Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
Gabriella, il 27 Gennaio 2021 alle 14:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 302

Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata. Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella vaccinazione di tutti ma sono in ritardo 😔 pensavo che anche se si potesse fare si dovrebbe sempre...
Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata.

Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella vaccinazione di tutti ma sono in ritardo 😔 pensavo che anche se si potesse fare si dovrebbe sempre stare con la mascherina, ma voi lo immaginate il momento più romantico e profondo di quando i nostri sguardi si incontreranno con quello dei nostri compagni, durante la cerimonia civile e non, con indosso la mascherina?
Ieri ho scelto il vestito, già so che rinunceremo al viaggio di nozze, sto provando ad organizzare il resto ma non riesco.Che pensate voi? Sosteniamoci.

302 Risposte

• Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione 🤣 guardiamo il lato positivo 😘
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gloria mi dispiace veramente tanto, le mie paure sono nulla in confronto al tuo dolore.
    Ci sarà anche lui con te in quel giorno vedrai ❤😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbi pazienza e fiducia. Sono certa che le cose miglioreranno. Continua la tua organizzazione con la massima serenità. Cerca di divertirti e goderti ogni momento. Se dovessi rifarlo, vorrà dire che ti divertirai due volte!!!
    Forzaaaaaa
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Emanuela 🤞 💪😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Gloria, posso immaginare. Mi dispiace tantissimo. Vedrai che sarà comunque con te. So che sembra una frase fatta e che non sarà la stessa cosa, ma sono sicura che sentirai la sua presenza
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un ex sposa di giugno 2020 (ora giugno 2021) e mi pento ogni santo di aver rimandato. A dicembre 2020 ho perso mio padre e ora la consapevolezza che a giugno lui non ci sarà mi spezza il cuore e mi strazia.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente dovete fare ciò che voi vi sentite, personalmente però io sono una ex sposa agosto 2020. E ogni giorno mi pento di aver spostato... Alla fine tanta paura per a dato che ci si poteva sposare in modo quasi normale diciamo. Ora a giugno ci sposeremo, e come sarà sarà. Però sono fiduciosa
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤❤❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, come coppie stiamo superando un bel periodo duro che ci sta mortificando, dobbiamo essere fiduciose come dici tu e superare queste giornate no🤞
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa per il tuo ottimismo! Mi dispiace per la tua famiglia,spero sia andata tutto bene alla fine 😘
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non lo so 😱 l' anno scorso per questo motivo sono partiti non pochi focolai...mi sentirei terribilmente in colpa se dovesse partire dal mio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2022 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto che si riuscirà a risolvere tutto e potrete festeggiare normalmente ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2022 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Mi dispiace tanto per questa situazione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposo ad agosto e ti capisco benissimo, alcuni giorni proprio non decollano ed il morale è a terra. Ma credo fermamente che le cose se devono andare in un verso, nonostante gli ostacoli ne allungano solo il percorso, alla fine vanno. Attendiamo fiduciose e se dopo tutto ancora siamo decise a sposarci qualcosa vorrà dire.
    • Rispondi
  • ELISA
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Verona
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io forse sono più pazza di voi.... per me nessun matrimonio rimandato lo scorso anno... è arrivata la proposta a Natale 2020 e abbiamo deciso di sposarci quest'anno.... 4 settembre 2021.... dopo un anno veramente nero (covid subito in prima persona e in famiglia in maniera abbastanza forte) una buona notizia. Diciamo che dal 25/12/2020 non sto più guardando contagi e numeri perchè in cuor mio sento che andrà nei migliori dei modi... un po' i vaccini, un po' la gente che se l'è già preso, un po' il caldo, un po' l'economia che per forza in qualche modo deve ripartire..... penso solo al mio 4 settembre Smiley heart . (speriamo di non essere troppo ottimista). Coraggio a tutte voi... ce la faremoSmiley ring Smiley love

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco
    Io non sono preoccupata per la mascherina - credo che andrà portata da tutti eccetto dagli sposi e dal prete/celebrante
    Quello che mi preoccupa è il non poter fare un eventuale festa dopo cena , con musica , balli e quant’altro L anno scorso sono stati molto lascivì , che faranno quest anno???
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii!!!🤞🤞🤞💪💪💪
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi purtroppo da noi sono partiti un paio di focolai ad Agosto/settembre proprio dai matrimoni e questo mi mette un po in ansia😔
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutti no, qualcuno che non si sentiva si.
    Oggi giornata più che no 🤣 💪
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli sposi non hanno indossato la mascherina nemmeno l'anno scorso e così il prete. Se ti sposi ad agosto, non vedo perché dovrei rimandare. Oggi giornata no, ti capisco, ma stai esagerando. Forza!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Diciamo che vado a giorni, quando mi preoccupa una cosa quando un altra, oggi le mascherine e il non poter vedere bene il mio compagno 😱
    Si speriamo bene 🤞 non ci stiamo neanche godendo i preparativi come vorremmo.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No non ho avuto matrimoni nel 2020, faccio questi pensieri perché ho alti e bassi 😔 fine estate da noi sono partiti 2 focolai dai festeggiamenti e in più vedo persone che ancora se ne fregano delle regole e quindi ho questa paura. Io sto continuando ad organizzare con l'idea e la speranza di riuscire a sposarmi ad Agosto 🤞
    Ti ringrazio per la tua positività 🤩 mi serve quando sto cosi e non mi godo i preparativi come vorrei.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2021 Rimini
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io è la prima volta che scrivo e anche io sono ex sposa agosto 2020 ora agosto 2021. Sinceramente non mi preoccupa tanto la questione mascherine, ma più l'eventuale limitazione al numero di invitati o l'impossibilità dell'intrattenimento con la musica. Ero più positiva nei giorni scorsi, ultimamente mi sono un pò demoralizzata. Speriamo bene!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella! Come mai fai questi pensieri? Non sei stata a matrimoni nel 2020? La maggior parte dei matrimoni che sono stati celebrati non prevedevano l’obbligatorietà della mascherina per gli sposi😊 Io mi sposerò a settembre e vivo nella speranza che come le mie amiche si sono sposate a settembre 2020 senza mascherina, anch’io potrò!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino come ti sei sentita 😔 io comunque si aspetto primavera, nel frattempo ho ripreso i preparativi vari
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamo duro 💪
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posticipare ancora nullaaaaaaaa
    Aspetta fine Aprile inizio maggiooo
    Non ti demoralizzare io L anno scorso ho rimandato il matrimonio 23 luglio E non puoi immaginare come mi sono sentita...Mi sono sposata lo stesso gg al comune ,Il giorno prima passai x laChiesa e la vidi addobbata a matrimonio ho pianto x 1 ora E non ti nego che nonostante mi sia sposata al comune (tutto bello insieme ai miei genitori e suoceri cognati e fratello totale 12 persone) io guardavo L orologio e pensavo adesso mi starei mettendo il vestitoA quest ora veniva il fotografoA quest ora dovevo stare in chiesaA quest ora dovevo trovarmi al ristorante Quindi non cancellare ancora nulla ASPETTIAMOil ora dovrei sposarmi il 1 Luglio 2021 E dopo L esperienza dell anno scorso mi rifiuto di chi mi butta solo negatività
    • Rispondi
  • B
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti😭😭
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è brutto vedere anche gli altri con la mascherina in un giorno così bello e importante.
    Certo sarebbe l'ideale fare tutto lo stesso giorno, però se non si può fare altrimenti 😭
    • Rispondi
  • B
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuttosto che vedere tutti con la mascherina lo farò al ristorante che ha un bel giardino da allestire. Certo bisogna prima andare a firmare in conune. Mi hanno detto che possi farlo anche venerdi, ma io mi sposo di domenica e vorrei fare tutto lo stesso giorno. Questo covid ci sballa tutti i nostri programmi!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa per noi, casa comunale è un palazzo del centro storico ma è possibile allestire anche il ristorante come alternativa per la cerimonia
    • Rispondi
  • B
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perchè ci volevamo sposare in un palazzo antico che fa casa comunale, ma siccome sicuramente a luglio ci sarà ancora l' obbligo della mascherina al chiuso allora l' unica alternativa è farlo al ristorante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione