Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
Gabriella, il 27 Gennaio 2021 alle 14:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 302

Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata. Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella vaccinazione di tutti ma sono in ritardo 😔 pensavo che anche se si potesse fare si dovrebbe sempre...
Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata.

Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella vaccinazione di tutti ma sono in ritardo 😔 pensavo che anche se si potesse fare si dovrebbe sempre stare con la mascherina, ma voi lo immaginate il momento più romantico e profondo di quando i nostri sguardi si incontreranno con quello dei nostri compagni, durante la cerimonia civile e non, con indosso la mascherina?
Ieri ho scelto il vestito, già so che rinunceremo al viaggio di nozze, sto provando ad organizzare il resto ma non riesco.Che pensate voi? Sosteniamoci.

302 Risposte

  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che anche per questa estate non ci saranno grandi limiti per gli invitati 💪❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per forza💪💪❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le tue parole 💪💪💪❣
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il tuo incoraggiamento ❤💪
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si il problema è che probabilmente ce ne avremmo per molto, e poi non si sa mai cosa ti porta la vita in futuro. Speriamo bene 🤞❣
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo Maria 💪💪💪❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene Serena 🤞 io ho invitati a cui tengo molto fuori regione, non potrei mai festeggiare senza di loro.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simona per il tuo consiglio ❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Martina per le tue parole ❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sto cercando di trovare più soluzioni 💪 grazie ❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ❤😘💪
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca ❣
    • Rispondi
  • Valentina & Danilo
    Sposa Abituale Settembre 2021 Messina
    Valentina & Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤗forzaaaa
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no cara !
    Io l’anno scorso,piena pandemia e tornando indietro non cambierei nulla !
    Non metterai la mascherina e se tutti gli invitati sono tranquilli ( tampone a tutti ) le mascherine non le vedi neanche di striscio.. Nelle nostre foto solo in alcune fuori dalla chiesa si vede la mascherina ma poi nulla..Perché ti demoralizzi così , è il giorno più importante della tua vita e non possiamo metterlo in standby per una mascherina ! Coraggio ☺️☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem dovevo sposarmi il 4/07/2020 e anche io presa dall ansia ho spostato tutto...mi sto mangiando le mani, gomiti, braccia😂😂😂😂si sono sposati tutti fini a metà ottobre senza limiti di inviati ovviamente con qc restrizione ma orami sara la normalità per i prossimi anni🤞
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene... Basta .... Speranza attira speranza ❤️⏳
    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sei pazza???? assolutamente non devi rimandare nulla!

    1. Gli sposi non devono mettere la mascherina, nemmeno i testimoni.

    2. TI SPOSI AD AGOSTO! Ma sai quante cose posso succede fino ad agosto, l'anno scorso abbiamo spostato tutte per paura e poi? sono stata ad un matrimonio il 31 luglio 2020 e nemmeno il prete aveva la mascherina!

    Non fare l'errore di mille di noi dell'anno scorso, fino ad agosto sicuramente i soggetti fragili saranno vaccinati e ti sposera i con tutti i crismi, poi se pro proprio vuoi spostare avvisa qualche sposa di aprile della tua zona, sarà molto lieta di prendersi la tua data Smiley xd (si scherza)

    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una ex sposa 2020.. per esperienza ti dico non farlo!!! Io mi dovevo sposare il 3 luglio e ad aprile ho rinviato tutto demoralizzata... nonostante il catering mi avesse detto di aspettare ma presa dall’ansia non ho voluto saperne! Morale della favola: tutti si sono sposati tranquillamente in estate... certo magari con qualche restrizione ma proprio da non farci caso! Ora mi sposo il 2 giugno.... e ovviamente un po’ di ansia c’è sempre ma non rimanderò più perché faranno come l’anno scorso! Non possono per sempre vietare tutto... ! Per rimandarlo mi devono dire 20 giorni prima che è proprio vietato😂! Forza e coraggio... capisco la disperazione ma soprattutto ad agosto direi che c’è molta molta speranza ❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Parma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io da sposa 2020 prima maggio poi settembre non avevo dato la prioritaria all'evento in sé, ma alla voglia di dire sì a mio marito per cominciare a tutti gli effetti una famiglia, consapevole che una pandemia mondiale non sarebbe durata pochi mesi ( a volte come nelle guerre ci vogliono anni perché termini). Certo, non è stato tutto come avevo sperato con tutte le restrizioni e ancora adesso sento che vorrei ripetere l'evento in maniera normale....ma vedila così, o aspetti che sia tutto finito ( magari nel 2022? ) o ti butti e lo fai! I tempi sono questi purtroppo....
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela hai descritto perfettamente il mio stato d animo anche quando dobbiamo ingaggiare gli ultimi fornitori...gli stiamo chiedendo flessibilità perché "speriamo si possa fare " ...noi ci crediamo....però verso l'esterno è una tortura dover giustificare il fatto che stiamo continuando a crederci
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao,a me oggi mancano esattamente 180giorni ed anche io alterno momenti si e no...ma non so perché mi sento che ce la faremo...dobbiamo farcela 💪💪💪💪coraggio girls 🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem...ma ho pensato che, piuttosto, i miei li faccio salire con autocertificazione. Del resto della parentela , amen...
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Principiante Agosto 2021 Milano
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente e facciamoci forza!


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella come ti capisco.
    Anche io sono un ex sposa 2020 che ha dovuto rimandare a Giugno 2021.
    Diversamente da tutte io ho un ulteriore problema da gestire in quanto celebrerò il mio matrimonio in un altra regione per questo la mia preoccupazione più grande è che per quest estate il governo mantenga ancora i colori tra regioni impedendoci di spostarci. Purtroppo questa problematica mi terrà appesa un altra volta fino al ridosso delle nozze. La situazione dell anno scorso con il senno di poi la vedo molto più tranquilla rispetto a quella che stiamo vivendo quest anno, perché uscivamo da un duro lockdown che ci aveva permesso di ridurre drasticamente il numero di casi.Non mi resta che sperare ed attendere.Un caro saluto a tutte voi sposine 2021
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 29 agosto 2020.. ma ad aprile 2020 mi sono decisa, ho chiamato i fornitori per crearmi una data cuscinetto... Poco tempo dopo ho deciso di rimandarlo definitivamente.. era una situazione che mi faceva stare male, vivevo con l'ansia.. nel momento che ho deciso di spostarlo sono stata meglio e onestamente (aldilà del fatto che ad agosto in fin dei conti mi sarei potuta sposare) non mi sono pentita della mia scelta.. ora mi trovo a pensare al matrimonio per luglio di quest'anno anno... Non nego che a volte mi deprimo ma ormai sono entrata nell'ottica che voglio sposarmi e non rimandare più... Quello che posso consigliarti è fare ciò che senti... Ciò che non ti fa vivere male e perennemente con l'ansia
    • Rispondi
  • Immacolata
    Sposa Precisa Luglio 2022 Catania
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo vada tutto nel migliore dei modi, pensa positivo! Riuscirai a coronare il tuo sogno
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Grabriella, sono un ex sposa 2020 e anche io a maggio dell'anno scorso, quando dovevo prendere una decisione, ero presa dallo sconforto ogni giorno. Tantissimi dubbi, l'idea di sposarmi con la mascherina mi faceva ribrezzo, quindi egoisticamente da ottobre 2020 abbiamo deciso di spostarlo a giugno 2021 "perchè sicuramente sarà tutto passato e il nostro giorno sarà come lo immaginavamo".

    Ad oggi posso dirti che so benissimo che la situazione è quella che è, anzi a mio avviso è anche peggiorata, dato che ad ottobre avrei potuto tranquillamente fare il ricevimento mentre adesso non sono consentiti. Ma sono arrivata ad una sorta di "pace" mentale in cui davvero non mi importa se si potranno fare o meno... noi il 13 giugno ci sposiamo, con mascherina, senza mascherina, come sarà sarà. Questa ormai è diventata la normalità e dobbiamo cercare di affrontarla il più serenamente possibile. Dai un'occhiata ai reportage di matrimonio della fine dell'anno qui sulla community, in piena seconda ondata... sposi felici e altrettanti invitati felici! Non saranno il virus o i dispositivi di sicurezza a rovinare il vostro giorno che sicuramente sarà pieno di amore ☺️

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in Abruzzo 🤞💪
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Diana❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua positività 💪❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Paola, non bisogna rimandare mai,non si sa mai la vita cosa ti mette di fronte ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione