportarmi? Grazie

Riduzione tacco -help - 1

27 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 12 Febbraio 2015 alle 20:24
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bergamo
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille io sono di bergamo e non so se in zona trovo qualche outlet... Vedrò su internet...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato minimamente. All'inizio ho provato ad usarle durante le pulizie, ma poi al piano di sotto immaginati il tacchettio. Non posso tappezzare la casa con questa soluzione però almeno qua e là metterne qualcuno per attutire potrebbe aiutare. Ho capito che se non faccio ste prove non c'è verso di imparare a portarle (per chi come me è tacco quadrato)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!!! Un piantino e una pacca sulla spalla
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, prima di avere l'impennata me le tengo così e soffro in silenzio. Ho il terrore di cadere perché sono sottili i tacchi e io uso normalmente tacco quadrato. Cercherò di abituarmi in qualche modo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono loriblu e me le hanno regalate quando siamo andati all'outlet tre settimane fa (outlet di Barberino del Mugello), guarda se ci sono outlet loriblu anche in altre zone se ti fa comodo. Costo 100 euro
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tagli il tacco le punte avranno un'impennata (ho provato). Ti consiglio di acquistare un secondo paio da mettere quando ti stancherai di portare quelle alte
    • Rispondi
  • Tinas
    Sposa Abituale Aprile 2015 Vicenza
    Tinas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si possono ridurre ma massimo di 1 cm per riuscire a camminare. . . lo so perché anche io le ho portate dal calzolaio ed é stata la cosa migliore che potessi fare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sono bellissime xó altissime. Io ho un paio di scarpe alte così (pentita di averle acquistate) e le ho portate dal calzolaio xó nulla da fare. Non si può ridurre il tacco...si rovinano.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bergamo
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che scarpe stupende...posso chiederti che marca sono e se sai dove potrei trovarle?
    • Rispondi
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure io ho il tuo stesso problema :-( non sopporto i tacchi troppo alti il plateau è una salvezza me li farò fare artigianalmente

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante bil giorno nn sarà una tragedia daiiiiii..fallonper i tuoi piediniiii ahahah
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2015 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime così :Smiley heart prova a camminarci a casa, penso che si possano rovinare! Spero anche io di trovarne un paio così belle!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 L'Aquila
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn vuoi cambiarle provale a casa ogni giorno, se abbassi il tacco , devi abbassare anche il plateu e nn ho molto alto per poterlo fare. Ogni scarpa ha il suo equilibrio, se accorci il tacco lasciando il plateu così come , la punta della scapa si inarca indietro io l'ho fatto una volta le ho dovute buttare
    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra una passerella un tappeto lungo di quekli per la cucina li vendono anche a metro nei negozi di casalinghi cosi puoi fare le prove senza disturbare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per la verità non si é vista esteticamente la differenza. Mia madre le ha portate dal calzolaio, peraltro senza neanche chiedermelo ma é andata bene cosi. Se vuoi ti faccio vedere come sono ora e la foto dal sito web.
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti chiedere al calzolaio ma secondo me rischi di rovinarle....comunque sono bellissime....
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei poterlo fare, ma nel mio condominio è improbabile che ci riesca, perché son tutti anziani al piano di sotto. Sconforto
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, speriamo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche problema di equilibrio con la scarpa? Sono venute bene?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche problema di equilibrio con la scarpa? Sono venute bene?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'ero anche io in negozio, solo che presa dal l'euforia e con gli amici e le amiche ho detto, ma si per un giorno sopravviverò. Ora però ho i dubbi mortali, più che altro perché al piano di sotto ho anziani e potete capire che significa camminare a casa con i tacchi per loro... Alla fine ho pensato di abbassarli per avere più sicurezza senza dover per forza fare un allenamento ogni giorno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le mie scarpe sposa le ho abbassate di un cm, da 12 ad 11.
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio come si fa a regalare le scarpe, io non mi permetterei mai senza sapere i gusti o la preferenza di tacco! Però devo dire che sono davvero belle ma hai ragione sono altissime! Una volta ho accorciato il tacco a degli stivali che avevano il tacco il spillo ma non so o venuti un granché bene, perché la punta si é alzata, sembravo Aladino Smiley smile ti suggerirei se proprio vuoi indossarle di metterle così come sono
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impara a portarle perché sono strepitoseeeeeee!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2015 Brindisi
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero bellissime...concordo con Alessandra...fai pratica è questione di abitudine
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti..concordo con rosy. Il platò (nn so come si scrive ma ci siamo capite) non è abbastanza alto da poterle accorciare entrambi. Un consiglio..a me piacciono tanto..indossale a casa almeno un'ora al giorno e vedrai che sarà tutto più facile..io ero peggio di te..poi ci correvo col tacco a spillo..ma adesso ho perso di nuovo l'abitudine..quindi la questione è questa..abitudine. baciii
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti è vero sn bellissime *_* dovresti kiedere al tuo calzolaio di fiducia xke la forma della scarpa è fatta anke in base all'altezza del tacco, quindi nn so se accorciandolo, la scarpa ha il giusto equilibrio, non so se mi sn espressa in modo chiaro, cmq kiedi a lui Smiley winking ^_^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione