Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristy
Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo

Rimandata per il 2022

Cristy, il 26 Aprile 2021 alle 22:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 62

Buonasera ragazze! Mi sposavo quest’anno il 21 agosto! Ma ho preferito spostare il matrimonio per il prossimo anno ! È stato un caos trovare la data è fare conciliare tutti! Per fortuna ci sono riuscita e la data nuova è il 26 agosto 2022

Buonasera ragazze! Mi sposavo quest’anno il 21 agosto! Ma ho preferito spostare il matrimonio per il prossimo anno ! È stato un caos trovare la data è fare conciliare tutti! Per fortuna ci sono riuscita e la data nuova è il 26 agosto 2022

62 Risposte

• Fede
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Elga,la stessa cosa che ho pensato anche io, Noi già siamo sposati civilmente altrimenti anche io avrei fatto lo stesso. Il nostro desiderio è sposarci in chiesa e festeggiare come si deve,anche perchè per altri motivi già abbiamo rimandato dal 2018 e ce ne siamo pentiti tantissimo. Anche io già ho acconti,vestito pronto ecc ma se deve andare così con stress ed ansia no,non se ne può più. Calcola però che io sono una sposa del 31 maggio,ho visto che tu sei di agosto,aspetta un altro poco,te lo dico come fossi un'amica Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi fa stare più tranquilli avete fatto benissimo
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è affrettata Mario, anzi è stata molto pensata e ripensata ! Non è stata una semplice sventa anzi . Ma stavo vivendo solo ansia e paura . Non mi sentivo felice.
    Avendo anche un’attività devo pensare a salvarla perché è il mio futuro! Siamo ancora chiusi e quando riapriremo dovremmo solo pagare quello che non è stato fermato! Quindi la decisione è stata quella di rimandare ! Adesso sono più serena !
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao viola rimandare non è stato per niente facile anzi ! Ma non potevo andare avanti aspettare e non prendere una decisione! Stavo vivendo solo tristezza e paura tutto tranne che gioia e magia.
    Avendo anche un’attività devo salvarla perché è il mio futuro e senza lavoro non si va avanti! Quindi questo e quanto
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché la magia non esisteva era solo ansia fatta di angoscia e tanti ??? E poi cmq avendo un’attività devo salvare il mio futuro lavorativo ! Non è stato facile ma adesso mi sento più serena!
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anch’io penso tutto questo! Non era più una magia ma solo orribile ansia fatta di angosce è solo tanti ?????? Speriamo che il prossimo anno sia diverso
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma noooooooooooooooooooooooooo perché? Anche io 21 agosto (terza data)

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo! Io mi sposerò il 5 settembre, secondo me a breve riapriranno tutto e ti saresti potuta sposare tranquillamente 😉
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.facebook.com/108711873902132/posts/497875141652468/?d=n

Con queste opzioni se confermate anche io rimando all’anno prossimo. Quest’anno mi sposo in comune e poi chiesa e festa l’anno prox o se potessi annullare lo farei tra qlc anno pensando a fare un figlio .... ma ormai con tutti questi acconti in giro perderei troppi soldi Comunque fatto bene ... sarà più bello quando saremo senza ansie
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai questa scelta così affrettata? 😪😬
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Luglio 2022 Asti
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo rimandato anche noi. Dovevamo sposarci il 10 luglio e abbiamo rimandato al 2 luglio 2022. In queste condizioni non ce la sentivamo di aspettare ancora. Troppe incognite e nessuna certezza. E poi ormai era diventato un incubo, il pensiero del matrimonio mi metteva l'angoscia....la magia era sparita. Non si può arrivare a due mesi dal matrimonio senza sapere nulla, e stremati dall'ansia. Abbiamo rimandato anche per questo: vogliamo vivere l'attesa con serenità, sperando che l'anno prossimo la situazione sia cambiata.
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passerà 🙏
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te !! Coraggio che passerà !!
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😞 auguro anche a te il bene di questo mondo!
    Non durerà per sempre!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ! Anche io ho un’attività è il mio fidanzato ha il taxi a Roma , praticamente loro lavorano molto il sabato sera , con i turisti e con fiere congressi , aereoporti e stazioni tutte cose praticamente ferme .. lavorano 12 giorni su 30 giorni mensili
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ! Anch’io sono nell’aria stessa situazione! Economicamente è impossibile.😩
    Io devo pensare a salvare il mio lavoro, perché lo stato non ti aiuta non gli interessa
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il prossimo anno in ogni caso ci sposeremo ora purtroppo non c’è l’avremmo fatta economicamente perché abbiamo aspettato 21 mesi per alcuni problemi per fare il rogito di casa e fra un paio di settimane inizieranno i lavori ...siamo sfiniti ... in più la situazione Covid non aiuta economicamente ..
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ! Non se ne può più! Speriamo sia l’anno definitivo

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ex sposi 11 luglio 2020 rimandato al 30 luglio 2021 ora al 29 luglio 2022🥺 sembra infinita
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sposi?
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione spaventosa ! Speriamo bene per il prossimo anno
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto la stessa scelta !! Abbiamo acquistato casa e i lavori scarseggiano ❤️
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisione estremamente difficile e confusionale
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto la stessa cosa 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente! Grazie di cuore! Vedrai che sarà bellissimo anche il prossimo anno! Un abbraccio e un grande in bocca al lupo per la tua attività Smiley heart

• Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Virginia! Ti auguro tutto il bene di questo mondo che il signore ci aiuti!! Che questo virus sia distrutto presto! Per il bene di tutti!♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace davvero tanto leggere tutto il tuo malessere (lo si capisce dai ripetitivi punti esclamativi coi quali hai voluto sottolineare l'importanza del tuo gesto, legata alla frustrazione del momento). Mi dispiace perché dovrebbe essere un momento bello ed emozionante. Io sono in cassa integrazione da un anno, oramai.. sarebbe stato l'anno giusto per poter mettere i soldi da parte, visto che a dicembre 2019 ho comprato casa col mio fm e abbiamo fatto i lavori di ristrutturazione. Invece è arrivato il covid e siamo rimasti senza soldi e io praticamente senza lavoro (con €600 al mese, tra mutuo, condominio, bollette e spese varie, mettere da parte anche i soldi per il matrimonio sarebbe stato impensabile). Eppure siamo qui, pieni di entusiasmo e speranza per il nostro matrimonio di settembre di quest'anno. Festa o no, ci sposeremo e questo per noi sarà l'importante Smiley smile Se la tua scelta di posticipare ti darà la magia che cerchi, penso tu abbia fatto bene. Ti auguro il meglio!

• Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché avendo la responsabilità di un negozio! E quindi le spese che ci sono! Devo salvare il mio futuro lavorativo! E quindi dato che un matrimonio costa ho dovuto rimandare ! E poi non sto vivendo nessuna magia !
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!

Come mai hai rimandato? Io penso proprio che luglio, agosto e settembre siano salvi per quel che riguarda i matrimoni.. forse addirittura anche giugno e qualcosa di maggio..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione