Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
Gabriella, il 27 Gennaio 2021 alle 14:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 302

Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata. Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella vaccinazione di tutti ma sono in ritardo 😔 pensavo che anche se si potesse fare si dovrebbe sempre...
Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata.

Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella vaccinazione di tutti ma sono in ritardo 😔 pensavo che anche se si potesse fare si dovrebbe sempre stare con la mascherina, ma voi lo immaginate il momento più romantico e profondo di quando i nostri sguardi si incontreranno con quello dei nostri compagni, durante la cerimonia civile e non, con indosso la mascherina?
Ieri ho scelto il vestito, già so che rinunceremo al viaggio di nozze, sto provando ad organizzare il resto ma non riesco.Che pensate voi? Sosteniamoci.

302 Risposte

• Pika
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla riusciamo a coronare il nostro sogno..😍❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza non dobbiamo scoraggiarcii!!
    In ogni caso anche solo per mandare avanti il Turismo in Italia ci saranno meno restrizioni d'estate!
    Non possiamo farci niente e non si può prevedere niente.. quindi andiamo avanti e cerchiamo di essere positive perché intanto non dipende da noi.😅

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi giornata sì. 😂😂😂 Dai, ragazze, gennaio è passato e tra poco sentiremo nell'aria profumo di primavera ei nostri pensieri si faranni più leggeri. Mascherina e distanziamento non sono poi così pesanti da gestire, pensate a chi si sposa con l'uomo sbagliato e non lo sa!!! Mamma mia oggi come sono ironica, chissà domani che down... 🙄🙄🙄😂😂😂💖
    • Rispondi
  • Florence
    Sposa Principiante Agosto 2021 Messina
    Florence ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate il mio messaggio sarà controcorrente ...ma leggendo i vari topic m chiedo una cosa :vi sposate per avere la festa perfetta o perché volete realmente consacrare l’Unione con il vostro compagno?
    Io capisco tutta la situazione e le preoccupazioni ed ansie perché sn la prima ad avere spostato la data dal 2020 a quest anno, ma bisogna essere un minimo realisti. Mi spiego meglio ,senza guardare solo al proprio orticello, la campagna vaccinale è partita quindi ciò significa che la circolazione del virus diminuirà per forza, si creerà la cosiddetta “l’immunità di gregge” sia xk molti sn stati già contagiati sia xk molti sn stati vaccinati, aggiungiamoci il fatto che l ‘anno scorso ad agosto e settembre si sono celebrati i matrimoni come se nulla fosse (l’ho constatato con i
    Miei occhi pentendomi di aver spostato) perché d’estate i virus influenzali non ci sono tendenzialmente, perciò spose di luglio e agosto che preoccupazione dobbiamo avere ? Che ci sarà l ‘obbligo delle mascherine in chiesa ?che non ci potremo abbracciare ?Ci saranno le normali abitudini anticontagio ma ciò non impedirà di vivere il nostro matrimonio a pieno. Se gli sposi nn potranno essere vaccinati ci si farà un test rapido il giorno prima in modo tale da poter vivere il proprio giorno senza mascherina punto. Non possiamo cambiare gli eventi nè rimandare fino all infinito per inseguire la cerimonia perfetta ,l’importante è sposarsi lo farete senza mascherina voi sposi e chi è importante per voi ci sarà . Le lamentele sn lecite solo per chi si sposa adesso o ad aprile /maggio ,quest’estate secondo me possiamo stare abbastanza tranquille. Io mi sposserò ad agosto e nn vedo l ‘ora di godermi quel giorno niente e nessunoMe lo impedirà. In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • O
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella, io mi sposo a Maggio e voglio essere fiduciosa, stai serena tutto andrà per il meglio 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Se non ci è venuto ancora un esaurimento nervoso è un miracolo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2021 Teramo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco benissimo! Io mi sposerô il 24/07 e, recentemente, parlando sia con i miei genitori che con i miei suoceri, abbiamo concordato che andremo avanti lo stesso e ci sposeremo, magari anche se con pochi intimi e i parenti stressi, pazienza: ho un nonno che non sta bene e vorrebbe assistere finchè ha forza e lucidità abbiamo progetto di vendere casa e mettere su famiglia... Non possiamo e non vogliamo aspettare che tutto torni alla normalità ( contate che, dalle stime che fanno, non si ripristinerà il tutto entro il ****: che faccio aspetto che tutto torni perfettamente normale? No, assolutamente no. Non vogliamo. Pazienza, si festeggerà in un altra occasione!😃 L’ importante è essere sposati!❤️
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Auguri a voi!
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la verità...dovremmo pensare positivo e leggere di meno le notizie altrimenti non viviamo più....io sinceramente a giugno mi sposo perché è la quarta volta che rimando e non ne posso più...anche con 80/100/200 invitati io mi sposo .....l anno scorso i matrimoni fatti sono stati spettacolari e non ho sentito nessun sposo o sposa lamentarsi delle restrinzioni.....qualcosa si muoverà sicuramente avremo dei limiti ma chi se ne frega.....sarà bellissimo lo stesso....io volevo la mia festa da sogno e ho iniziato ad immaginarla esattamente 3 anni fa quando prenotai la locatio...ho rinunciato al matrimonio a settembre quando la sala mi chiamó per anticipare e ho rinunciato per paura delle restrinzioni e poi ho visto spose contentissime di averlo fatto.....ora rimandare ancora mi sembra proprio inutile anche perché la vita è una sola e purtroppo ci è cambiata non per forza nostra...e se dobbiamo aspettare per tornare alla normalità ne ne parla l'anno prossimo e sinceramente non ci penso proprio....
    Nel mio paese è morta una ragazza di 30 anni con un infiltrazione al ginocchio e doveva sposarsi....non potrà farlo più e se quella ragazza potesse tornare indietro penso che si sposerebbe anche con 1.000 restrinzioni ma,non può farlo...quindi care sposine mie pensiamo a realizzare il nostro sogno anche con 80 invitati anche solo con quelli più intimi perché i problemi nella vita sono altri no pensare di non poter festeggiare al meglio...almeno io la penso così....
    Se è vero amore quel giorno sarà bellissimo lo stesso
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo io mi dovevo sposare a giugno l'anno scorso e abbiamo rimandato a luglio di quest'anno però ho i tuoi stessi dubbi noi abbiamo deciso anche se a malincuore che, se ci saranno ancora troppe restrizioni, faremo solo il rito civile poi in futuro faremo quello religioso
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, siamo in due anche io sono altalenante.. Ma oggi è così 😅🤣
    Forza, ce la faremo!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii mamma mia! È una situazione molto pesante! Ma andiamo avanti!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo diventate tutte lunatiche🤣❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri per il vostro bimbo ❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, ho colto a pieno il tuo pensiero e invito a non demordere💪❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, siamo messe ancora di più alla prova come spose 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carme grazie mille per la tua positività, mi serve ogni tanto non sentirmi la sola a scoraggiarsi uno giorno si e uno no 🤣🤣❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci spero per voi di aprile e maggio... E a sto punto anche per me che sono una sposa di giugno... Il 19🤞🏼 noi aspettiamo il nuovo dpcm di marzo e poi traiamo le conclusioni
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io alterno momenti di ottimismo a momenti di sconforto!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no Daniela 💪💪💪
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola 😊 no non molliamo 💪💪💪
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 si ci stavo pensando, a dir la verità mi ci hanno fatto pensare e già ho altri e bassi ieri mi hanno portato giù proprio 💪
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,questo degli invitati è un grosso problema, speriamo bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche io sto cercando di continuare 💪❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il tuo incoraggiamento 💪💪💪❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣💪💪💪 per forza ❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, ti ringrazio per il tuo incoraggiamento e hai ragione l'importante è la scelta di aver accanto un amore più forte di tutti i problemi esistenti 💪❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, si anche per me la luce sono i vaccini per tutti, vado a giorni alterni, oggi mi sento già più positiva 🤣 grazie mille❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! Si dobbiamo essere delle spose forti 💪io poi devo essere più positiva, oggi per esempio lo sono più di ieri, molto altalenante 🤣
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia situazione è diversa dalla tua.. Sono sposata da 4 anni.. Abbiamo cercato un figlio, e perso due gravidanze.. Avevo paura di cercare una nuova gravidanza in questo periodo storico.. Sono anche un'infermiera quindi forse ho una visione ancora più "tragica" di questo virus.. Nemmeno io vedo la luce in fondo al tunnel.. E sono sicura che con o senza vaccino la situazione non cambierà.. Anche secondo l'OMS per quanto riguarda le misure precauzionale (mascherina e distanziamento) saranno necessari e fondamentali per almeno un altro anno o due, anche se fosse vaccinata il 70%della popolazione.. Proprio per questo ho deciso di cercare un figlio e non rinunciare alla mia vita e desideri.. Quest'estate abbiamo pertanto ripreso a provarci e a luglio ero incinta.. Abbiamo avuto mille difficoltà, mio marito non ha ancora visto una ecografia di suo figlio.. Il parto sarà ancora più difficile e anche dopo non potrà entrare nessuno, né vedere il bimbo.. Sperando in tutto questo che io non contragga il virus.. Tutto questo noioso racconto per chiederti di non rinunciare al tuo sogno.. Magari ridimensionalo.. Invita meno gente.. Quel giorno sarete voi due e sono sicura che le mascherine degli altri saranno marginali rispetto all'enorme emozione che proverete..comunque vada sarà sempre uno dei giorni più belli ella tua vita.. In bocca al lupo! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione