Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Rimandato al 2021 ora cosa fare con le partecipazioni?

Valentina, il 27 Maggio 2020 alle 16:02 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Ragazze dovevo sposarmi il 1 agosto 2020 e ora avendo rimandato al 2021 la maggior parte delle partecipazioni le avevo già consegnate solo che ora quelle poche che mi erano rimaste da consegnare piano piano le sto cmq consegnando dicendogli che gli rimane come ricordo... solo che in questi giorni i intanto ho mandato a tutti questo messaggio su whats app per avvertirli... la mia domanda é secondo voi che faccio? Le rifaccio tutte di nuovo più in là o stampo questo save the date che gli ho già mandato su WhatsApp... il problema é che devo comunicargli anche un Iban nuovo 🙈 perché quello sulla vecchia partecipazione devo chiudere il conto 🙈 che caos... che frase carina posso mettere? Rimandato al 2021 ora cosa fare con le partecipazioni? 1

Rimandato al 2021 ora cosa fare con le partecipazioni? 2

11 Risposte

Ultime attività da De Cola, il 16 Luglio 2020 alle 12:47
  • De Cola
    Sposa Principiante Luglio 2021 Salerno
    De Cola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella idea... ma per l'anno prossimo bisogna ricordre almeno un paio di mesi prima

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero molto bello, potresti stampare questo e darlo più in vicinanza alla data
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo questo save the date!! 😍 Io lo lascerei 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il save the date lo stampate e lo consegnate?
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo, niente ristampa! Anche noi abbiamo posticipato, abbiamo comunicato che la data sarebbe cambiata. Il primo giugno comunicheremo la nuova data sempre con un save thè date. Anche noi abbiamo consegnato le ultime partecipazione affinché le tengano per ricordo, poi possono sempre servire per gli indirizzi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no stampa il save the date
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ariiii si quelle l avrei messe perche le piccole sono le stesse sulla vecchia partecipazione l unico dubbio se stampare la prima foto il save the date o rifare tutto con via orario....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro tutta la vita la seconda con le piccole 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io sulla vecchia partecipazione avevo messo una frase carina e Iban per il nostro viaggio... ma ora nn so davvero cosa fare e che scrivere anche perché iban nn sara più nemmeno quello 😬
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. io ho rimandato al prossimo anno e rifarò gli inviti.. noi avevamo messo un bigliettino all'interno degli altri inviti chiedendo la busta, ma questa volta non lo metteremo..

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava.. solita situazione! Nn ho ancora rinviato, xke vorrei aspettare fine giugno x decidere ( mo dovrei sposare il 28 agosto). Avevo già iniziato a dare le partecipazioni ( me ne mancavo poche...), se dovessi rinviare.. non ho intenzione di rifare le partecipazioni.. Anke xke cambierei solo un numero 2021 anziché 2020 poi rimarrebbe tutto invariato. Pensavo ankio di inviare una cosa carina tramite WhatsApp, ma non idea di come fare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione