Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposo VIP Giugno 2022 Roma

Rinunce e sacrifici...

Caterina, il 18 Febbraio 2021 alle 15:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutte! Sono curiosa di sapere... ...c'è qualcosa che vi sarebbe piaciuto avere o fare per il vostro matrimonio ma che purtroppo non potete permettervi e quindi avete rinunciato? ...e qual è quella cosa per cui piuttosto farete un sacrificio ma alla quale proprio non volete rinunciare? Io...

Ciao a tutte!

Sono curiosa di sapere...

...c'è qualcosa che vi sarebbe piaciuto avere o fare per il vostro matrimonio ma che purtroppo non potete permettervi e quindi avete rinunciato?

...e qual è quella cosa per cui piuttosto farete un sacrificio ma alla quale proprio non volete rinunciare?


Io rinuncerò sicuramente all'idea di una tensostruttura Crystal con le lucine... bellissima, molto di effetto, ma altrettanto fuori budget Smiley xd


cfb_1750072.jpg


Invece non scendo a compromessi (budget permettendo) sulla location: voglio un posto con un ottimo piano B e begli spazi esterni (forse l'ho proprio trovata Smiley heart )... e se devo spendere qualcosina in più ben venga rinunciare ad altro Smiley smile

33 Risposte

  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono felice perché la mia struttura ha già le lucine sul soffitto! Quello a cui abbiamo dovuto rinunciare e che ci sarebbe piaciuto tanto è l'angolo con la mozzarella di bufala fatta a mano... davvero troppo dispendioso per le nostre tasche 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione