Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Luglio 2016 Roma

Rimettersi dopo il parto

Alessia, il 22 Agosto 2017 alle 20:30 Pubblicato in Future mamme 0 30
Ragazze mi rivolgo a chi di voi ha partorito! Oggi sono passati 18 giorni dal cesareo, ancora mi devono cadere gli ultimi punti e nonostante abbia ancora dolori al ventre (ho passato una nottataccia con forti dolori addominali) devo dire che mi sento più in forma, però... ho la pancia!! Sembro ancora incinta di 4/5 mesi e nonostante abbia preso solo 7 kg con la gravidanza dei vecchi abiti non mi entra nulla! Mi faccio abbastanza schifo, mi vedo gonfia e panzuta e non so come vestirmi.. voi quanto ci avete messo a ritornare "normali"? Avete seguito qualche dieta, siete andate in palestra per aiutare i muscoli a riprendersi o cosa? Questa pancetta un po' afflosciata non mi piace proprio!!!Smiley cry

30 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 31 Agosto 2017 alle 21:27
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii la gioia sarà immensa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto con ansia che mio marito torni a lavoro, con lui la dieta è impossibile, mi ha preso per un'oca da riempire per fare il patè Smiley ups
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma cara è normale, vedrai che con un po' di dieta la eliminerai! Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma deve sparire questa panciotta! Sicuramente sono muscoli addominali rilassati.. mi toccherà faticare per tornare in forma Smiley ups
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo sicura andrà tutto benissimo! Io ho ancora qualche doloretto da cesareo, ma già inizio a dimenticare! La gioia di conoscerlo e tenerlo tra le braccia non fa sentire più i dolori!!
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in spiaggia e tutte quelle che hanno partorito non sono superpiatte.. ho incontrato l'attrice Anna foglietta, ha tre figli , é magra ma ha pure lei la panzetta Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sn tanto emozionata e nn vedo l ora di conoscerlo ma ho anche un po' di paura x il parto ...che bello sono felicissima che il tuo mattia è già bello grande amore
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mattia sta bene, pesa già più di 4 kg Smiley love tu come ti senti così vicina al traguardo?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia come stai il piccolino? Io sn a -25 giorni al parto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono ingrassata dopo il matrimonio e sono rimasta incinta che avevo circa 5 kg in più. Ad oggi peso 700 gr più di quando sono partita con la gravidanza, ma comunque non mi entra nulla di quello che avevo prima visto che ho questa pancetta che è rimasta e prima anche se un po' sovrappeso non c'era!! È un problema vestirsi Smiley ups
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono rimasti 10 kili..prima della gravidanza indossavo una 44 (ai tempi del viaggio di nozze insomma ahah) adesso a 20 giorni dal parto (naturale) non mi entra più quasi nulla dei vecchi abiti ma cmq x perdere peso dovrei seguire una dieta e siccome sto allattando non mi sento di mangiare poco e Star e a stecchetto..se ne parlerà tra qualche mese
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piccolino, meno male che è andato tutto bene!!! Immagino per voi genitori che periodaccio deve essere stato con il piccolo in ospedale.. Se hai avuto problemi a rimanere incinta la prima volta immagino comunque la gioia di scoprire la seconda gravidanza che è arrivata senza problemi!! Io vorrei aspettare circa due anni prima di cercare il secondo figlio, in modo che il primo vada all'asilo quando nascerà il secondo. Spero di non avere problemi nella ricerca visto che la prima gravidanza è arrivata subito, ma so che non è detto!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E considera k mio figlio è nat molto prematuro e ha passatp 4 mesi in ospedale quindi era a casa da solo ub mese!!ma in pratica io ho avuto la prima gravidanza dopo 2 anni grazie a delle stimolazioni. ..quindi x me è stato uno shock ma è stata cmq una Gioia xke pensavo k ci sarebbero stati di nuovo problemi x un eventuale altra ricerca
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn mi dire niente Smiley xd io queste poche volte che sono andata a mare qst anno ho dovuto mettere il costume intero. Anke perke nella pancia ho tantissime smagliature bruttissime. Ora a settembre mio marito ha una settimana d ferie , e dobbiamo andare a mare... Spero ke riesco a perdere altri 2-3 kg d qua ad allora, così posso rimettermi il mio costume a due pezzi. Anche se nn mi fa impazzire far vedere la mia pancia....ma cmq noi ci andremo la mattina presto verso le 8;30 (avendo io bimbo piccolo) o il tardo pomeriggio verso le 6, così a quell'ora nn c'è quasi nessuno più Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei rimasta incinta dopo 5 mesi? Che coraggio!!! Complimenti!! Per ora non potrei proprio pensarci!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il bello è che continuano ad invitarmi tutti al mare ed io non voglio andare perché il costume non lo voglio proprio indossare Smiley xd dai che ce la faremo!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah be, con due bimbi penso di tempo per te ce ne sia veramente poco!! A questo punto aspetto la visita con il ginecologo e poi vedo che mi dice lui!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio bimbo non si attacca, quindi sono costretta a tirarmi il latte.. diciamo che allatto a metà Smiley ups ok, niente addominali per ora! Grazie!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pero cara 18 giorni sono davvero pochissimi Smiley xd
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente non avevo proprio un pancione ma una mini pancina e dopo 3 mesi sono tornata come prima pero i pantaloni x il cesareo mi hanno dato fastidio alla prima gravidanza finché nn sono rimasta incinta del secondo (dopo 5 mesi) invecr al secondo cesareo me l hanno fatta meglio ma è pur sempre una cicatrice ad altezza pantalone
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come t capisco....ankio ho fatto cesareo. Già sono passati 9 mesi, è ancora nn sono potuta tornare come prima. Anch'io all'inizio sembrava che ero ancora incinta d 4-5 mesi. Ora piano piano vado tornando come prima, facendo un po' di dieta...ma io avevo messo 18 kg in gravidanza. Adesso me ne mancano di perdere 4 per tornare a come ero prima d essere incinta. Ankio nn sopporto la pancetta ke penzola....l'altro giorno ho comprato un fascia di quelle modellati, da tenere durante il giorno. Speriamo ke mi aiuta un po'. :-/ dai tranquilla ,con un po' d tempo e pazienza tornerai (anzi,torneremo :p ) come prima!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito il 9 maggio ed ho ancora la pancia molle Smiley ups ....i chili li ho persi ma per la pancetta purtroppo mi sa che dovrò aspettare il rientro al lavoro!Avendo già un altra bimba non ho tempo di fare ginnastica,anche se mi fa correre parecchio lei Smiley xd
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se tu allatti. Per me l'allattamento è stata la miglior dieta. Mangio molto ma lui pure è quindi scendo. Cmq 18 giorni sono pochini e attenzione.. Gli addominali non prima dei 40gg.. Cmq chiedi al tuo ginecologo. Rischieresti di strappare punti.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perso più kg dei presi, che brava!!! Infatti quello che mi turba sono i tessuti flaccidi e la pancia che ancora si deve sgonfiare, ma capisco che dopo 18 giorni forse è presto. Mi sa che a breve mi toccheranno gli addominali Smiley ups non sono un tipo sportivo, proprio per nulla!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì i primi mesi bisogna star ferme tipo niente pesi perché abbiamo ancora l ormone in circolo forza vedrai che ritornermo in forma
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia. Io ho partorito il 6 giugno con cesareo. Avevo preso 10 kg e al ritorno dall'ospedale ne avevo persi 8. 14 kg persi dopo 3 settimane circa. Non avevo più pancia a inizio luglio ma tessuti flaccid i tuttora. Devo cominciare addominali
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh Si, camminare cammino, ma è proprio questa pancetta che mi turba! Spero di tornare presto in forma, non vorrei dover rifare il guardaroba Smiley xd quindi ti hanno detto di stare tranquilla per i primi mesi..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non la conosco come dieta, mi informo in internet, grazie! Quindi la pancia molle è normale.. avevo paura di avercela solo Io!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia io credo subito dopo il parto almeno dopo due tre mesi sarò ferma perché abbiamo l ormone della relaxina ancora in circolo perciò palestra no sotto consiglio dell ostetrica...cmq camminero' passeggiate con il piccolo al parco poi inizierò la cyclette a casa già acquistata un pochino d addominali e vedo come va
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad un anno dalla nascita ho ancora 6 kg da perdere e la pAncia molle... il tempo di andare in palestra non c'è l ho visto che allatto ancora... devo dire che per quello che mangio dovrei essere almeno il doppio perché non riesco a seguire diete... una dieta vera e giusta è quella di melarossa che si può fare anche in gravidanza e in allattamento ... si mangia tutto ma ti fanno gli giusti abbinamenti... se hai costanz provaci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione