Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Gennaio 2013 Roma

Rinnovo voti nuziali

Elisabetta, il 10 Aprile 2016 alle 21:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao a tutte...vorrei farvi una domanda.. Ci pensate mai a rinnovare i voti facendo qualcosa di particolare? un po' per rivivere quel giorno e un po' per poter rendere ogni tot anni l'anniversario ancora più speciale...io sono sposata da 3 anni e mezzo e ai nostri 5 anni ci siamo promessi di andare a New York per festeggiare, però vedendo in giro su internet ho visto che fanno proprio a NY il rinnovo dei voti con una piccola cerimonia per esempio a Central Park...oppure andare in polinesia o maldive o posti così dove fare la cerimonia sulla spiaggia...tanto il viaggio lo faremmo comunque..

devo per forza aspettare i 25 anni per fare una cosa così?voi che dite?o è un idea carina?

polinesia

polinesia

new york

new york

central park

central park

14 Risposte

Ultime attività da Paola&Ste, il 26 Maggio 2021 alle 09:55
  • Paola&Ste
    Sposa Novella Agosto 2019 Messina
    Paola&Ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, poi sei riuscita a rinnovare le promesse a NY? Se si, come hai fatto? Ti sei affidata a qualche agenzia? Io vorrei tanto rinnovare le promesse magari al tramonto su un grattacielo di NY, anzi avrei voluto sposarmi direttamente lì, ma non ho potuto. Mio marito mi ha chiesto di sposarlo proprio in quella città, quindi ho un legame particolare. Grazie
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cosa....io ci sto pensando da un po
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Gennaio 2013 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ma dai che dolci Smiley smile anche noi lo facciamo, ma stiamo insieme da 10 anni...sono convinta che queste piccole cose anche se "dettagli" siano davvero importanti!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che non esistono limiti all'amore...è una cosa stupenda! Non curarti di altro se non del vostro sentimento e se vuoi...perchè non al prox anniversario? Poi per i prossimi puoi sempre inventarti altro! È il vostro giorno e nessuno puó dirvi non si fa!Io credo che ogni anniversario indosseró l'abito anche solo in casa (finchè mi entrerà) e brinderemo al nostro amore, come facciamo ogni 4 del mese da 16 anni!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Gennaio 2013 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con te Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Gennaio 2013 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa che io volevo farlo così il matrimonio perchè più di tanto non mi interessava fare la festa con tante persone...solo che volevo che mia madre mi accompagnasse all'altare...però mi sono ripromessa che il rinnovo dei voti l'avrei fatto così! vedremo Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Gennaio 2013 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok mi sono convinta voglio organizzarlo Smiley smile grazie!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Gennaio 2013 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella idea!!molto romantica!

    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato di conservare in una scatola di legno una bottiglia di vino, far mettere agli invitati dentro dei bigliettini di auguri e al 5 anniversario di matrimonio riaprila, brindare con il vino e leggere tutti i gli auguri ricevuti! Magari rileggeremo anche le promesse che ci scambieremo il giorno del matrimonio, rinnovando i voti tra noi Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima idea, sono riti simbolici, puoi farlo anche per i cinque anni Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un gesto bellissimo e significativo e che si può fare quando si vuole! P.S. io farei la numero 1Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono stupidaggini le feste tipo san Valentino, ma quando due persone si amano a tal punto che ad ogni anniversario vogliono manifestarsi gioia e amore in un modo speciale e tutto loro, allora ben venga, lo trovo molto bello e personale.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Gennaio 2013 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    davvero?grazie Barbara Smiley smile sono contenta che nn sembri una stupidaggine.. Smiley smile

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi puoi farlo anche ogni anno. Penso che sia bellissimo il pensiero di rinnovare periodicamente i voti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione