Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
Gabriella, il 27 Gennaio 2021 alle 14:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 302

Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata. Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella vaccinazione di tutti ma sono in ritardo 😔 pensavo che anche se si potesse fare si dovrebbe sempre...
Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata.

Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella vaccinazione di tutti ma sono in ritardo 😔 pensavo che anche se si potesse fare si dovrebbe sempre stare con la mascherina, ma voi lo immaginate il momento più romantico e profondo di quando i nostri sguardi si incontreranno con quello dei nostri compagni, durante la cerimonia civile e non, con indosso la mascherina?
Ieri ho scelto il vestito, già so che rinunceremo al viaggio di nozze, sto provando ad organizzare il resto ma non riesco.Che pensate voi? Sosteniamoci.

302 Risposte

  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patrizia ❤ no non deve riuscirci 💪💪💪
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paola! Grazie per il tuo incoraggiamento ❤ devo essere più ottimista 💪
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente 💪💪💪
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahahaha concordo con te sul fatto che ci meritiamo una medaglia 🤣🤣 mi sono sentita dire da molte mie amiche già sposate “ah, se fosse successo a me non so veramente come avrei potuto reagire”
    E sicuramente non è da tutti “mandare giù il groppone” e continuare ad andare avanti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti dove hai letto del bonus matrimoni? Perché nell’approvazione del decreto rilancio è stato emendato, e la legge di bilancio è già stata approvata senza il bonus...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Noi spose 2020/2021 meritiamo una medaglia solo per il coraggio e i nervi saldi che stiamo riuscendo ad avere in una situazione del genere... Organizzare un matrimonio è già di per sé stressante, figuriamoci in un periodo come questo!! Ci meritiamo una grande festa e dobbiamo essere ottimiste, non possiamo continuare a vivere in questo modo! Le mascherine temo che ce le porteremo avanti per mooolto tempo e questa cosa disturba molto anche me e il mio ragazzo perché ci piacerebbe vedere i volti felici dei nostri invitati... Ma se a parte questo limite, diciamo passabile, Il resto della giornata sarà come un matrimonio "normale" sarà una bella festa e la ricorderemo cmq con gioia! Forzaaaa
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 18 settembre e come te mi ritrovo in momenti di eccitazione e momenti di duro sconforto. Noi però andiamo avanti, con la speranza che, nonostante alcune restrizioni, ci permetteranno di coronare il nostro sogno con parenti e amici. Vero, non ti nego che il fatto di vedere i nostri invitati con indosso la mascherina ci piaccia. Ma non mi va di rinunciare per questo motivo. E poi se puo esserti di consolazione, per chi si sposa quest'anno avrà diritto al bonus matrimoni❤ ovviamente dobbiamo attendere che entri in vigore. 😉 comunque anche una ragazza che conosco si sposa ad agosto come te e ha deciso di non demordere.. quindi tieni duro! Tieni presente anche che d'estate ci saranno le aperture altrimenti rischiamo davvero il collasso economico. Quindi per quanto può essere complicato per noi sono sicura che ce la faremo😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente.. anche io mi sposo il 19 giugno e spero vivamente di non trovarmi a dover posticipare il tutto
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella, io mi sposo il 31 luglio, mancano solo le bomboniere e le partecipazioni che abbiamo già visto,al momento nessun viaggio di nozze ma non fa niente, l'importante è sposarsi. Ti capisco perché sembra un'incubo senza fine ma ancora mancano molti mesi e tutto può succedere. Poi in piena estate magari la situazione sarà diversa!forza non molliamo!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per agosto fatevi un'idea verso giugno! Sicuramente la situazione sarà più rosea
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava ... concordo con te . Dobbiamo pensare positivo ... io anche continuo con i preparativi e speriamo sempre bene
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici. Mi sposo il 16 agosto farò un rito civile all'interno del ristorante e ho paurissima se il governo possa mettere restrizioni sul numero di persone oppure nella peggiore delle ipotesi spostare la data... spero con tt il cuore ke ad agosto possa sposarmi con tranquillità anche con le mascherine ma chi se ne frega ma spero vivamente nelle aperture delle regioni perché i miei sono siciliani e ke tutto si possa svolgere con le persone ke io desidero avere al mio matrimonio senza restrizioni di numeri
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad agosto ci pensi ora ?????
    Solo verso aprile avremo delle risposte !
    Per ora vai avanti con serenità ... verso giugno capirai bene ! Io mi sposo il 10 aprile attendo notizie del 5 marzo ! E per ora sto andando avanti ! Ho fatto prova trucco e parrucco in questi giorni , prossima settimana appuntamento per stampare partecipazioni , appuntamento per regalo damigelle , appuntamento per definizioni vestito 💪💪💪
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Agosto 2021 Venezia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo anche io ad Agosto e sono fiduciosa! sto andando avanti con i preparativi come se niente fosse!

    Dobbiamo essere positive e andare avanti.. nessuno ci impedirà di festeggiare!

    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di stare tranquilla...ti sposi ad agosto ci vuole ancora tanto tempo e le cose cambiano nel giorno di giorni....
    E posso assicurarti che tu e tuo futuro marito non avrete le mascherine in chiesa e te lo dico perché l'anno scorso ho avuto la possibilità di sposarmi il 12 settembre ma per paura abbiamo rinunciato e il titolare della location ogni volta che ci sentiamo mi dice che ho fatto lo sbaglio più grande dalla mia vita a rinunciare al 12 settembre perché i matrimoni si sono svolti con normalità....e fidati che ho visto sposi senza mascherina in chiesa e anche invitati quindi direi di tranquillizzarci un pó tutti perché la situazione è in miglioramento...non vediamo solo le cattive notizie....ti dirò la mia regione potrebbe diventare già nelle prossime settimane zona bianca...quindi no allarmismo....
    Ti parlo io che sono 4 volte che rimando il matrimonio e attualmente sono senza data e se il titolare della sala ricevimenti mi chiamasse proponendomi agosto farei i salti si gioia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è saltato un NON SIATE NEGATIVE 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco! Quindi teniamo duro e siate negative. Noi Dobbiamo Sposarci 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero anche io sono d'accordo con te ! A noi sono 15 di fidanzamento !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte future sposine, anche io ex sposa 2020, abbiamo fissato la data per giugno 2021 dobbiamo essere positive e sperare veramente che tutto vada per il meglio, mascherine si mascherine no credimi non mi importa voglio solo pronunciare quel SI! E vivere finalmente la quotidianità con il mio futuro marito dopo 9 anni di fidanzamento non ho alcuna intenzione di rimandare nuovamente. Cascasse il mondo io a giugno 2021 mi sposo qualsiasi siano le restrizioni (sperando che non ci siano🙃) l importante è vivere un matrimonio pieno d amore tutta la vita, poi se quel giorno ci saranno circostanze che non erano previste come nei nostri sogni pasienza. Avremo accanto però finalmente la persona che amate di più al mondo pronti ad affrontare la vita insieme.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gabriella,

    Io, la luce in fondo al tunnel, la vedo! Sono i vaccini! Lo so, stiamo procedendo a rilento e il calendario precedentemente stabilito è da rivedere, ma ti sposi ad agosto, non dopodomani! Vedrai che per agosto, gli anziani e le categorie più fragili saranno vaccinati e questo aiuterà il sistema sanitario ad alleggerirsi e non poco!

    Per quanto riguarda l'uso delle mascherine, di solito, gli sposi possono evitare di indossarle. È chiaro che gli altri invitati l'avranno, ma mi sembra di capire che sarebbe una restrizione che potreste accettare. A questo punto, non vedo dove sia l'impedimento! Continua pure la tua organizzazione e attendi almeno giugno prima di prendere qualsivoglia decisione. Vedrai che il tuo matrimonio si celebrerà e andrà alla grande!

    Tanti auguri!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è vero che c’è la fazione dei virologi chiudi-tutto ma c’è anche altro, ad esempio il viceministro della sanità (è un medico) afferma che le aperture sono atto dovuto dopo aver protetto anziani e persone fragili. Rimandare? 1
    Forza, non demordiamo!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda credo che dovresti farti forza..ti sposi ad agosto e fino ad allora le cose si spera andranno meglio. Hai tutto il tempo necessario ad organizzare il tuo giorno, cerca di goderti i preparativi. Te lo dico per mia esperienza personale, sono una ex sposa settembre 2020 e mi sposerò a maggio. Anche io ho tante paure ed incertezze, spero con tutto il cuore di non dover rimandare ancora perché non è facile, nonostante tutto però ho ripreso da un po' con i preparativi e la voglia di farcela a realizzare questo sogno è ritornata. Purtroppo ci siamo ritrovate in una situazione più grande di noi e nessuno avrebbe mai potuto immaginare una cosa del genere, cerchiamo di prendere ciò che di positivo c'è. Anche se i nostri invitati dovranno portare la mascherina, credo che le emozioni ci saranno comunque e sarà il giorno più bello 😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trento
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono sposa 10 Luglio 2021! Vedrai che sarà tutto come lo hai sempre sognato ed immaginato! La pandemia non ci farà rinunciare a questo grande sogno !

    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gabri ciao, io ti parlo da ex sposa Luglio 2020, e sposo Maggio 2021, nonostante tutto abbiamo deciso di sposarci lo stesso, di dare parola, di fare il rito religioso comunque vadano le cose.
    Distanziamento e mascherina purtroppo da un anno fanno parte di ni e faranno parte di noi per un pò !

    Sii ottimista, sii fiduciosa e allontana le persone negative!! !

    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io ex sposa 2020, e sposiamo a Maggio 2021 !! In un modo o nell'altro ce la faremo!

    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io ex sposa 2020 e sposo a maggio 2021, in un modo o nell'altro quest'anno ci sposeremo!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposerò ad Agosto e per l'esattezza il 1 Agosto.. però non demoralizziamoci!
    Sarà il giorno più bello della nostra vita indipendentemente dalla pandemia 💪🏻
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la dobbiamo fare 💪💪💪❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2021 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Gloria, ti capisco.

    Anche io ex sposa agosto 2020 a ottobre ho perso mio padre.

    Ora so che il 3 luglio 2021 sarà con noi, la seconda data l'aveva scelta lui e non intendo rimandare.

    Ti sono vicina.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo a maggio il 19 (ex sposa 2020)!
    La penso come in qualsiasi condizione ci dobbiamo sposare ... anche perché rimandare una seconda volta anche no! Oltretutto ho anche un viaggio di nozze in ballo .... 😥
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si questo dovrei proprio iniziarlo a fare 🤣🤣
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Andrea! Se è quello che vi sentite avete fatto bene, non deve diventare uno sforzo 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione