Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini

Rimandato

Lucia, il 21 Aprile 2021 alle 22:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
E niente... Ex sposa 30 maggio 2021 futura sposa 24 Ottobre 2021...dopo la bozza di oggi non ho retto più o mandato un messaggio ai miei fornitori con i quali avevo concordato un piano B per il 24 ottobre e ho dato la conferma del posticipo... Credo e spero di aver fatto la scelta giusta, anche perché è vero che tra due settimane ci possono essere cambiamenti ma non me la sentivo e non potevo arrivare così a ridosso della data per decidere... C'è chi mi dice che ad ottobre ci chiuderanno di nuovo ma a differenza dell'anno scorso abbiamo il vaccino, dio mio spero proprio di no😒...

15 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 22 Aprile 2021 alle 20:42
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yes!!!! 👍🏻👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuano a dire che vogliono aprire "con calma" per poi non chiudere più...e speriamo sia così! Io dovrei sposarmi a dicembre, quindi spero proprio in una stagione autunno/inverno migliore di quella passata...anche perché diciamolo: sta storia che in estate vale la pena vivere mentre in inverno no ha un po' rotto!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, dai!! Sono morta!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Bellissima risposta!!!! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La risposta di mia cugina al messaggio di posticipo... Dove infine ho scritto che al momento della conferma chiediamo di farci sapere di allergie o diete particolari... 🤣🤣🤣🤣

    "Siamo allergici a ciò che dice il Governo, ma questo immagino non sia pertinente! 😅😅😅 Comprendiamo e condividiamo la vostra decisione! Noi ci saremo! A dieta dovrei starci, ma non mi sembra il giorno giusto per iniziare!!! 🍾🍾🍾🥳🥳🥳 Vi vogliamo bene!"
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottobre it's a new Maggio... 🤣
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco ...mi dispiace tanto ... continuiamo a sperare dai
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa 30 Maggio, spostato al 3 Ottobre. Io ho confermato il cambio il 6 Aprile. Non ce la facevo più. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza, alla fine è solo qualche mese in più. Ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2021 Novara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! io ex sposa 15 Maggio ora sposa 25 settembre... con la bozza uscita oggi non ho retto più nonostante mi fossi ripromessa di aspettare fino ai primi di Maggio... dai non è possibile rimanere così in bilico fino a pochissimi giorni prima per di più con metà invitati fuori regione... ormai avevo perso l’entusiasmo... mi auguro solo che sia la volta buona...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare venerdì prossimo, quindi non posso che dirti che hai fatto bene a rimandare. Al momento non c'è certezza di nulla, possiamo solo sperare nei vaccini. 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia paura non è tanto per il coprifuoco o numero invitati... I miei sono toscani e i parenti del mio fm della Lombardia... È la paura del cambio colore delle regioni che mi spaventa di più... Poi tutto il resto, coprifuoco, il ricevimento all'interno... È via così... Speriamo.... 😢❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari vado controcorrente, ma dico che hai fatto bene. Se tu preferisci fare le cose più “in tranquillità” penso che per Ottobre non dovresti avere problemi. Ovviamente ci tengo a dire che non giudico nessuno, volevo solo darti conforto per questa scelta che hai fatto, che immagino non sia stata semplice. Penso sia scontato che anche se allenteranno un po’, ci saranno cmq alcune restrizioni..giustamente c’è chi ci tiene a sposarsi, anche se un minimo sa che si dovrà sacrificare il ricevimento. Se tu non sei così, ripeto, hai fatto bene secondo me 🙂
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se faranno come l’anno scorso quest’anno vengono ammazzati tutti i politici ! La gente è stanca e non rispetterà più niente .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..
    Credo che tu abbia fatto bene. Cavolo il giorno più importante della nostra vita, non sappiamo come svolgerlo mi urta i nervi 🤯
    Che dobbiamo fare secondo loro???????
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione