Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Viterbo

Rinviare?

Star, il 1 Giugno 2020 alle 11:59 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Salve ragazze, stando a quello che dicono in questi giorni, si potrebbe dedurre che il prossimo anno sia tutto a posto, ma rinviando il tutto, secondo voi, non si corre il rischio di perdere l'entusiasmo?

17 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 2 Giugno 2020 alle 22:23
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio irrd un po' di entusiasmo che l'intero matrimonio!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho tirato un sospiro di sollievo e ho deciso di fare molte cose rispetto a prima, dato che ho molto tempo.. certo attendere un altro anno è dura ma, sperando che tutto andrà bene, l’anno prossimo proprio a quest’ora staremo tagliando la torta o ballando come i metti con tutti i nostri amici e parenti... ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Viterbo
    Star ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore
    ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Star, sono sicura che avrai un matrimonio meraviglioso, qualunque cosa tu decida! Smiley heart

    Un abbraccio forte!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie Eli 🙏💕
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara, mi spiace. Per quelle in chiesa vale ancora il Protocollo sottoscritto dal governo con la CEI in aprile, poi ogni diocesi e ogni chiesa decidono sulla base degli spazi e di altre considerazioni locali. Anche per le location dipende dalle linee guida regionali... Bisogna vedere che decisioni vengono prese oggi visto che il 3 aprile dovrebbero rivedere le norme. Come sempre, dovete aspettare... lo so che è faticoso..


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eli ma tu hai qlke notizia in merito alle restrizioni in chiesa e location?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato dal 4 luglio 2020 al 2 luglio 2021. Ci sembra di aver perso l entusiasmo ma in realtà è che siamo tutte deluse e incazzate col mondo,non ce la possiamo prendere con nessuno, è successo purtroppo. Con il passare dei mesi questa rabbia /dispiacere si affievolira' e riprenderemo con i preparativi, io non ho ancora il coraggio di riaprire l agenda del matrimonio, più in là lo farò. Ho rimandato perché avevo paura di sposarmi con restrizioni e il pensiero di avere a vita un ricordo poco bello del matrimonio non mi andava proprio giù, soprattutto per avere fretta di farlo a tutti i costi anche in questo periodo, avevo paura del rimorso di non aver aspettato tempi migliori, anche se questa attesa la pagheremo a caro prezzo.
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È soggettivo...
    io personalmente preferisco sposarmi ugualmente quest’anno perché avevamo deciso così e già abbiamo rimandato al 6 settembre (dovevo sposarmi tra 20 gg esatti 😔😌). , per cui rimandare di un anno non mi farebbe stare bene diciamo... comunque è soggettivo ripeto!
    L’unica cosa che ci viene imposta e laMascherina agli invitati in chiesa per cui solo per quello ritengo che si possa sorvolare dato che poi la festa si potrà fare tranquillamente e senza mascherine !
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!
    Io sono ancora più carica e più concentrata a definire ogni singolo dettaglio! Forza e coraggio! 💚🍀
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente io ho perso l'entusiasmo quando pensavo di sposarmi in mascherina, con distanze e pochi invitati..rinunciando anche al viaggio di nozze. Ora che ho rimandato ho ritrovato l'entusiasmo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non si cprre quel rischio... semplicemente è ovvio che l'entusiasmo cali, dato che ci vorrà più tempo... ma man mano che si avvicinerà la data sarà diverso tesoro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rinviato da giugno a luglio 2021. Ammetto che in questo momento ho perso l entusiasmo ma sono certa che superata la vecchia data tornerà la gioia e la voglia di organizzare😃
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi ci proviamo lo stesso 😊 ci sposiamo (se tutto va come sta andando) il 4 di luglio, non siamo in tanti (una settantina) e anche con le limitazioni dovute ci va bene, certo è diverso da come immaginavamo, però sarà bello comunque, anzi meglio, festeggiare e ritrovarsi insieme dopo un così brutto periodo. Certo, speriamo in bene! Ognuno ha le proprie sensibilità, noi non ce la sentivamo di rimandare di un anno o più
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente, per come si stanno mettendo le cose, approfitterei del momento e mi sposerei quest'anno. Ovvio che se si hanno 200-300 invitati, non sarebbe comunque fattibile, ma per chi ha pochi invitati o la possibilità di mangiare all'aperto, ne vale la pena. Comunque anche se rinviassi, vedrai che poi ti tornerà l'entusiasmo per i preparativi 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Leggo di spose che parlano di perdita dell'entusiasmo... però si tratta davvero di una decisione molto personale, non c'è una soluzione giusta o sbagliata per tutti, ognuno fa come si sente meglio, sulla base del suo carattere, del suo modo di concepire il matrimonio, delle sue necessità. Viviamo una situazione molto particolare.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non si hanno certezze e ognuno sta facendo quel che si sente, resistere o rinviare, non c'è una via giusta o certa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione