Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
Gabriella, il 27 Gennaio 2021 alle 14:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 302

Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata. Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella vaccinazione di tutti ma sono in ritardo 😔 pensavo che anche se si potesse fare si dovrebbe sempre...
Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata.

Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella vaccinazione di tutti ma sono in ritardo 😔 pensavo che anche se si potesse fare si dovrebbe sempre stare con la mascherina, ma voi lo immaginate il momento più romantico e profondo di quando i nostri sguardi si incontreranno con quello dei nostri compagni, durante la cerimonia civile e non, con indosso la mascherina?
Ieri ho scelto il vestito, già so che rinunceremo al viaggio di nozze, sto provando ad organizzare il resto ma non riesco.Che pensate voi? Sosteniamoci.

302 Risposte

• Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene🤞💪💪
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana! Grazie mille per avermi raccontato la tua storia, mi da coraggio ❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo perché poi è da pensare anche a questo 😔
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla vedrai che si trova una soluzione 💪🏻❤️ Noi ci sposeremo il 14 Giugno di quest’anno comunque vadano le cose. Stiamo progettando dei piani B e C, proprio stamattina ho aperto un topic.. Pensavamo all’opzione di una 500 e dei carrettini con buffet e bevande fuori la chiesa compresa la torta con tutti gli invitati poiché tutti possono venire in chiesa muniti di mascherina e con le distanze casomai i ricevimenti non si possano proprio fare per poi andare a fare le foto in giro con il fotografo, se invece i ricevimenti si possono fare ma in modo ridotto pensavamo poi dopo di raggiungere la location con solo i pochi invitati che rientrano nel numero del decreto e fare un cambio invitati dopo torta facendo venire le coppie più giovani per una serata con dj, free bar e un po’ di buffet.. non demordere, cerca delle alternative.. la cosa più importante è sposarsi ed amarsi per il resto si trova sempre una soluzione ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo augurio ed anche per la certezza delle tue parole.
    Ogni volta che qualcuno chiede, il dover rispondere “eh chissà” “vediamo se riusciamo” “valutiamo più in là la situazione” è doloroso, è una spina nel fianco che si tenta di celare sotto una finta tranquillità.
    È frustrante il dover fingere che un progetto di vita fondamentale sia soggetto così all’andamento delle giornate. Solo chi vive questa situazione può capire cosa si prova. Per questo io confido nel fatto che dovremo vedere questa luce prima o poi, non può piovere per sempre 🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lo scorso anno (2020) si è sposata mia cugina ad agosto, da premettere che aveva rimandato xke doveva sposarsi a giugno, ma stai tranquilla perché è andato tutto bene, gli invitati in chiesa indossavano la mascherina e pure il prete ma gli sposi no.. Ce la farai a realizzare il tuo sogno stai tranquilla 💪🙂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi, stanne certa e non demordere.
    Anzi, tutte vi sposerete, non dovete temere.
    Immagino il grande stress che state vivendo ma è un periodo buio che un po' alla volta passerà e lascerà spazio alla realizzazione di tutti i nostri sogni.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gabriella, so bene come ti senti e credo che nessuno più di noi spose di questi 2 anni ti possa capire. Io mi sarei dovuta a settembre 2020 ma per mille motivi abbiamo rimandato a ottobre di quest'anno con l'unica certezza che qualsiasi cosa accada noi ci sposeremo..festa o non festa per noi l'unica cosa che conta è diventare marito e moglie. So quanto faccia male non sapere come sarà, organizzare il giorno delle nozze senza sapere se tutti i tuoi sforzi non andranno in mille pezzi perchè non si potrà nemmeno festeggiare (e per non parlare anche dei soldi spesi Smiley angry ).. rinunciare al viaggio di nozze o magari "accontentarsi" di una meta che non è quella che sognavi da anni... ma credo che noi spose di questi anni abbiamo una cosa ancora più importante di tutte queste che è l'AMORE. E dove c'è amore c'è tutto!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Crotone
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sicura che riuscirai a sposarti tranquillamente stanno parlando di zona bianca per la Basilicata quindi vuol dire che un po’ di luce c’è...lo so che è terribile però agosto è un mese caldo vedrai sarà bello e non ti ricorderai di tutte queste angosce
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti .... ieri mi ha chiamato L atelier è arrivato anche L abito!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamoci aggiornate ☺️☺️E grazie per l’amicizia☺️
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Potenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre e penso che non sarà una mascherina a impedire ai nostri sogni di andare avanti.
    Se mai dovessero esserci importanti sulle restrizioni del numero di invitati (come successo l'anno scorso) allora ci penseremo ma in quel caso credo che sarà lo stesso ristoratore a chiamarci per rimandare. Aprire una struttura che contiene anche 250 invitati per 30 persone d esempio non è conveniente dato che le spese successive per santificare gli spazi i camerieri ecc... sarebbero inferiori alle entrate.
    Per cui credo di stare tranquille e continuare a organizzare tutto. Ci sposeremo e sarà comunque bellissimo.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo dirvi di non rimandare! La vita è un soffio. La festa è solo un di più! Ieri improvvisamente è venuto a mancare il marito di una mia collega,era giovane. Per questo dico che la vita è adesso, l'importante è l'amore che c'è tra noi e il nostro FM. Tutto il resto è un di più!Forza!
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Principiante Agosto 2021 Milano
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Milano e ci sposiamo in provincia di Varese, quindi sempre in regione 👍
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio esserlo anche se vado a momenti ☺️Ci sposeremo a Trevignano Romano,voi??☺️
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaa. Sono d'accordissimo
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo. La mia migliore amica si è sposata a settembre con prima data a luglio. Tutto è andato liscio e ben oltre le aspettative.
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Principiante Agosto 2021 Milano
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ! Io comunque mi sposerò lo stesso é sono fiduciosa!
    Dove ti sposi tu?
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella, dirti soltanto fidati che andrà tutto bene sembrano le solite parole. Ti racconto un po' il nostro matrimonio, inizialmente a giugno 2020, spostato a settembre giusto per avere una data, fino a metta luglio non ho iniziato i preparativi ma perché non ci credevo oramai di riuscire a coronare il nostro sogno, ero delusa delle restrizioni, tanti invitati non sono riusciti a venire, un po' per paura, un po' per gli spostamenti ect. Poi ad agosto, 1 mese dal matrimonio ho iniziato con i preparativi, siamo riusciti a definire gli ultimi dettagli nonostante il tempo era poco. Poi la festa che dire, è andata oltre alle nostre aspettative, durante la cerimonia i nostri invitati avevano la maschera, ma nessuno ci ha fatto caso, le foto/video sono fantastiche nonostante qualcuno con la mascherina si nota. Poi abbiamo avuto la fortuna della location che non è stata pesante, quindi dopo un po' ci siamo lasciati andare, ma è normale che uno dopo un paio di bicchieri di vino si rilassa. Quindi ti consiglio di non pensarci troppo da adesso, fino ad agosto c'è ancora un bel po' di tempo, poi vedrai che verso l'estate la situazione sarà più calma e riuscirete a sposarvi e sarai super contenta di tutto!! In bocca al lupo cara!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 👐🏼☀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, esattamente come te, dal 7 agosto 2020 al 6 agosto 2021... ma temo rimanderemo ancora.
    Oltre a voler evitare mascherine e restrizioni per balli e festa, sappiamo che metteremmo a disagio tantissimi invitati importanti che hanno bimbi piccoli e anziani a carico e che comprensibilmente e giustamente non vorrebbero esporsi a rischi.
    Fino a maggio non vogliamo prendere decisioni... ma diciamo che in cuor mio so già che slitterà ancora il nostro sogno :’(
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca, sapere che non sono sola e che vengo capita un po' mi rincuora.
    Speriamo di poterci riuscire a vivere a pieno il nostro sogno, ricambio l'abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah..cerchiamo di essere ancora positive!!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a te ❣
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ce la dobbiamo fare 💪❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo riuscire a incoronarlo ❣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Gabriella, purtroppo anch’io sto con il tuo stesso stato d’animo..mi sposerò a fine settembre e ti assicuro che leggere quanto hai scritto, é stato come se lo avessi scritto io. Cerchiamo di rimanere positive e sperare di poter viverci a pieno il nostro giorno❤️Ti abbraccio forte, seppur virtualmente❤️
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, non si sa neanche se nel 2022 si possa tornare non dico a pieno ma quasi alla normalità
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo crederci 💪💪💪❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si tutto così Eleonora 😭❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo poi bisogna fare come ci si sente, è una scelta molto difficile🤞
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carola! Anche io 29 Agosto, inizialmente programmato per il 1 maggio 2021☺️
    Ti faccio tanti auguri e non perdiamoci d’animo ❤️🌺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione