Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Dicembre 2017 Roma

Rimedi naturali cistite e bruciore

Francesca, il 25 Settembre 2017 alle 11:31

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 40

Sposine e mamme dolci! Ebbene sì dopo un atroce litigata con fm venerdì notte ho iniziato a sentire i primi sintomi della cistite ( mai avuta prima) nottatta da dimenticare. Nonostante le perdite di sangue gia la mattina dopo andava meglio ( premetto che io guardo molto L alimentazione, ogni mattina...
Sposine e mamme dolci! Ebbene sì dopo un atroce litigata con fm venerdì notte ho iniziato a sentire i primi sintomi della cistite ( mai avuta prima) nottatta da dimenticare. Nonostante le perdite di sangue gia la mattina dopo andava meglio ( premetto che io guardo molto L alimentazione, ogni mattina acqua tiepida con limone, jogurt, non mangio più zuccheri o farine raffinate, mi concedo giusto un caffè al giorno a lavoro accompagnato da una merendina ai cereali). Fatto sta che é rimasto un forte bruciore, la gine non mi risponde e per ora ho fatto impacchi come si faceva un tempo con camomilla e bicarbonato ( non vorrei dirlo ma un po' si é alleviato!) ma leggevo su internet e di donne che usano anche L aglio. Possibile? voi cosa prendete X far passare tutto? Panico. Da gennaio che abbiamo deciso di sposarci sto avendo di tutto mai avuto prima e che quindi non so bene come stroncare le cose sul nascere. 😪 Grazie a chi può dare consigli 😊

40 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊 grazie infatti ai frutti rossi sto prendendo un integratore
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so per qst sono disperata xke senza ricetta non me lo danno e la dott non risponde
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con cistite con sanguinamento ho preso la malva e una tisana. Senza medicine mi è passato. Non potevo prendere nulla xe allattavo.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che alla ginecologa basta chiedere al tuo medico di base, ti prescrive un antibiotico specifico soprattutto se hai avuto sangue non dovresti perdere tempo e fare di corsa esami delle urine! Io l ho avuta solo una volta e con antibiotico ho risolto in tempi brevi... ma dovresti evitare complicazioni invece di mettere l'aglio che è pure irritante!
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Skipper frutti rossi...bevine una bottiglia durante il giorno e una intera prima di andare a dormire e al giorno dopo se non è già troppo tardi avrai risolto...io faccio così quando la prendo in tempo!!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'aglio mi apaventa! Quindi non lo utilizzerei mai. Aspetta la dottoressa che ti prescrivera un farmaco specifico che ha bisogno di ricetta che anch'io presi anni fa! La cistite è fastidiosissima e gli sciaqui con bicarbobato erano anche per me l'unico sollievo.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il doppio non, era non so se tu non possa prenderlo
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh con la cistite io ho sempre usato il monuril...non so se tu non possa non prenderlo ma essendo un'infezione va curata con dei medicinali, soprattutto se ti è venuta talmente forte da avere perdite ematiche (non tutte le cistiti si presentano con questo sintomo)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione