Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialucia
Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza

Rimandare il matrimonio per il coronavirus

Marialucia, il 3 Marzo 2020 alle 23:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Ciao ragazze vorrei sapere se qualcuna ha rimandato il matrimonio o rimanderà il matrimonio per il coronavirus...

Io mi sposo il 9 maggio e ho una paura di dover rimandare tutto anche perché ho iniziato a distribuire le partecipazioni ....

30 Risposte

Ultime attività da Marialucia, il 24 Marzo 2020 alle 14:51
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che ci riusciremo....io è un mese che non vedo il mio futuro marito perché non abitiamo nello stesso comune ed è bruttissimo....nel mio paese non abbiamo nessun caso e nella mia regione abbiamo solamente 82 casi....ma nel paese del mio ragazso ci sta un caso e non vi dico la mia preoccupazione ...non posso vederlo..
    Ma penso che questa è solamente una prova in più per il nostro amore e se riusciamo a superare questa nessuno può fermarci...

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah quello si, penso che faremo così anche noi, se proprio entro questo anno non si può fare. Amen.

    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti....Purtroppo è cosi sicuramente fino a luglio la situazione sarà migliorata di molto ma era "rischioso" sposare di un mese per poi rimandare ancora...
    È anche vero che nel decreto si legge che può essere abolito o prolungato in base all'andamento del virus ma,io sono fiduciosa...e poi se proprio sono costretta a rimandare anche ad ottobre ci sposeremo in comune e faremo la festa nel 2021
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No ma infatti, io ho spostato tutto ieri, da maggio a dicembre (a quel punto ho scelto la data del nostro anniversario). Anche perchè non so se in tante lo sanno, ma lo stato di emergenza è stato firmato fino al 31 luglio, quindi dubito che prima di quella data si possa svolgere alcunchè...

    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti il titolare della sala mi ha sconsigliato di rimandare il matrimonio a luglio perché e ancora troppo presto....abbiamo deciso ad ottobre perché volevo evitare novembre e il periodo invernale perché non mi piace...e poi perché passa troppo tempo .abbiamo aspettato quasi due anni per sposarci a maggio e rimandare tutto a gennaio o al 2021 sarebbe stato troppo!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tu pensi che per luglio non ci saranno ancora queste restrizioni? Questo virus, secondo me, sta cambiando anche i rapporti interpersonali. Non tornerà tutto come prima così in fretta come si pensa. Secondo me, avremo strascichi fino a fine anno, se non di più.
    Sara sicuramente un bellissimo matrimonio, ma sarà anche diverso dal solito matrimonio.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensiero positivo!! Bella risposta ♥️
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace dirtelo ma per maggio non ti sposi...io dovevo sposarmi il 9 maggio e abbiamo rimandato al 30 ottobre e noi abbiamo solamente 60 casi
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marialucia noi abbiamo deciso di rimandare. Dovevamo sposarci il 13 Aprile ma dato che non erano certi né il ristorante né la cerimonia abbiamo rimandato a maggio sperando che si risolvi tutto. Speriamo che per metà aprile tutto questo finisca. 🤞❤️
    • Rispondi
  • Mangie
    Sposa Novella Giugno 2022 Avellino
    Mangie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! noi il 23 maggio.... ho un'ansia... stiamo valutando un piano b per luglio ma sinceramente non vorrei spostare il matrimonio Smiley sad


    la paura non è tanto che non lo facciano fare, ma che ci siano delle restrizioni di orario o limitazioni nella festa, distanze da rispettare ecc ecc.... quindi verrebbe male e non come lo immaginavamo ;(

    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Basilicata dove abito io la situazione è tranquilla perché abbiamo un solo caso ma sta benissimo a casa sua....
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 9 maggio! Ma non abbiamo nessun timore, sinceramene in due mesi sarà finita sta storia! Anche perché non possono tenere chiuse scuole per così tanto tempo
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A mio parere non c'è proprio bisogno di rimandare!ti sposi a maggio

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare niente e stai tranquilla. Solo noi in Italia vi stiamo facendo prendere dalla paura, sicuramente i telegiornali non aiutano con le notizie molto gonfiate.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 27 giugno, manca un pochino di più e siamo a Roma.. Però l'ansia la sentiamo eccome... Diciamo che non volevo trascorrere i mesi prima del matrimonio in questo modo... Li immaginavo un po' diversi, ma speriamo che per aprile questo coronavirus del cavolo sia solo un ricordo!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A luglio sicuramente si..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo già inciso la data ovunque 😥 però manca ancora un po, prima che arrivi il 4 luglio può essere che l allarme rientri 🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una paura anche io... 30/05. Non so cosa pensare... non immaginavo così i 3 mesi prima del matrimonio...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il mio pensiero/terrore di questi ultimi giorni.. dovremmo sposarci il 4 maggio a Modena. Ad oggi, mancano 60 giorni.. la paura è tanta e mi darebbe davvero tanto da fare dover spostare tutto.. stiamo assieme da 12 anni e non posso credere che scoppi un epidemia mondiale in prossimità del matrimonio 🤦🏻‍♀️😭. La sto vivendo malissimo.. dovrebbero essere giorni di festa e frenesia e invece mi ritrovo a fare i conti con l'ansia. Comunque, per precauzione 🤘🤘🤘😆 noi non abbiamo fatto scrivere la data da nessuna parte.. bomboniere, scatole portaconfetti e fedi (le faremo incidere all'ultimo)..non si sa mai 😭😭😭..speriamo bene 🤞 🤞 🤞
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi nella zona gialla... E noi ci dovremmo sposare il 2 maggio... Spero vada tutto bene 💖
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marialucia,
    Noi dovremo sposarci il 2 maggio, ma non so proprio cosa pensare... Spero che si risolva tutto... ❤️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci sia bisogno di rimandare!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 maggio e abitiamo in Piemonte. Per ora qui è abbastanza tranquillo ma abbiamo tutti gli invitati che vengono dal sud o dall'estero per cui se la situazione continua ad essere questa purtroppo dovremmo rimandare. Sono molto triste e amareggiata per questa cosa. Noi siamo già sposati in comune e abbiamo scelto di fare il matrimonio religioso per tutta una serie di motivi nostri e vedere che ora tutto potrebbe sfumare a data da destinarsi mi fa molta rabbia. In più mettici le spese di dover ristampare e rifare le cose che portano la data... Speriamo la cosa rientri presto!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 aprile e x ora non rinvio niente, abito nella zona gialla in lombardia ma sono fiduciosa che tutto si risolva
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo, la famiglia di fm deve venire giù da Bologna, noi cmq gli prenoteremo i biglietti. Sposiamo il 27 maggio e speriamo che vada tutto per il meglio. Purtroppo rimandare sarebbe davvero difficile (la sorella di fm, nonché testimone, al momento del matrimonio sarà incinta di 6 mesi, rimandare vorrebbe dire spostare il tutto a più di un anno). Speriamo bene :/
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il momento stiamo a vedere come va, e stiamo guardando cosa fare perché la. Situazione non è delle migliori, vogliamo essere positivi e speriamo che per giugno la situazione sia migliorata, altrimenti ci vediamo costretti a rimandare il matrimonio
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che questa brutta situazione finisca quanto prima, sia per le spose del nord e sia per tutte le vite che sono a rischio 😞
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io annullato viaggio di nozze... Tra 16 giorni sposo....
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo...io sono della Basilicata e per ora qui la situazione è abbastanza tranquilla...il mio futuro marito è della Puglia e la sala ricevimenti altrettanto..lì per ora si contano 7 contagi...speriamo veramente bene
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura x L abito... arriverà da Milano mentre io abito in Sicilia. Spero ke entro maggio sia finito tutto. Ho la prima prova
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione