Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
Gabriella, il 27 Gennaio 2021 alle 14:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 302

Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata. Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella vaccinazione di tutti ma sono in ritardo 😔 pensavo che anche se si potesse fare si dovrebbe sempre...
Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata.

Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella vaccinazione di tutti ma sono in ritardo 😔 pensavo che anche se si potesse fare si dovrebbe sempre stare con la mascherina, ma voi lo immaginate il momento più romantico e profondo di quando i nostri sguardi si incontreranno con quello dei nostri compagni, durante la cerimonia civile e non, con indosso la mascherina?
Ieri ho scelto il vestito, già so che rinunceremo al viaggio di nozze, sto provando ad organizzare il resto ma non riesco.Che pensate voi? Sosteniamoci.

302 Risposte

  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche a te💪❤
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te. In bocca am lupo❤️
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure questo è vero, se non verrà non sarà per il covid
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Modena
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Io dovevo sposarmi a giugno 2020 e ho dovuto rimandare a luglio 2021.
    Ho pianto tanto e questa esperienza mi ha solo fatto capire che quest'anno in qualsiasi situazione saremo.. Io mi sposerò e non rinuncerò più al mio sogno.. Non sarà una mascherina ad impedirmi di nuovo di dire il tanto atteso "si lo voglio"! Ce la faremo!!!! ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io dovrei sposarmi il 30 settembre e posso capire l’ansia e l’angoscia con cui vivi e organizzi il tutto. Io spero si risolva tutto e di poter coronare tutte il nostro sogno. Vi sono vicina ♥️♥️
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Principiante Agosto 2021 Milano
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo ad agosto, il 29 (dovevo sposarmi questo maggio ma ho spostato ). Io sinceramente sono abbastanza fiduciosa , certo, purtroppo ci saranno delle restrizioni, ma non credo che vieteranno ancora le feste post cerimonia. Sicuramente ci sarà un protocollo ad hoc anche per questo settore. Poi ad agosto si sfruttano molto gli spazi esterni e quindi più possibilità di distanziamento!
    Purtorppo con questo virus dovendo conviverci ancora per un po’ di tempo e non penso che nel 2022 torni tutto alla piena normalità...
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale che ogni tanto c’è qualcuna più ottimista! 😅 grazie davvero che ci fai sperare! Io la penso come te..poi però leggo alcune cose e mi scoraggio di nuovo...
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io mi sposo ad agosto..e come te penso o almeno spero che non rimanga tutto bloccato sarebbe un vero disastro..posso credere?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre ed ho già rimandato xke mi sarei dovuta sposare a ottobre 2020..in questi giorni mi sta riprendendo l ansia e l angoscia..gli aspetti sono tanti,anche economici x i tanti acconti versati, ma soprattutto è la voglia di convolare a nozze nel modo in cui ho sempre sognato che mi spinge da un lato a resistere e dall altro a farmi tante domande xke assalita da mille dubbi..se rimandare o no..scusate lo sfogo..che tristezza però..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Luglio 2022 Avellino
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io DOVREI sposarmi il 3 Agosto 2021...
    Personalmente non sono sicura di portare avanti la cosa per quest'anno...
    Siamo onesti,oltre a eventuali mascherine,rinunciare ai balli,numero di persone(forse)risicato....io non sono neanche sicura che gli invitati accetterebbero"il rischio" di un matrimonio,magari visto come un eventuale focolaio...Onestamente ho aspettato tanto questo momento,farlo come non vorrei proprio non mi scende giù...Ho già chiesto alla location e mi hanno detto che nel caso volessi mi fanno spostare al 2022...Aspetto il dpcm e decido ..Credo cmq che il liberi tutti dell'anno scorso sia stato da monito per non rifare danno uguale quest'anno,altroché!In bocca al lupo a tutte ♥️
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 🤗😘❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro tutto il bene! Io mi sposerò il 31 luglio, fortunatamente parenti e amici sono tutti veneti e quindi siamo nella medesima regione... Non mi importa se si potrà solo cenare senza balli e feste, per me sarebbe già una grazia enorme, saremo (spero) un centinaio e con ogni dovuta attenzione mi viene da piangere ad escludere qualcuno... Sono fiduciosa del fatto che il mio matrimonio sarà in piena estate, l Italia vive di turismo e servizi, non reggerebbe alla perdita di un'altra estate credo.... Auguro a tutte in bocca al lupo ♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo dice una che in pieno lookdown continua ad organizzare senza pensare un minuto a rimandare. Ed oggi posso dirti che è stata la mia vittoria credere in me stessa. E a sentir parlare i miei invitati tutti contenti quindi vuol dire che nessuno ha accusato nulla. E ti assicuro che chi non verrà non sarà per il covid...non sarebbe venuto cmq
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie mille Lea ❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per il tuo incoraggiamento ❤ hai ragione non devo dar retta a nessuno💪
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io dovrei sposarmi ad agosto! E anche io come te ho dei momenti di sconforto! Però contemporaneamente penso da una parte che manca ancora un po’ di tempo, e dall’altra che anche per una questione economica del settore del wedding devono fare qualcosa per farlo ripartire! Poi pensa anche che in estate c’è anche il settore turistico che ha già risentito molto di questa situazione...penso che qualcosa per sbloccare il tutto debbano assolutamente farla! Questa è l’unica cosa che mi fa sperare...spero di esserti stata d’aiuto! Un abbraccio
    • Rispondi
  • O
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Coroneremo il sogno di una vita, il nostro😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami per l'intrusione,io mi sono sposata a settimana 2020 con organizzata in pieno lookdown posso dirti che al mio matrimonio nessuno ha risentito la presenza di mascherina oppure del distanziamento è vero che alcune cose abbiamo dovuto modificarle ma senza nessuna pesantezza. Ti assicuro che quel giorno nessuno si ricorderà di indossare una mascherina. E cmq gli sposi e i testimoni non la indossano . Anche io il viaggio di nozze non lo fatto era la crociera e abbiamo rimandato ad agosto , ma in alternativa siamo stati in una spa per due giorni pochi kilometri da casa ma è stato rilassante lo stesso. Per il viaggio di nozze c'è una vita davanti. Non pensare negativo e soprattutto il parere di parenti ke sicuramente ti indirizzeranno a spostare.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta per il tuo incoraggiamento ❤💪
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la dobbiamo fare 💪❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 🤞🤞🤞❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 💪💪💪❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che non si sa neanche fino a quanto duri questa situazione e se conviene quindi spostare come dici tu
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella, anche a me ogni tanto viene il magone, ma cerco di riprendermi subito, so che non è semplice ma se lo vuoi davvero devi andare spedita come un treno, se pensiamo a tutte le restrizioni che potranno esserci ecc ecc non ce ne usciamo più, io penso positivo e come andrà andrà sarà un successo, perché io mi sposo il 31 Luglio e non rimanderò per questo covid del cavolo💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Consuelo, è che sono diventata lunatica 🤣
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dei baci mica mi dispiace 🤣 anche il buffet servito e più ordinato mi fa piacere 🤣😱 speriamo dai 💪💪
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha ragione non si sa quando si risolverà 💪
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo 🤞 oggi per esempio sono più ottimista di ieri🤣
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤣 praticamente hai invitati un po in giro🤣
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo bene Angela 💪❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo 💪❤ non 🤞
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione