Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Giugno 2018 Parma

Rimanere da soli in casa

Anna, il 3 Marzo 2018 alle 09:42

Pubblicato in Vita di coppia 53

Ciao ragazze, si lo so è un topic strano, ma vorrei un po' di consigli e conforto. Il mio fm tra qualche giorno partirà per lavoro e io che non sono mai rimasta sola a casa, me la sto facendo addosso. Lo so che non succederà nulla ecc, ma è più forte di me. Help meee 😢
Ciao ragazze, si lo so è un topic strano, ma vorrei un po' di consigli e conforto. Il mio fm tra qualche giorno partirà per lavoro e io che non sono mai rimasta sola a casa, me la sto facendo addosso. Lo so che non succederà nulla ecc, ma è più forte di me. Help meee 😢

53 Risposte

  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ticino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è la prima notte. Magari se puoi esci a cena con qualcuno la prima sera così rientri e vai a letto quasi subito senza avere il tempo di fare troppo caso a eventuali rumori o cose che non hai mai notato e improvvisamente non ti convincono. Poi dalla mattina dopo sarà tutto in discesa😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il periodo più lungo in cui sono stata sola sono stati 4 mesi. Anche io non ho nessuno vicino e i miei vivono a 350 km di distanza. Ma io sono strana, non ho paura, è strano star da soli,ma io ne approfitto, mangio quello che mi piace(che lui non mangia) e guardo tutti i film che a lui non piacciono. Unica cosa: per spostarmi da una stanza all'altra accendo tutte le luci, ma questo lo faccio anche se c'è lui! Smiley smile
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non c'è qualche amica o parente che può farti compagnia almeno la notte?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pensato che dormirò nella cameretta, almeno è più piccola e mi sentirò più al sicuro😂
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Io avevo la brutta abitudine di guardarmi Criminal Minds o altri programmi efferati la sera e non sai che ansia!!! Guarda un film carino o una trasmissione scema, tazza di camomilla e poi a letto! Se ti senti più tranquilla chiudi a chiave la porta della camera 🙂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come minimo anche con la tv accesa 😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo....grazie per il supporto 😍
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    ❤Mely❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, anche il mio ha avuto due trasferte nel giro di un anno. Stai tranquilla, è tutta questione di abitudine... ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio, ce la puoi fare
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti abituerai tranquillaSmiley laugh
    P.s. io quando sono sola dormo con la luce del comodino accesa perché ogni tanto apro un occhi per tenere la situazione sotto controllo ahahahahahah vedi a 30 anni ancora che si fa
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Saggia Settembre 2018 Sassari
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be se xò è la prima volta che rimani sola allora cerca 1 amica... o varie amiche...
    Una sorta di pigiama party 😄🤣
    Siamo grandi e certe cose non le facciamo più... prendila come una sorta di torno al passato... 😆

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il supporto cara, no abitiamo abbastanza in centro, quindi su questo non ci dovrebbero essere problemi, almeno spero... vorrà dire che pubblicherò topic ogni giorno 😂😉
    • Rispondi
  • Rosangela
    Super Sposa Settembre 2018 Cosenza
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla a parte che noi qui ti teniamo compagnia quindi scrivi tutte le volte che vuoi. Ma poi vivete in città o fuori? Se piace molto stare sola in casa a dire il vero. Riprendi degli spazi e delle libertà dimenticate. Io vivo con i miei e convivo in parte con Fm nel senso che dormiamo sempre insieme o a casa dei miei o a casa dei suoi.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato una sola volta in 4 anni che viviamo insieme e sono stati i 5 giorni più brutti della mia vita!!! Anche perché in questo paese non conosco nessuno ed i miei vivono a 40min da me!!
    mi facevo delle tisane super rilassanti e tenevo la TV accesa altrimenti ero pronta a preoccuparmi per ogni rumore!!
    comunque se dovesse capitare ancora andrei sicuramente a dormire dai miei!!!
    sono una fifona!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero riuscire ad avere il coraggio anche io😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che durante il giorno il problema non si pone visto che fino alle 18:00 sono a lavoro...la notte è il problema, spero di sconfiggere questa stupida paura.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari si potesse....viviamo a 1000 km di distanza😢 avevo pensato di far venire mia mamma, però devo abituarmi , non posso farla venire ogni volta che il fm va in trasferta 😤
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siracusa
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza e coraggio... Io sto sola 60 gg alla volta ahahah il mio fm lavora all'estero e ha la turnazione di 60 giorni fuori e 15 in casa... Passerà presto 💪🏼
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Non hai nessuna amica che può farti compagnia? Almeno per qualche ora
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Saggia Settembre 2018 Sassari
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be tesoro se temi a stare sola portati qualcuno... tipo una cugina... una sorella...
    O vai direttamente dai tuoi 😁😉👍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione