Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Abituale Agosto 2021 L'Aquila
Gabriella, il 27 Gennaio 2021 alle 14:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 302

Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata. Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella vaccinazione di tutti ma sono in ritardo 😔 pensavo che anche se si potesse fare si dovrebbe sempre...
Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata.

Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella vaccinazione di tutti ma sono in ritardo 😔 pensavo che anche se si potesse fare si dovrebbe sempre stare con la mascherina, ma voi lo immaginate il momento più romantico e profondo di quando i nostri sguardi si incontreranno con quello dei nostri compagni, durante la cerimonia civile e non, con indosso la mascherina?
Ieri ho scelto il vestito, già so che rinunceremo al viaggio di nozze, sto provando ad organizzare il resto ma non riesco.Che pensate voi? Sosteniamoci.

302 Risposte

• Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ilenia ❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia! Grazie, non dobbiamo arrenderci ❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la possiamo fare 💪💪💪❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il tuo consiglio ❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto Eleonora ❤💪💪💪
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è si anche per me 🤣 ho trovato la soluzione per il rito civile ed è già tanto per me 🤣
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie per la tua positività 😊
    Nel mio caso il matrimonio non cambierebbe la nostra situazione, io e il mio compagno stiamo insieme da 11 anni e mezzo, conviviamo da quasi 5 e abbiamo comprato casa insieme da 2. Potremmo benissimo mettere una semplice firma e via, noi vorremmo una bella festa senza preoccupazioni, vorremmo poter festeggiare il nostro amore con tutti senza la paura di contagiarsi, vorremmo festeggiare i nostri sogni con le persone che amiamo. Per questo ho giorni negativi se penso alle restrizioni.
    Tu mi dirai allora che cosi non mi cambierebbe nulla se lo dovessi spostare o meno, invece a noi cambia perché ora ce la possibilità sia economica sia do altri fattori di farlo e quindi spostarlo significherebbe forse rinunciare ai festeggiamenti.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Oriana 💪💪❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo questa estate 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso alla presenza dei nonni per esempio, le cose non si sa mai come vanno e gli anni prossimi potrebbero uscire anche altri virus visti i tempi.
    Dei giorni sono stra convinta di sposarmi, altri un po meno. Deve passare 💪❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, sarà bellissimo comunque vada ❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che non si sa mai quale sia la scelta giusta ora 😑
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si 💪💪💪❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Catania
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, noi ci dovremmo sposare il 15 maggio 2021. Al momento nessun rinvio. Considera che noi stiamo organizzando a 1.300 chilometri di distanza. Abbiamo deciso di sposarci ad agosto 2020 e abbiamo scelto location, fioraio e fotografo nel giro di 2 settimane (durante le vacanze).

Ti dirò di più, ci mancano ancora gli abiti, sia a me che al mio compagno, e se entro metà aprile si sbloccherà tutto, li sceglieremo proprio a metà a aprile, quando potremmo finalmente scendere in Sicilia e fare quest'ultima esperienza.

Io sono dell'idea che occorre aspettare fino all'ultimo, poi ognuno fa un po' come reputa meglio fare.

in questi giorni sto cercando le bomboniere...e poi oltre alla macchina degli sposi ed i famosi abiti, dovremmo aver fatta tutto.

• Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho rimandato da luglio 2020 a giugno 2021 e non intendo farlo nuovamente. Mi sono pentita di aver rimandato perché poi i matrimoni si sono celebrati, anche a me turbava il fatto delle mascherine ma ti assicuro che questo è il minore del problemi. Quello che non mi piace è il numero di persone da poter invitare come avevano messo qualche mese fa, quello sì sarebbe stato un problema! Anche io mi faccio prendere SPESSO dallo sconforto e non riesco ad organizzare tutto con gioia e leggerezza come dovrebbe essere ma poi mi faccio forza e penso che dovranno per forza ripartire perché oltre che per noi sposi che stiamo investendo denaro, il problema è anche e soprattutto per tutti coloro che lavorano nel settore. Incrociamo le dita ragazze un abbraccio ♥️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca ❤️ Spero che quel giorno sentiremo la loro presenza!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Agosto 2021 Agrigento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima.. La penso come te..
    Anche io dovevo sposarmi l'anno scorso ad agosto e me ne sono pentita tantissimo perché i matrimoni si sono celebrate normalmente.. Ho rimandato a quest'anno sempre ad agosto il 30..non.rimanderò più questo è sicuro
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stessa cosa provo io mi sposo a giugno e sn demoralizzata qui in Sicilia siamo in zona Rossa neanche ho scelto l abito.....e ancora non sappiamo quanto persone si possono invitare mi sento un po demoralizzata anche perché sposare le date nn conviene l
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno il tuo discorso...
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi ad agosto.. perché dovresti rimandare???
    Penso che questo pensiero debbano averlo le spose di marzo, aprile e maggio. Ma noi spose di agosto( piena estate) possiamo stare tranquille secondo me.. cerchiamo di essere positive
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad oggi si possono fare supposizioni, non si sa nulla su cosa si potrà fare dopo il 5 marzo MA una cosa è certa, dimentichiamoci lo stile del matrimonio come avveniva fino al 2019.

Se ci si potrà sposare ( come ci auguriamo tutte) Si dovranno tenere i distanziamenti, le mascherine, i tavoli dovranno essere organizzati per nucleo familiare, niente baci abbracci e balli scatenati.

Dobbiamo solo capire SE siamo disposte ad investire una grossa cifra e avere una festa a metà.

Dobbiamo semplicemente evitare che il nostro matrimonio possa diventare un focolaio.

Una W.P. consigliava di regalare un tampone veloce a tutti gli invitati da farsi il giorno prima...bah non so...quasi quasi rimando!!!!!

• Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io pure mi sposo ad Agosto e non ho intenzione di rimandare. Prima perché non mi importa del ricevimento che sarà comunque tra pochi intimi (max una settantina di persone se non addirittura di meno), secondo perché la situazione Covid non si risolverà mica l'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna anche a te!
    Quanto ti capisco!
    Ti dico la sincera verità, noi abbiamo rimandato (sbagliando) il nostro matrimonio del 4 settembre 2020 proprio per il problema dello spostamento regionale. Fino a giugno non sapevamo se avrebbero riaperto o meno le regioni 😣
    Adesso mi ritrovo nella stessa situazione (il mio ragazzo è milanese - abbiamo da poco acquistato casa proprio a Milano - e ci sposiamo a Sorrento. Quindi lui, la sua famiglia e amici storici devono venire giù). Spero vivamente che neanche quest’estate bloccheranno il turismo ma ho proprio il terrore di questo semaforo tra le regioni. Chi vivrà vedrà, noi non abbiamo alcuna intenzione di rimandare! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io ho rimandato per la terza volta, da pieno inverno, poi primavera, adesso addirittura piena estate. Mi sposerò il 10 agosto che è un martedì, inizialmente avevamo scelto un sabato di dicembre e mai avrei pensato di sposare di martedì d'estate ma è evidente che tutto cambia e per quanto possibile ci si deve adeguare! Del resto, per quanto wuesto sia legittimo, stiamo comunque di festeggiare nel bel mezzo di una pandemia mondiale che niete vittime tutti i giorni, si parla tanto di restrizioni covid ma ci dimentichiamo del perché tutto ciò avviene! Detto questo PER FAVORE, PLEASE non mi smontate subito anche l'ipotesi di agosto!!!
    Riguardo infine le tue preoccupazioni che dire, io non credo che gli sposi debbano indossare la mascherina nel momento della celebrazione del rito. In fondo anche in tv, rispettando le distanze stanno senza, naturalmente per uscire dalla chiesa o quel che è ce la rimettiamo ma per le foto la togli di nuovo, quindi non penso sia una condizione inaccettabile.
    Non esageriamo con le psicosi! Ciò che a me preme di più è il discorso di sedere a tavola con amici e parenti, speriamo per agosto, magari un po' più distanziati, si possa di nuovo fare!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo a Milano e ci sposeremo in provincia di Treviso dove vivono mia mamma e mio fratello, i genitori del mio fidanzato vivono in Lombardia come noi, i miei parenti in Lazio ed Abruzzo, le testimoni una in Olanda ed una a Torino e gli amici ovunque tra Italia ed estero 😁🙈 Essendo però in estate siamo abbastanza positivi che si riuscirà a fare e che almeno genitori e testimoni riusciranno ad esserci, ma secondo me sinceramente ci saranno meno restrizioni di quanto pensiamo. Ripeto è una scelta molto personale, l'importante è che ne siate convinti voi 🥰 buona fortuna cara!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metà invitati (compreso lo sposo) fuori regione.
    Questo è il mio unico tarlo purtroppo 😣
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ti capisco benissimo 😘 teniamo duro💪
    • Rispondi
  • Valentina & Danilo
    Sposa Abituale Settembre 2021 Messina
    Valentina & Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordere! Mi sposo il
    4 settembre e non sposteremo nulla!fatto forza e pensa positivo!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella, penso che tutte qui ti capiamo ❤️ noi ci sposeremo il 3 luglio e non abbiamo intenzione di rimandare, a meno che la situazione non peggiori a ridosso del matrimonio. Abbiamo più di metà invitati dall'estero e noi stessi viviamo fuori dalla regione in cui ci sposiamo, però ci teniamo che sia quest'anno e l'incertezza resterà anche dopo. Penso sia una decisione estremamente personale ed ogni coppia deve decidere per sé, non ci sono scelte giuste o sbagliate. Io sono stata ad un matrimonio la scorsa estate ed è stato bellissimo lo stesso 🥰
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hey ciao Smiley smile io 7 agosto, provo le tue stesse paure. Penso che le cose miglioreranno da qui ad agosto, spero riusciremo ad avere una festa come coloro che si sono sposati la scorsa estate. Non è facile organizzare con quest'ansia ma non arrenderti, coraggio Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a parte che gli sposi non tengono la mascherina (ho già chiesto al nostro prete),inoltre vedrai per agosto cambieranno molte cose io m sarei sposata ad aprile ma ho rinviato al 24 settembre 😘
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella, io sono una sposa di luglio... anch’io sono nella stessa situazione! Ti posso dare solo un consiglio (cosa che ho fatto anch’io)... aspetta il prossimo decreto per decidere poi cosa fare realmente!
    Io nel mentre mi sono mossa per sentire i fornitori nel caso rimandassi a cosa andavo incontro e se era disponibili con la premessa di risentirci a Marzo per comunicare la decisione.

Io e il mio fm avevamo praticamente fatto tutto; ci mancavano le bomboniere, la scelta dei fiori per l’addobbo, la stampa delle partecipazioni e il vestito per lui. Io posso darti questo consiglio, poi sarai tu e il tuo fm a decidere ❤️🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione