Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosangela
Sposa Principiante Agosto 2021 Brindisi

Rimandare

Rosangela, il 21 Aprile 2020 alle 01:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Io mi dovrei sposare il 7 settembre 2020, non so questa situazione fin quando durerà, non so se sposare la data o no, c'è qualcuna come me?

25 Risposte

Ultime attività da Denise, il 21 Aprile 2020 alle 15:25
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Adesso andiamo avanti con i preparativi come possiamo, ad esempio sto facendo molto "fai da te" che non era programmato. Ma ti dirò...mi piace molto di più...sapere che i miei identici segnatavoli non li ha mai avuti nessuno o che il mio tableau come è fatto è unico al mondo, perché l'ho progettato io, mi da molta soddisfazione. Quindi, vedi, non tutto il male viene per nuocere Smiley winking

    Noi aspetteremo ulteriori notizie ed indicazioni dal governo. Sicuramente ci faranno sposare, perché in realtà anche ora si può solo con i testimoni. Il problema rimane la festa...I possibili scenari che immagino sono 3:

    1) matrimonio con qualche restrizione: quindi magari distanziamento sociale che vuol dire tavoli con meno persone e cerimonia con invitati più distanziati... ma che poi, quando saremo li, figurati se non posso dare un bacio a mia madre! Mascherine e guanti li escludo...la location stessa penso sospenderebbe tutto. In questo caso noi procediamo.

    2) Tutto sospeso. Quindi non si può festeggiare in alcun modo perché sarà vietato qualsiasi tipo di assembramento. In questo caso penso che lo sposteremo, magari a Dicembre, o comunque alla prima data utile. Per questioni mie personali, eviterei comunque di rimandare direttamente al prossimo anno.

    3) Il virus schiatta, gli facciamo il ditone, e ci sposiamo come abbiamo sempre sognato.

    Ecco, io propendo per quest'ultima ipotesi

    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Principiante Agosto 2021 Brindisi
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un conforto, e come pensate di fare?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 19 settembre e al rinvio non ci pensiamo nemmeno.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io dovevo sposarmi il 7 settembre ma abbiamo rimandato a maggio 2021 per tanti motivi soprattutto economiche e di sicurezza per evitare restrizioni all'ultimo minuto.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovevo sposare 2 giorni prima di te il 5.. E io per non rischiare ho rimandato... Ad aprile 2021 non volevo rischiare di non trovare più date.. Infatti nella location che ho scelto aveva quasi tutto pieno e ho chiamato 3 giorni fa.. In più uno dei motivi per cui ho rimandato è anche perché mi sono messa nei panni degli invitati e credo che ad oggi un po' tutti stiamo soffrendo economicamente e affrontare un matrimonio tra abito trucco parrucco e cavolate varie rischiare che qualcuno a me caro non venga mi dispiacerebbe molto o ad esempio chi ha parenti lontani? Non si sa neanche se si potrebbe viaggiare da qua a settembre..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi il giorno dopo il tuo e non la stiamo prendendo in considerazione l'opzione del rinvio. La fortuna ha voluto che io fossi già a casa da diversi mesi e quasi tutto era già pronto.
    La parte burocratica spero di poterla avviare il prima possibile ma abbiamo già fatto sia il corso che la richiesta dei certificati di battesimo e cresima e tutte le parrocchie sono state disponibili ad inviarci i file via mail.

    Attendiamo questo 4 maggio con grande ansia ma con la consapevolezza che la situazione stia migliorando, soprattutto a Roma e nel Lazio in generale

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io già fatto 2 anni fa il corso prematrimoniale.
    Dovrei fare le pubblicazioni il 29 maggio ma se ci saranno restrizioni non so se rinvia a luglio.
    Speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con la burocrazia sono in alto mare..a giugno ho il corso prematrimoniale. L'unica cosa che stavo valutando è quella di bloccare la stampa delle partecipazioni..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 5 settembre e per ora non rimandino assolutamente
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti si perdono le caparre se facciamo una scelta noi
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene farò anchio cosi.
    Le pubblicazioni quando li fai?
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la decisione è vostra...
    noi ci sposavamo a luglio ma abbiamo rimandato al prossimo anno... è tutto incerto...
    Magari opziona una data nel 2021, se te le fanno fare..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, concordo in pieno...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 5 settembre e stiamo valutando di rimandare all anno prossimo, perché non abbiamo voglia di eventuali restrizioni...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 19/09. Per la decisione definitiva aspettiamo fine giugno e comunque non agirei prima del 4 maggio.... se hai dato caparre rischi di perderle ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 9 Settembre ma abbiamo deciso di rinviare all'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento aspetto la fine di maggio/ inizio di giugno e poi valuteremo. Mancano 5 mesi e la situazione anche se molto lentamente sta migliorando. Vorrei provare ad essere positiva 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno, tu che pensi di fare?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    12 settembre anche io..ti capisco 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io il 27 settembre e per ora ho intenzione di aspettare per decidere, mancano 5 mesi.. nessuno può sapere cosa succederà
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosangela noi dovevamo sposarci il 1 Ottobre, ma abbiamo ugualmente deciso di rimandare a maggio, sia per una questione economica nostra e degli invitati stessi visto che per la maggior parte siamo rimasti a casa da lavoro, sia perché se anche si potesse procedere dubito che il clima possa essere sereno e spensierato quanto basta a vivere bene la giornata..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 settembre e sono tranquilla per ora!! Intanto aspettiamo il 4 maggio perché è davvero insensato decidere qualcosa prima. Non capisco perché tante spose si fanno prendere dall’ansia e organizzano anni prima, poi di nuovo rimandano prima di sapere cosa si può fare perché CREDONO O SUPPONGONO altre cose. Stai tranquilla il tuo matrimonio non è una performance! E in ogni caso mancano ancora 5 mesi quasi, in 5 mesi può succedere qualsiasi cosa!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2021 Pisa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposare il 18 settembre..anche se c è ancora tempo ho deciso di spostare al 2021 perché credo che comunque ci saranno un sacco di limitazioni. Senza considerare che oltre a quel giorno è bello vivere anche i mesi precedenti tranquille e spensierate magari festeggiando con le amiche..e non stare in ansia non sapendo fino all'ultimo cosa fare esattamente. Ovviamente è un punto di vista anzi ammiro chi riesce a essere super positiva!
    Penso comunque che la scelta più giusta sia fare quello che fa stare più tranquille ognuna di noi! In bocca al lupo a tutte 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei...mancano ancora 5 mesi!! È tantissimo
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 12 settembre non so che fare.
    Ho tanta ansia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione