Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
Gabriella, il 27 Gennaio 2021 alle 14:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 302

Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata. Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella vaccinazione di tutti ma sono in ritardo 😔 pensavo che anche se si potesse fare si dovrebbe sempre...
Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata.

Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella vaccinazione di tutti ma sono in ritardo 😔 pensavo che anche se si potesse fare si dovrebbe sempre stare con la mascherina, ma voi lo immaginate il momento più romantico e profondo di quando i nostri sguardi si incontreranno con quello dei nostri compagni, durante la cerimonia civile e non, con indosso la mascherina?
Ieri ho scelto il vestito, già so che rinunceremo al viaggio di nozze, sto provando ad organizzare il resto ma non riesco.Che pensate voi? Sosteniamoci.

302 Risposte

• Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se posso darti un altro consiglio evita le persone che ti trasmettono negatività
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana! Grazie per il tuo incoraggiamento 💪 devo essere più ottimista 💪❤
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Luglio 2022 Salerno
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato a Luglio 2022... in queste condizioni, non ci va di sposarci...ciaooooo 👋
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 24 Aprile (ex sposa settembre 2020), e se sono ottimista io dovresti esserlo anche tu per agosto!! È in piena estate e l'anno scorso comunque i matrimoni ci sono stati tranquillamente in estate, magari gli invitati avranno la mascherina e voi sposi no ma di sti tempi purtroppo non si può avere tutto, inoltre da qui ad agosto sono sicura che con i vaccini saremo a un buon punto quindi Suu con la vita organizza il tuo bellissimo matrimonio e vietati il pessimismo!!!!!!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Martina! Si devo cercare di essere ottimista e continuare con l'organizzazione 💪💪❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 siamo diventate più linfatiche di una sposa in condizioni "normali" 🤣 ce la dobbiamo fare 💪💪💪❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Si stiamo tutte con la stessa paura, voi che avete già rimandato una volta immagino ancora di più...dobbiamo crederci 💪💪💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 3 luglio e proprio ieri ho avuto un incontro con due fornitori e abbiamo parlato anche della situazione. La scorsa estate i matrimoni si sono svolti quasi normalmente, perché quest’anno dovrebbe andar peggio? Noi abbiamo deciso di non mettere mano alla nostra data almeno che non ci sia un decreto che la comprenda. Credo che il giorno del matrimonio nessuno farà caso alle mascherine, saremo semplicemente felici di essere lì! Manca ancora tanto al tuo matrimonio, continua con i preparativi e non abbatterti, sii ottimista!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche io mi sposerò ad agosto e alterno momenti di sconforto a momenti di entusiasmo, dobbiamo avere fiducia nel fatto che è un mese estivo e che questa situazione non potrà restare così in eterno, cerchiamo di essere fiducioso e di non rovinarci anche l'attesa di questo giorno.. ce la faremo ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sposo il 15 settembre (ex sposa 2020)
    L’anno scorso ero angosciata, sono stata molto stressata (idem adesso) questa incertezza non mi fa stare bene (come penso ad ognuna di noi) ma quest’anno c’è una piccola differenza, ovvero sono fiduciosa ed ottimista. Peggio dell’anno scorso non può andare, per cui... l’anno scorso tante persone si sono sposate comunque in estate, quindi coraggio 💪🏻 Non mollare proprio adesso, tanto ancora è presto per dirlo (se mai dovessi rimandare) non nego che anch’io ogni tanto mi faccio prendere dallo sconforto e sicuramente i preparativi me l’immaginavo diversamente... però quest’anno voglio crederci!
    Quindi forza e coraggio a tutte noi! 🥰
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si vede che è destino che anche voi abbiate la stessa data ❤💪
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo un velo?🤣 nei giorni no è una vera coperta 🤣
    Speriamo bene 🤞 si l'Italia ha tanti bellissimi posti che, a parte ora, cerchiamo sempre di visitare durante tutto l'anno, ma avremmo approfittato di avere più giorni di ferie per andare più lontano 🌏
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia 💪❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ve la meritate 💪💪❤
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato oggi tutti i fornitori e da ex sposa 2020, con data fissata per giugno 2021, sto per diventare futura sposa 2022. L’unica nota positiva è che tutti i fornitori sono liberi per la data che avrei voluto sin dal 2020, ovvero il giorno dell’anniversario dei miei
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Noixsempre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sbaglio o sento un velo di pessimismo??😅
    Forza Gabriella! è vero la campagna vaccinale sta andando a rilento,ma siamo solo a fine gennaio 🍀
    Fino ad Agosto siamo fiduciose che tra vaccino e clima sfavorevole al virus la situazione sia un po'più tranquilla 🍀In ogni caso dovremmo imparare a convivere con la situazione e guardare oltre,xk guardare indietro e pensare a cosa mai avremmo potuto fare senza virus,non porta a niente se non a stare male🍀(ex sposa 2020 futura 2021,l'ho capito solo passandolo sulla mia pelle, e considera che le ex spose 2020 secondo me siamo state le più"colpite" vista la novità della situazione,ad oggi almeno personalmente penso che nn sarà una mascherina a farmi smettere di sorridere ☺️)Quanto al viaggio di nozze xk rimandato? La nostra Italia ha posti stupendi!💕Un grande imbocca al lupo! E ricorda che c'è sempre la luce infondo al tunnel!🍀💕💕💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora presto per mollare!! Io mi sono sposata a settembre 2020 e fidati che quel giorno non le abbiamo quasi notate le mascherine, l'emozione è stata talmente intensa che per un giorno tutta questa brutta situazione è rimasta un attimo in stand by
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono guarita da poco dal covid e anche il mio compagno.. Ho deciso solo una cosa che questo 2021 non può deluderci e non può essere peggio del 2020!pertanto avanti tutta perché ce la meritiamo la nostra felicità!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo provare ad esserlo di più allora 😍
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ❤💪
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪❤ dobbiamo esserlo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Padova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ottimista! Dicono che positività porti positività 😍
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 💪💪😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho le stesse paure tue sono sposa settembre.. Però voglio sperare che l'estate e il vaccino ci aiutino.. Forza a tutte noi 💪💪💪
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente siiii, poi ad Agosto figurati.

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Padova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 settembre.. Sono fiduciosa.. Vedrai che tutto Migliorerà..
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo e vorrebbe anche che tu fossi felice e che ti godessi il tuo giorno speciale❤
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Gabriella. Cerco di immergermi nei preparativi per tenere la mente occupata. E spero davvero che lui sia con me quel giorno ❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Emanuela ❤️ Spero il 21 giugno di riuscire a coronare il mio sogno e sentire la sua presenza dall’alto 🥺
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, dobbiamo metterci il cuore in pace e fare tutto il possibile restrizioni permettendo 💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla, da qui ad agosto ne passa di tempo! A maggio 2020 eravamo tutti chiusi in casa e sembrava impossibile che le cerimonie riprendessero, invece a giugno 2020 la prima delle mie amiche si è sposata e ha pure fatto la festa (con balli). Credo sia presto per pensare di rimandare adesso😊 Per quanto riguarda la questione dei preparativi non posso che darti ragione, non si riesce a goderseli. Io su questo punto mi sono messa il cuore in pace e so già che anche i prossimi mesi i preparativi saranno fermi o vincolati alle restrizioni. Avrei dovuto sposarmi nel 2020 ma avendo rimandato per il Covid è praticamente un anno che vivo i preparativi come un incubo. Ogni cosa che riesco a fare (come aver rivisto il mio vestito nell’unico sabato di zona gialla che abbiamo avuto in Lombardia da novembre ad oggi) è un peso in meno.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😉😉😊☺️🥰☺️😊☺️😊☺️🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione