COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cristy
Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo

Rimandata per il 2022

Cristy, il 26 Aprile 2021 alle 22:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 62
Salvato Salva
Rispondi

Buonasera ragazze! Mi sposavo quest’anno il 21 agosto! Ma ho preferito spostare il matrimonio per il prossimo anno ! È stato un caos trovare la data è fare conciliare tutti! Per fortuna ci sono riuscita e la data nuova è il 26 agosto 2022

62 Risposte

Ultime attività da Cristy, il 2 Giugno 2021 alle 01:00
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! Anch’io mi sento leggera ! Speriamo che l’anno prossimo sia migliore!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Taranto
    Gabriella ·
    • Segnala
    Ciao Cristy, se ti può consolare noi ci saremmo dovuti sposare ad agosto 2020 ma abbiamo rimandato ad agosto 2021 ed ora ad agosto 2022. Ti capisco quando dici che l’ansia è pesante. Per me è stato così forte lo scorso anno, quest’ anno sinceramente avevo capito già prima come sarebbe andata a finire e me ne sono fatta una ragione già a febbraio. Però ti dico quando abbiamo rimandato, le giornate hanno preso una piega diversa ed erano e sono molto più leggere. Inoltre anche guardando indietro non cambieremmo le nostre scelte, perché è vero che lo scorso anno alla fine si sono potuti fare ma non come noi avremmo voluto. Le mascherine ed il distanziamento ci sono sempre stati. Quindi convintissimi della scelta di rimandare entrambe le volte. In più mi piacerebbe anche godermi l’ansia positiva dei semplici preparativi non l’ansia magari che possa saltare tutto a qualche ora dal matrimonio magari per un tampone positivo. Sono fiduciosa nel prossimo anno❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    Io 24/05/2022 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2022 Cuneo
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi anche dal 21.08.2021 al 30.07.2022.. speriamo in una situazione migliore 🍀
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    Speriamo 🙏
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Potenza
    Alessia ·
    • Segnala
    Anche io dal 19 Giugno 2021 al 14 maggio 2022 sperando che sia la volta buona,ma purtroppo non riuscivamo più a continuare con tutta questa situazione di alto mare.
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    Grazie Eva ! Grazie per l’augurio! Che passi per tutti! E torniamo alla nostra libertà
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    Ti faccio tanti auguri Cristy, non mollare! Vedrai che sarà un giorno stupendo. Mi auguro che l’anno prossimo tutta questa situazione sia ufficialmente passata! 😉
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    Esatto solo una brutta situazione che non ti faceva stare bene! E pesantezza di aspettare l’anno prossimo insomma qualche decisione e pesante
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    Grazie Elena ♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala

Ogni scelta deve portare più serenità possibile soprattutto dopo questo brutto periodo, quindi hai fatto la cosa giusta Smiley heart

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    Da un paio di giorni siamo entrati nello stesso mood. Ed eravamo quelli che non volevamo spostare..rimandare nulla.. tenere duro fino alla fine.. ma il nostro sogno stava iniziando a pesare come una macigno..😞 non meritiamo tutto ciò..ora immagino quanto sarà difficile spostare il tutto all anno prossimo..speriamo bene😞
    • Rispondi
  • Elga
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    Ciao Fede
    Lo so è vero che potrebbe migliorare pero credimi arriverei morta d ansia con troppi interrogativi e rischi quindi sto aspettando un po’ per rifletterci meglio ma sono orientata x rimandare e fare festa con il vero senso e essendo liberi di abbracciarci ballare e stare con tutti. Penso quest’anno solo al comune... non credo che si spezzi l’emozione di essere già sposata quando arriverà momento chiesa ☺️
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Anche a te❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    Ti faccio i miei auguriiiii e che tutti i tuoi sogni si realizzano in meglio
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    Addirittura terrorismo psicologico ! Ci sono persone stupide ma soprattutto cattive! Cmq infatti rimango dall’idea che ho fatto la scelta giusta! Proprio per lavoro casa e soldi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala

Se posso permettermi (in senso buono) non dare tutte queste spiegazioni a nessuno, queste sono scelte personalissime della coppia, ognuno sa cosa c'è dietro alla decisione di rinviare o alla decisione di sposarsi comunque. Si parla di soldi, casa, lavoro, tempistiche, spostamenti, e chi più ne ha più ne metta. Io ci sono passata quando a novembre abbiamo deciso di annullare la data del 30 aprile, ci hanno criticati in molti, anche in questa app dicendomi che ero esagerata e che era terrorismo psicologico e cose varie, eppure non mi sono sbagliata! Sapevo che non avremmo avuto la minima possibilità di festeggiare e che casa nostra non sarebbe stata pronta a causa dei ritardi: ci ho preso per entrambe le cose! Quindi fate quello che vi detta il cuore, ed in bocca al lupo per tutto! 💓

• Rispondi
  • Viola
    Esperta Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    No no ma per carità se vi fa stare più tranquilli avete fatto bene. A me dovere aspettare 1 altro anno per sposarmi invece mi metterebbe ancora più ansia, perciò comunque vada ci sposeremo questo settembre 😉
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    Brava dici giusto ! La penso come te sinceramente! Anch’io dopo tanti sacrifici sono arrivata a questa conclusione! E poi anch’io con un negozio che devo salvare non posso
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    ♥️♥️♥️ Già
    • Rispondi
  • Gaia
    Esperta Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    Forza cara❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    Noi dovevamo sposarci in data 11/09/2021 ma in realtà la situazione la vivendo malissimo e quando a febbraio abbiamo visto che la situazione non migliora a allora abbiamo deciso di rimandare al 30 luglio 2022, ovviamente in molti diranno ma a settembre si poteva fare, ma perché rimandare...ecc ecc...Con le varie restrizioni che ci impedivano di spostarci non potevamo organizzare tutto come prefissato ogni cosa era ansia e tristezza ma soprattutto incertezza, una relazione che dura da anni tanti sacrifici per il nostro matrimonio e poi sposarmi in piena pandemia con leggi ancora non definite, grazie ma ANCHE NO...meritiamo la nostra favola meritiamo di goderci preparativi e cerimonia, niente contro nessuno ma sposarmi a tutti i costi perdendo soldi e fatica e non riuscire nemmeno nel matrimonio che volevo proprio no, già c'è crisi si è lavorato pochissimo e noi che siamo nel settore pasticceria ne stiamo risentendo moltissimo quindi posso solo dire che psicologicamente io sto già meglio da quando abbiamo spostato la data...forza ragazze con un po' di ritardo ma verrà il nostro momento💪💪💪💪💪😘
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    Infatti confidiamo in lui
    • Rispondi
  • Domenico
    Sposo Curioso Agosto 2021 Bari
    Domenico ·
    • Segnala
    Ciao! Noi ci sposiamo nel giorno della tua prima data e cerchiamo di tenere duro! Ognuno deve fare ciò che lo rende più sereno (per quanto possibile 😅)
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    Si sì adesso ho la tranquillità
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    Speriamo vera ! Incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    Speriamo bene fede
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    Ma chi lo avrebbe mai detto tutto questo! In bocca a lupo per tutto e che il signore ci protegga
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    Hai fatto bene..anche io ho rimandato al 2022 e sono una ex sposa 2020..speriamo che le cose col passare del tempo migliorino🤞🤞
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    ♥️♥️♥️♥️ Auguriiiiii
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Se posso dirti la mia opinione hai fatto bene🥰quindi siete dopo di noi❤️
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    Hai fatto bene, se vi faceva sentire meglio noi siamo ex sposi 2020 23 maggio, 26 maggio 2021 adesso 19 luglio 2021, questa è la nostra ultima data nel caso mi sposo solo in chiesa ma mi auguro che il governo si metta le mani sulla coscienza e ci faccia sposare come si è sempre fatto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti