Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
Gabriella, il 27 Gennaio 2021 alle 14:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 302

Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata. Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella vaccinazione di tutti ma sono in ritardo 😔 pensavo che anche se si potesse fare si dovrebbe sempre...
Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata.

Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella vaccinazione di tutti ma sono in ritardo 😔 pensavo che anche se si potesse fare si dovrebbe sempre stare con la mascherina, ma voi lo immaginate il momento più romantico e profondo di quando i nostri sguardi si incontreranno con quello dei nostri compagni, durante la cerimonia civile e non, con indosso la mascherina?
Ieri ho scelto il vestito, già so che rinunceremo al viaggio di nozze, sto provando ad organizzare il resto ma non riesco.Che pensate voi? Sosteniamoci.

302 Risposte

• Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questa mi sembra una buona alternativa 🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che andremo la stessa mattina del matrimonio in comune con solo i testimoni, e poi al ristorante per me ci sarà il vero matrimonio
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno all'estero, speriamo bene anche per questi vaccini allora 🤞
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, non rimandero solo per la mascherina, spero che almeno gli sposi possano non metterla durante la cerimonia 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai è ancora presto, oggi zrntivo che forse a giugno potrebbe arrivare l'ok per il vaccino italiano di Pomezia (non quello di Oxford) e allora sì che si darebbe una bella botta al virus... Insomma in ogni cado c'è tempo e molto margine per sparare! Specie se non hai gente all'estero.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo così va bene 😊
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la mascherina ci sarà ancora per molto nella nostra quotidianità, se fosse come l’anno scorso peró gli sposi non la devono mettere e gli invitati solo in chiesa o durante il rito civile, poi durante la festa se è all’aperto ad agosto non sarà necessaria! Vedrai che non sarà così strano, ormai tutti si sono abituati ad essa, non rimandare solo per la mascherina, nelle foto o nei video si vedrà poco!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato solo ristorante, fotografo, musica, ieri il mio vestito. La mia cerimonia sarà soltanto civile e posso prenotare il comune 6 mesi prima quindi a febbraio. Il resto ancora nulla 🙈
    • Rispondi
  • B
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche per noi sarà finta, perchè non è casa comunale, ma va bene se sarà l' unica restrizione per sposarsi
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo fatto un bel pò,tranne partecipazioni,bomboniere e fedi.Ora mancano le fedi e ho iniziato a vedere la parte che riguarda le pubblicazioni,siamo a buon punto.Voi?il nostro giorno era e anche per quest'anno è l'11.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci stavo pensando di fare la cerimonia all'aperto, è che poi,almeno per noi, dovrebbe essere "finta" e dovremmo fare prima quella al comune, non avendo una casa comunale all'aperto.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii? Noi il 18, giorno in cui ci siamo fidanzati 11 anni fa 😍 stai riorganizzando tutto?
    • Rispondi
  • B
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero proprio che per l' estate non ci siano restrizioni a parte la mascherina. Anche per noi avere la mascherina è assurdo e quindi abbiamo deciso di sposarci in location all' aperto così non sarà obbligatoria per nessuno, almeno spero come l' anno scorso🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai💪💪💪💪anche io sposa di agosto dopo aver rimandato dall' agosto 2020.Noi non rinunciamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione